[Discussione Ufficiale] Strava
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
gambacorta
Donatore
- Moderatore
Re: [Discussione Ufficiale] Strava
sempre se ho capito la domanda lo fa anche Strava, da portale, non dall'app, vai su "...le mie attività/sport/corsa" ... poi ti esce la tendina su che scarpa vuoi scegliere, scegli la scarpa e ti compaiono tutte le attività fatte con quella scarpa
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il
scopri->qui<-come!
fai correre anche tu il
-
The Observer
- Guru
Grazie Gamba, funziona... quasi. Il problema è che qualche genio di programmatore di Strava ha fatto si che il trucco funzioni solo se selezioni RUN, ma non WALK (o altri sport, credo). Infatti nel secondo caso, mentre le scarpe possono essere selezionate, e quindi la distanza coperta incrementata, ma il menù a tendina non si attiva. Almeno mi pare. Come se uno quando cammina non indossasse mai scarpe.
-
poco82
- Top Runner
Se non sbaglio, se importo un'attività di camminata non mi fa scegliere la scarpa, e mi mette quella predefinita. Posso poi modificarla una volta salvata.
Parlo di importazione manuale di un .gpx
Parlo di importazione manuale di un .gpx
-
The Observer
- Guru
se è una domanda, editi l'attività (sul portal) e da una parte ti dà la selezione della scarpa.
Ma io volevo controllare che un certo paio di scarpe sia stato usato in tutte e soli i run di un certo tipo, cioè che non abbia sbagliato il conteggio dei km aggiungendo o dimenticando di cambiare la scarpa che uso a volte rispetto a quella di default.
Ma io volevo controllare che un certo paio di scarpe sia stato usato in tutte e soli i run di un certo tipo, cioè che non abbia sbagliato il conteggio dei km aggiungendo o dimenticando di cambiare la scarpa che uso a volte rispetto a quella di default.
-
poco82
- Top Runner
No la mia non era una domanda...però siccome mi segno a parte I km fatti con determinate scarpe, non considero I conteggi di strava, a maggior ragione da quando ho letto di questi problemi
-
Cagnulein
- Ultramaratoneta
con le API si riescono a distinguere le 2 cose. Io infatti riesco a vedere se le ho usate sul tapis, di camminata, in scalata...The Observer ha scritto: ↑28 set 2020, 18:22 Grazie Gamba, funziona... quasi. Il problema è che qualche genio di programmatore di Strava ha fatto si che il trucco funzioni solo se selezioni RUN, ma non WALK (o altri sport, credo). Infatti nel secondo caso, mentre le scarpe possono essere selezionate, e quindi la distanza coperta incrementata, ma il menù a tendina non si attiva. Almeno mi pare. Come se uno quando cammina non indossasse mai scarpe.
-
The Observer
- Guru
come? usi le API all'interno di Strava??
-
Cagnulein
- Ultramaratoneta
si per generare il DB che hai visto qualche post fa sul mio server grafana
-
The Observer
- Guru
ah ok grazie!
io sto scrivendomele da sole, in Python. Per adesso usando l'export in excel. Poi facendolo automaticamente. L'idea è di fare una cross-analysis che riesca ad analizzare tutti i percorsi uguali senza alcuna distinzione e considerando tutti i parametri disponibili. Vediamo se ci riesco.
io sto scrivendomele da sole, in Python. Per adesso usando l'export in excel. Poi facendolo automaticamente. L'idea è di fare una cross-analysis che riesca ad analizzare tutti i percorsi uguali senza alcuna distinzione e considerando tutti i parametri disponibili. Vediamo se ci riesco.
-
Cagnulein
- Ultramaratoneta
ma sei matto? perche' le stai scrivendo tu? su github ci sono ennemila progetti per le API di strava. Ti conviene partire da li. E se vuoi un consiglio, poi usa Grafana per grafica e lavorare sul DB. Gli sviluppi futuri ti permetteranno di non scrivere una riga di codice.
Se vuoi ti faccio l'import sulla mia VPS
Se vuoi ti faccio l'import sulla mia VPS