Hola!
Wow, Giokaos, che immagini! E grazie ma è il minimo se uno è in salute e non ha impedimenti... E poi ti fanno pure le analisi gratis! Il problema è che io ho le vene piccole e ogni volta è un terno al lotto perché non tutti gli operatori bucano giusto... Oggi è andata! Anche se mi ha lasciata un po' fiacchetta, avevo anche la pressione un po' più bassa del solito, forse la settimana in montagna ha influito...
Fatto sta, ci si era ripromessi di fare qualche giorno depurativo da carne, formaggi e grassi vari...
Solo che al ristoro post donazione c'erano i panini con la soppressa e il caffè con le brioches, che fai, rifiuti?!?!
Poi mentre preparavo le zucchine e il merluzzo per pranzo (cosa che testimonia la mia buona fede!) ha chiamato mia cognata dicendo "avete fame? Perché Tommaso (il marito) stasera griglia..."
Che fai, rifiuti?!?!?!
Comunque io a pranzo avevo una fame da lupi nonostante il ristoro e oggi pomeriggio ho fatto comunque una camminata di 7,5 km con 150 d+, quindi tra il ripristino del sangue e tutto...
Faremo la depurazione da domani!
Buona serata a tutti!