ri-maremma xxxxxxx
[DISCUSSIONE UFFICIALE] Fascite plantare 2
Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra
-
thp
- Ultramaratoneta
Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Fascite plantare 2
maremma xxxxxxxx, dopo la distorsione al km 20 della UTPM (e l'ho finita camminando i restanti 60 km), ho rimesso le scarpe ai piedi domenica al Trail del Luca (14 stupidi km). Mi sentivo agonista e ho forzato troppo il ritmo e da due giorni mi da fastidio la pianta del piede.
ri-maremma xxxxxxx

ri-maremma xxxxxxx
http://passosvelto.wordpress.com
http://statistik.d-u-v.org/getresultper ... ner=780369
Mai più gare... maldido corazon
http://statistik.d-u-v.org/getresultper ... ner=780369
Mai più gare... maldido corazon
-
gian_dil
- Top Runner
chilian ha scritto:Grande StePo, hai detto una parola magica: convivenza.
.......... se corro bene la fascite non deve colpire anche l'altro piede. Sento molti che, guarito un piede, devono passare a curarsi l'altro.....
Bravo Stepo!!!!!!
@thp riposa un pochino....mica è detto che è FP
fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, viewtopic.php?t=46765
-
Louisiana
- Mezzofondista
Anche dopo la risonanza l'ortopedico è in crisi...non ne vengo a capo... oggi fatti esami sangue per vedere se sono reumatismi ma io non credo sono giovane...non mi danno cure ne risposte concrete...sono un caso da diagnosi misteriose... intanto mi perdo la vita normale...sono demoralizzata... uffffffffffa
-
gian_dil
- Top Runner
Cambia medico
Inviato dal mio LG-H525n utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio LG-H525n utilizzando Tapatalk
fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, viewtopic.php?t=46765
-
cesc0
- Novellino
Ciao, sono nelle tue stesse condizioni. Ho fatto anche io le analisi per i reumatismi, risultate ovviamente negative.Louisiana ha scritto:Anche dopo la risonanza l'ortopedico è in crisi...non ne vengo a capo... oggi fatti esami sangue per vedere se sono reumatismi ma io non credo sono giovane...non mi danno cure ne risposte concrete...sono un caso da diagnosi misteriose... intanto mi perdo la vita normale...sono demoralizzata... uffffffffffa
Ora mi hanno consigliato un neurologo per vedere se è un problema di nervi. Perché sono partito avendo la fascite sul tallone sx e ora ho male, molto forte, a entrambi i piedi, pur essendo fermo da 8 mesi.
-
Louisiana
- Mezzofondista
Dimenticavo...sono stata da ortopedico e da 2 fisiatra...la prossima settimana reumatologo che è anche fisiatra... onestamente non so più da chi andare!
-
Louisiana
- Mezzofondista
Per vedere se era un nervo l'ortopedico mi ha fatto puntura di lidocaina nel nervo.non era nemmeno quello
-
Louisiana
- Mezzofondista
Anche gli esami del sangue sono negativi... possibile che questi edemi facciano così male?
-
lilibel306
- Novellino
Io ne conosco due. Da uno sono stata due anni fa per problemi di alluce rigido, che poi non operai.Dall'altro andrò quest'anno il 3 novembre per entrambe i problemi: fascite ed alluce rigido.Tanto per essere chiari: il secondo che ti ho citato è il primario, il primo fa parte della sua equipe. Non sono però ospedalieri. Lavorano in una famosa clinica accreditata di Abano. Il primario è molto famoso. Se vuoi ti mando gli indirizzi. Tuttavia mi sembra che siano soprattutto bravi chirurghi. Sul problema fascite non so. In ogni caso, soprattutto il primario sper proprio che possa fare una corretta diagnosi. Se vuoi ti invio i riferimenti.Louisiana ha scritto:Ciao a tutti!in attesa di fare rmn il medico di base mi ha consigliato di fare una visita a Padova anche se è un po'distante da me.... qlc conosce il nome di un bravo ortopedico in quell'ospedale?
-
bici-scarpe
- Guru
Eccomi qui, anche io mi aggiungo a voi.
Sono fermo da 10, oggi ho avuto la certezza della fascite dalla visita dell'ortopedico.
Iniziato 5 gg di antifiammatori e ghiaccio.
Farò anche qua che seduta di ultrasuoni sott'acqua.
Sono fermo da 10, oggi ho avuto la certezza della fascite dalla visita dell'ortopedico.
Iniziato 5 gg di antifiammatori e ghiaccio.
Farò anche qua che seduta di ultrasuoni sott'acqua.
runningmamy ha scritto:Un buono per evitare un BAN![]()