Le nostre corse : quali sensazioni oggi?[2013]

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

simonerun
Guru

Re: Le nostre corse : quali sensazioni oggi?

Messaggio da simonerun »

runningmamy ha scritto:Oggi all'inizio della mia corsa ho incrociato una signora che vedo spesso al parco, è un mito delle tapasciate torinesi, lei c'è sempre!
Va a camminare quasi tutti i giorni, inconfondibile con la sua testa di capelli bianchi ed il suo sorriso ( perchè quando cammina sorride sempre): ho perso il conto, ma dev'essere vicina ai 90 :shock: :thumleft: =D>
Quando la vedo non sento più la fatica... :D
Sono le persone più belle, le trovi un po' in tutte le città, immagino...... =D> =D>

Oggi corsetta di 30 minuti, sul far della sera.....uhm.....non male, a parte il dolorino al solito tda :(
ma orami c'ho fatto il callo :asd2:
5 x 42 strada - 2 x 42 trail
Pistoia Abetone'22- Passatore'22- GTC55 '24- Malatrà '24
2025 [-o< :rambo:
Lella
Guru

Messaggio da Lella »

kimmino ha scritto: gps :smoked: io mo ti disegno una schermata sulla carta lucida con dati tipo passo:4:00min/km-distanza 30km-velocita' 16km orari :smoked: :asd2: :smoked: :asd2: e poi vediamo se vinco io ahahahahahahaah,
RONTFL!!!! :D :D questa è proprio divertente!!! :D la carta lucida :D !!!
Vedrai che se continui così non ne avrai bisogno!!!! :ads2:

Oggi io riposo.
Ma la mia sensazione, ripensando all'ultima settimana che ho fatto di "riposo", con 3 uscitine da 5/6 km (di cui 2 di jogging), è stata che sono migliorata più in una settimana di riposo, che in un anno di attività. Buono a sapersi!!!! Esperienza da ripetere!!! Ciao e buona serata!
10 km 43.30 - 21 km 1.38.45 - 42 km 3.44.45
Sottiletta
Mezzofondista

Messaggio da Sottiletta »

Buongiorno,mi sono alzata,ho preparato la colazione per mio marito e il mio bimbo,ho stirato,sono pronta!ma inizia a essere buio la mattina,mi metto la frontale!?!? va bè,io vado,chi vuoi che incontri?il lupo!?
kimmino
Ultramaratoneta

Messaggio da kimmino »

ciao ,oggi 12,5 km di clr a circa 6:00min/km,che bello correre una volta al mese senza fiatone :smoked: ieri mi sono massacrato e oggi il ritmo era piu che morbido,le mie ginocchia ringraziano e pure i miei piedi che ultimamente reclamano vendetta e riposo :shock: ho chiacchierato tutto il tempo con un amico del piu e del meno(diciamo solo di corsa!!!!! :oops: :D )e ho finito gli ultimi km con qualche cambio di ritmo ma sempre tutto molto soft,giusto per sciogliere le gambe.domani e' un altro giorno e mi preparo a ripartire in quarta!!! :rambo: ciao a tutti
ho visto gente sedersi e non rialzarsi piu'.........(cit. oscura canaglia)
filorun
Guru

Messaggio da filorun »

Oggi ripetute in pista! Seconda volta in assoluto per me. Ho fatto 5x1000 a ritmo SAN (4.40) con REC 4' a 5.30. Sono contento perchè sono riuscito a farle tutte e 5 al solito ritmo. È stato comunque molto impegnativo e fra riscaldamento e tutto ci sono scappati 12 km.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Lella
Guru

Messaggio da Lella »

Che bello Filo!!!!! Dev'essere bello correre sul tartan (si chiama cosi' vero???) cosi' gommoso!!!! E complimenti per i tuoi tempi!
Scusa le domande tecniche: ma in che corsia ti sei messo? E come facevi per calcolare le distanze? Perché io sapevo che un anello della pista di atletica è lungo 400 m ma nella corsia più interna. Se ti metti in una nelle corsie più esterne come fai a sapere quanto hai corso? Tra l'altro GPS mi sembra che non sia affidabile sulle piste.... :(
Sono perplessa :nonzo: :) :)
Un saluto!!!
10 km 43.30 - 21 km 1.38.45 - 42 km 3.44.45
filorun
Guru

Messaggio da filorun »

Uela lella!! Come va?? Sei riuscita poi a frenare le incombenti maniglie dell'amore? :) io sto lottando per non riingrassare a carote e mele, pensa te :pig:

Sent from my iPhone using Tapatalk
Niccolò
Ultramaratoneta

Messaggio da Niccolò »

Stamani ho fatto il solito giro di 12,2 km che percorro 5 volte a settimana lungo le strade di campagna che circondano l'aeroporto di Bologna.Per motivi di lavoro sono costretto a correre fra le 6 e le 7 del mattino o anche prima, quindi da ora fino a Aprile il problema sarà il buio e gli automobilisti incoscienti che percorrono quelle stradine a 100 all'ora.Ogni tanto trovo qualche auto cappottata nei campi! Comunque è un orario piacevole perché mi sveglia subito e correre così presto è anche rilassante. Alla fine dell'anno arrivo infatti a circa 3150 km di corsa su quelle stradine.
Nec recisa recedit
simpep
Guru

Messaggio da simpep »

La corsa è di ieri, ma il dolore al femorale sx (vasto mediale) è di oggi.
Ottime sensazioni di . . . . fastidio :cry:
:salut: >simone
simone . . . . . corro perché così le mie collinette di emozioni diventano montagne.

My best (si fa per dire) / 10 km 56:03 Ott.2012 / 21 km 2:12:00 Apr.2012 / anno della cicogna 1950
gab_spencer Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da gab_spencer »

Lella ha scritto:Che bello Filo!!!!! Dev'essere bello correre sul tartan (si chiama cosi' vero???) cosi' gommoso!!!! E complimenti per i tuoi tempi!
Scusa le domande tecniche: ma in che corsia ti sei messo? E come facevi per calcolare le distanze? Perché io sapevo che un anello della pista di atletica è lungo 400 m ma nella corsia più interna. Se ti metti in una nelle corsie più esterne come fai a sapere quanto hai corso? Tra l'altro GPS mi sembra che non sia affidabile sulle piste.... :(
Sono perplessa :nonzo: :) :)
Un saluto!!!
ciao! no il gps non è del tutto affidabile in pista (io lo uso cmq pur sapendo che sbaglia...ma solo per comodità nel registrare l'uscita...trovassi il modo di tenerlo a solo cronometro lo farei subito)...i 400 metri si riferiscono alla prima corsia mentre l'ultima dovrebbe essere intorno ai 450 (metro piu, metro meno)
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"

Torna a “Storie di Corsa”