L'angolo dei golosi (senza essere porci)
Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra
-
Donatore
- Pink-Moderator
Re: L'angolo dei golosi (senza essere porci)
Li ho trovati al supermercato, provenienza Puglia, belli sodi e sufficientemente dolci. Niente di eccezionale ma non male dai
Never complain, never explain.
-
Donatore
- Top Runner
Stasera a cena ho copiato i pomodori di Gaietta:

Buoni!
Per completezza, insalata mista con avocado e filetti di merluzzo panati nel sesamo!

Buoni!
Per completezza, insalata mista con avocado e filetti di merluzzo panati nel sesamo!
La cipolla è un'altra cosa...
Cantiamo a cincifrencia lilleranti!
fai correre anche tu il porcellino
di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765

-
Donatore
- Guru
@arla sono contenta che vi siano piaciuti!
Ieri a pranzo paella di verdure e per cena pizza di pasta madre con melanzane, peperoni, cipolla e pomodorini. Ho scordato di fotografare la pizza e quando me ne sono ricordata era troppo tardi

Oggi a pranzo tigellata dai miei e come alternativa agli affettati ho preparato una crema di melanzane (chiamata babaganoush), un hummus di cannellini e capperi, zucchine e melanzane trifolate, una torta salata ricotta (sempre del caseificio ed offerta dal suocero che ancora non ha capito che non la mangio ma mi dispiace dirgli qualcosa perché lo fa con amore) e olive nere. Anche per oggi non moriremo di fame...
Ieri a pranzo paella di verdure e per cena pizza di pasta madre con melanzane, peperoni, cipolla e pomodorini. Ho scordato di fotografare la pizza e quando me ne sono ricordata era troppo tardi

Oggi a pranzo tigellata dai miei e come alternativa agli affettati ho preparato una crema di melanzane (chiamata babaganoush), un hummus di cannellini e capperi, zucchine e melanzane trifolate, una torta salata ricotta (sempre del caseificio ed offerta dal suocero che ancora non ha capito che non la mangio ma mi dispiace dirgli qualcosa perché lo fa con amore) e olive nere. Anche per oggi non moriremo di fame...
-
Donatore
- Pink-Moderator
Ieri sera siamo tornati da Taja e coci, la griglieria a Porta Portese dove andiamo di solito per mangiare carne anche straniera
Presa per la prima volta la scottona baltica, mai provata prima. Carne dalla media dolcezza (non dolce come la prussiana per intenderci) e molto succosa. Fiorentina da 750 per mio marito, lombata da 500 per me.
Con qualche antipasto e una bella cheesecake a chiudere, ottima cena

Presa per la prima volta la scottona baltica, mai provata prima. Carne dalla media dolcezza (non dolce come la prussiana per intenderci) e molto succosa. Fiorentina da 750 per mio marito, lombata da 500 per me.
Con qualche antipasto e una bella cheesecake a chiudere, ottima cena

-
Donatore
- Top Runner
Che belle magnate, ragazze!
Noi oggi, per reintegrare i rispettivi lunghetti, antipasto di zucchine saltate e gnocchi con pesto di ricotta, noci e basilico, il nostro!
Molto piacevole, fresco e profumato!

Per chiudere, caffè con biscotti al cioccolato, oggi pomeriggio vorrei fare merenda con del gelato al fiordilatte rimasto da sabato scorso e qualche fogliolina della nostra menta, vediamo cosa viene fuori!
Stasera invece una bella pizza dell'ottima pizzeria appena scoperta in paese non ce la leva nessuno!
Noi oggi, per reintegrare i rispettivi lunghetti, antipasto di zucchine saltate e gnocchi con pesto di ricotta, noci e basilico, il nostro!

Molto piacevole, fresco e profumato!

Per chiudere, caffè con biscotti al cioccolato, oggi pomeriggio vorrei fare merenda con del gelato al fiordilatte rimasto da sabato scorso e qualche fogliolina della nostra menta, vediamo cosa viene fuori!
Stasera invece una bella pizza dell'ottima pizzeria appena scoperta in paese non ce la leva nessuno!

-
Donatore
- Pink-Moderator
Bravi tutti! 
Mi sto dando anch'io a piatti "verdurosi", d'estate li preferisco

Questa è un'insalata di farro più un sacco di altre cose: olive, peperoni e zucchine grigliate, sedano e lenticchie, condita con olio, limone e senape

Mi sto dando anch'io a piatti "verdurosi", d'estate li preferisco

Questa è un'insalata di farro più un sacco di altre cose: olive, peperoni e zucchine grigliate, sedano e lenticchie, condita con olio, limone e senape
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come!
viewtopic.php?t=46765
Fai correre anche tu il porcellino

di Running Forum, scopri come!
viewtopic.php?t=46765
-
Donatore
- Top Runner
Wow, mamy, che preparazione da food blogger!
Noi stasera abbiamo avuto la conferma di aver trovato un'ottima pizzeria!
Provato una bianca con carciofini e zucchine e melanzane grigliate e un'altra, normale, con porcini, porchetta e burrata a crudo, entrambe ottime, ben farcite ma per nulla unte, sottili, croccanti e leggere che vanno giù in un baleno!
Noi stasera abbiamo avuto la conferma di aver trovato un'ottima pizzeria!
Provato una bianca con carciofini e zucchine e melanzane grigliate e un'altra, normale, con porcini, porchetta e burrata a crudo, entrambe ottime, ben farcite ma per nulla unte, sottili, croccanti e leggere che vanno giù in un baleno!

-
Donatore
- Pink-Moderator
Pesto di ricotta e noci, adoro 
-
- Top Runner
Fujiko, stessa "lunghezza d'onda" 

Dai a ogni giornata la possibilità di essere la più bella della tua vita.
https://www.strava.com/athletes/9496294
https://www.strava.com/athletes/9496294
-
Donatore
- Pink-Moderator