[Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Quarta parte

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

6630top

Re: [Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Quarta parte

Messaggio da 6630top »

Fabryb ha scritto:Ottimo!! Fenix 3 da neanche un giorno e gia ho una riga sulla corona per aver sfiorato una maniglia di casa!
Veramente una vernice pessima!!!

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
Caspiterina che hai le maniglie rivestite di carta vetro?!?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
rundom
Maratoneta

[Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Quarta parte

Messaggio da rundom »

Si strano, io gli ho già dato un po' di belle mazzate sulle grate alle finestre (aprendo le persiane ancora indormento alla mattina) ma nulla...

Sent from my iPhone using Tapatalk
where there's a will there's a way

10k 00:45:35 Bergamo 14/05/19
21k 01:39:39 Treviglio 26/02/17
42k 03:57:54 Milano 02/04/17
Luca.e72
Maratoneta

Messaggio da Luca.e72 »

Messo al polso stamattina il mio nuovo fenix3 tutto perfetto, altimetro, barometro e passi...
Fix gps fulmineo, stasera lo testo in una bella camminata....
fydeyxo
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da fydeyxo »

6630top ha scritto:
Fabryb ha scritto:Ottimo!! Fenix 3 da neanche un giorno e gia ho una riga sulla corona per aver sfiorato una maniglia di casa!
Veramente una vernice pessima!!!

Caspiterina che hai le maniglie rivestite di carta vetro?!?

Se la ghiera è verniciata è normale che con l'uso, anche stando attenti, si graffi un pò. Io ho deciso di non badarci, e dopo sei mesi ho qualche piccolo graffietto, ma come ho detto, non ci bado.
Nel tuo caso mi spiace che sia successo proprio il primo giorno, ma prima o poi, statisticamente, ti sarebbe capitato! Per quanto riguarda la vernice, non posso dire che il mio modello sia verniciato in modo pessimo.
Fabryb
Novellino

Messaggio da Fabryb »

Il mio è il modello gray, quello scuro, sapevo che era il piú rischioso hai segni ma non pensavo a questo livello, l'ho proprio sfiorata la maniglia!!
Comunque resterà un ottimo e bellissimo orologio ma con un graffio in piú xD

6630top

Messaggio da 6630top »

Fabryb ha scritto:Il mio è il modello gray, quello scuro, sapevo che era il piú rischioso hai segni ma non pensavo a questo livello, l'ho proprio sfiorata la maniglia!!
Comunque resterà un ottimo e bellissimo orologio ma con un graffio in piú xD

Probabilmente non è stato lo sfioramento della maniglia...gli avrai dato una bella botta con qualche altra cosa ma non te ne sarai accorto

gianluca.dagostino
Maratoneta

Messaggio da gianluca.dagostino »

L'hanno fatto troppo 'bello' questo orologio, tutti a preoccuparsi di graffietti e estetica. Personalmente, mi preoccupo quando non riesco a correre, in pianura o montagna, e sfruttarlo per il suo vero scopo di esistere. Fatelo correre con voi e giù di botte e sudore, è un fantastico compagno di sport e orientamento!
Scusate la critica, vedo così anche le mie scarpe, che se non le vedo 'vissute' non sto bene...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
6630top

Messaggio da 6630top »

gianluca.dagostino ha scritto:L'hanno fatto troppo 'bello' questo orologio, tutti a preoccuparsi di graffietti e estetica. Personalmente, mi preoccupo quando non riesco a correre, in pianura o montagna, e sfruttarlo per il suo vero scopo di esistere. Fatelo correre con voi e giù di botte e sudore, è un fantastico compagno di sport e orientamento!
Scusate la critica, vedo così anche le mie scarpe, che se non le vedo 'vissute' non sto bene...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Be sinceramente io stavo attento anche ai dispositivi osceni che ho usato in passato e tutti avevano la pellicola sul display [emoji16]

Fabryb
Novellino

Messaggio da Fabryb »

Se volevo un oggetto solo utile e non bello ed elegante avrei preso il suunto xD
Ero veramente indeciso con il suunto ma esteticamente non c'è paragone, poi anche le facce che si possono cambiare lo rendono ancora piú adatto a ogni situazione. Secondo me non è nato solo per lo sport, ha qualcosa in piú ;)

Albe.
Novellino

Messaggio da Albe. »

Ciao a tutti, io lavoro molto con basecamp e la modalità navigazione su percorsi preimpostati. Creo i waypoint, creo il percorso lo inserisco nel l'orologio e per quanto riguarda traccia, distanza totale e tutte le cose sul totale nessun problema. Non sono mai riuscito ad avere la distanza al prossimo waypoint ( nel campo dati relativo mi segna sempre -).
Avete suggerimenti, qualcuno sa come fare?
Grazie

Torna a “Garmin”