Andare a correre appena svegli 20
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
AleRedCR
- Guru
- LocalitĂ : Crotta d'Adda (CR)
Re: Andare a correre appena svegli 20
Grande @fujiko e ottimo esordio per il marito 
“Se diventi amico del dolore non sarai mai solo"
-
oscar56
- Top Runner
- LocalitĂ : Milano
Buona Domenica Amici Cari. Complimenti a Fuji che ormai mi passa alla grande di categoria con un tempo per me impossibile ormai anche in inverno inoltrato semmai mi venisse in mente di preparare una mezza
Quindi stamane in compagnia del mio generino Josè che è venuto a trovarmi, 10km di lento belli tranquilli. Testa a posto finalmente e respiro e gambe con buone sensazioni. La cura dei superlenti mi sta dando ottimi risultati almeno a livello sensazioni, la velocità verrà . Tiremm innanz e oggi amatriciana e tagliata cucinati dal sottoscritto.
Quindi stamane in compagnia del mio generino Josè che è venuto a trovarmi, 10km di lento belli tranquilli. Testa a posto finalmente e respiro e gambe con buone sensazioni. La cura dei superlenti mi sta dando ottimi risultati almeno a livello sensazioni, la velocità verrà . Tiremm innanz e oggi amatriciana e tagliata cucinati dal sottoscritto.
dal 2012 5K 24'48 - 10K 52'40"- Mezza 1h57'45
1986 5K 16'15-10k 34'28-Mezza 1h24'14"-30km 2h15'12 (MI-PV)
Adesso 7 al km e amen
http://www.parkrun.it/milanonord/
1986 5K 16'15-10k 34'28-Mezza 1h24'14"-30km 2h15'12 (MI-PV)
Adesso 7 al km e amen
http://www.parkrun.it/milanonord/
-
run4fun
- Top Runner
- LocalitĂ : BG
Complimenti @fujiko e a tutti gli altri.
Oggi 10 Miglia attorno al lago di Endine, (viewtopic.php?p=2191256#p2191256) in 1h06
Non è la mia miglior gara, ma considerando caldo e la Proai di settimana scorsa, sono molto soddisfatto.
Buona domenica a tutti!
PS ho incontrato @hawker, sempre un piacere! [emoji481]
Oggi 10 Miglia attorno al lago di Endine, (viewtopic.php?p=2191256#p2191256) in 1h06
Non è la mia miglior gara, ma considerando caldo e la Proai di settimana scorsa, sono molto soddisfatto.
Buona domenica a tutti!
PS ho incontrato @hawker, sempre un piacere! [emoji481]
-
fujiko
Donatore
- Pink-Moderator
- LocalitĂ : Roma - Palermo
Grazie ragazzi, anche da parte di Fabio 
Never complain, never explain.
-
Gaietta
Donatore
- Guru
- LocalitĂ : Appennino Bo-Mo
Andare a correre appena svegli 20
Ho fatto una casotto anche oggi, non è proprio periodo per me. Partiamo io e Gaia da Fanano per provare i primi 10 km di Cima Tauffi che portano sino al Cimone. Il primo pezzo è in mezzo ad un bosco e vabbè tutto bene, poi il sentiero costeggia un recinto, si stringe e da ambo le parti ci sono felici altissime. E cosa succede? Che da una parte del sentiero in mezzo alle felci qualcosa decide di strisciare e strisciare e strisciare...insomma un dietro front istantaneo. Se non fosse che guardando la mappa scaricata dopo pochissimo il sentiero si allargava ma sono entrata in panico da serpente e non c’era niente da fare.
Vabbè avevamo fatto davvero poca strada quindi cambiamo punto di partenza, andiamo dove iniziano le piste da sci e quindi niente bosco fitto. Però tra spostamento in macchina e via dicendo si è fatto tardi quindi abbiamo accorciato in giro.
PiĂą che trail oggi abbiamo fatto una semi piacevole escursione.
In ogni caso il nostro Appennino è stupendo!

@fuji complimenti!! Ottima mezza di coppia direi [emoji119]
Vabbè avevamo fatto davvero poca strada quindi cambiamo punto di partenza, andiamo dove iniziano le piste da sci e quindi niente bosco fitto. Però tra spostamento in macchina e via dicendo si è fatto tardi quindi abbiamo accorciato in giro.
PiĂą che trail oggi abbiamo fatto una semi piacevole escursione.
In ogni caso il nostro Appennino è stupendo!

@fuji complimenti!! Ottima mezza di coppia direi [emoji119]
-
Arla
Donatore
- Top Runner
- LocalitĂ : Friuli/Veneto
Hola!
Qui oggi bellissima marcia collinare in coppia, totale 15 km e rotti, dislivello secondo l'organizzazione 400, secondo il Garmin 669...
Complimenti a Fuji e tanta invidia per il coniuge che evidentemente è proprio portato! Beato lui!
Bravi tutti per corse e allenamenti vari ed eventuali e buona domenica!
Qui oggi bellissima marcia collinare in coppia, totale 15 km e rotti, dislivello secondo l'organizzazione 400, secondo il Garmin 669...
Complimenti a Fuji e tanta invidia per il coniuge che evidentemente è proprio portato! Beato lui!
Bravi tutti per corse e allenamenti vari ed eventuali e buona domenica!
La cipolla è un'altra cosa...
Cantiamo a cincifrencia lilleranti!
fai correre anche tu il porcellino
di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Cantiamo a cincifrencia lilleranti!
fai correre anche tu il porcellino
-
Gloria83
- Ultramaratoneta
- LocalitĂ : Reggio Emilia
Buongiorno a tutti! Finalmente è tornato il forum su Tapatalk e (forse) sono tornata dopo le mie fratture da stress! (Che detta così ...[emoji28])
Leggo come sempre di grandi prestazioni tra gare e allenamenti, su strada ma anche molti che si sono dati ai trail! Bravissimi tutti!!!
Io oggi mi sono dedicata a una tapasciata locale di 10km con qualche saliscendi... gran caldo ma portata a casa![emoji41]
Adesso mi devo dedicare all’operazione #rendilabbronzaturaomogenea per togliere segni di calzini, pantaloni e canotte![emoji23][emoji23]
Leggo come sempre di grandi prestazioni tra gare e allenamenti, su strada ma anche molti che si sono dati ai trail! Bravissimi tutti!!!
Io oggi mi sono dedicata a una tapasciata locale di 10km con qualche saliscendi... gran caldo ma portata a casa![emoji41]
Adesso mi devo dedicare all’operazione #rendilabbronzaturaomogenea per togliere segni di calzini, pantaloni e canotte![emoji23][emoji23]
-
gambacorta
Donatore
- Moderatore
- LocalitĂ : Mestre
basta correre senza
... bentornata @Gloria83 mi fa piacere che gli acciacchi siano passati
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il
scopri->qui<-come!
fai correre anche tu il
-
fujiko
Donatore
- Pink-Moderator
- LocalitĂ : Roma - Palermo
Bentornata Gloria
stesso problema con l'abbronzatura sono inguardabile 
Never complain, never explain.
-
Jorgelin
Donatore
- Top Runner
- LocalitĂ : Musano di Trevignano (TV)
Bentornata Gloria!
Mi raccomando, stavolta prendila con calma.
Mi raccomando, stavolta prendila con calma.