Donne che corrono ( 2 )
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
sammy1987
- Guru
Re: Donne che corrono ( 2 )
si si hanno il boost! non vedo l'ora di provarle!
-
mary80
- Ultramaratoneta
Fujiko le ho provate ma hanno la pianta troppo larga per il mio piede, idem le mizuno wave ultima... Ho provato delle asics ma le sento dure sulla pianta.
Non sono leggerissima Fujiko peso 58 kg, sembro più magra di quello che sono
Non sono leggerissima Fujiko peso 58 kg, sembro più magra di quello che sono
ci vuole un gran fisico per correre dietro ai sogni
https://connect.garmin.com/modern/profi ... aadriana80
15/11/2015 mezza maratona di Palmanova - 14/02/2016 mezza maratona di Verona -
10 APRILE 2016 MARATONA DI ROMA
-
Madda3
- Ultramaratoneta
Miro complimenti!! Bravissimo e belle foto. Ovviamente aspettiamo qualche dettaglio in più, per il momento goditi queste sensazioni, anche la stanchezza alle gambe!Miro 69 ha scritto:Un piccolo antipasto , nei prossimi giorni seguiranno aggiornamentihttp://www.runningforum.it/viewtopic.ph ... 0#p1656050
Grazie a tutte/i per la carica !
-
prumiao
- Ultramaratoneta
Io mi trovo bene con Didas e Asics ma questa estate in Giappone ho finalmente trovato un modello Mizuno che fosse abbastanza alto sul tallone e con la pianta non esageratamente larga come loro solito.
Trimamma in corsa!
-
mary80
- Ultramaratoneta
PRUMIAO che modello è? io con le scarpe da corsa ho spesso il problema della pianta larga...
vorrei una scarpa da usare solo in gara e nei lunghi, stabile ma leggera...sono stata in un negozio qui a Udine per fare il test dell'appoggio, è risultato neutro, il piede destro tende leggermente ad andare verso l'interno, ma il commesso mi ha detto che non si nota neanche....mah....forse quando vado a casa, faccio un giro a roma e vedo in qualche negozio lì.
vorrei una scarpa da usare solo in gara e nei lunghi, stabile ma leggera...sono stata in un negozio qui a Udine per fare il test dell'appoggio, è risultato neutro, il piede destro tende leggermente ad andare verso l'interno, ma il commesso mi ha detto che non si nota neanche....mah....forse quando vado a casa, faccio un giro a roma e vedo in qualche negozio lì.
-
fujiko
Donatore
- Pink-Moderator
@sammy poi fammi sapere come ti trovi col boost, io ho già avuto adidas in passato e mi ci sono trovata bene fino a un certo punto, poi però ho cambiato. Non ho ancora riprovato il marchio da quando hanno inserito il boost, ma avrei adocchiato una response boost a prezzo davvero stracciato, ma temo sia troppo morbida (più vado a avanti con la corsa meno gradisco la eccessiva morbidezza).
@mary, vabbè vuol dire che sei tonica allora
avevo visto una foto su fb mi pare e onestamente sembri 15kg meno di me 
@mary, vabbè vuol dire che sei tonica allora
Never complain, never explain.
-
mary80
- Ultramaratoneta
@fujiko sono una finta magra
scherzo... vengo da anni di pesi e quindi ho su parecchio muscolo e quello si sa che pesa...di taglia sono una 40 di panataloni e una 38/xs di sopra ci sta che a colpo d'occhio sembro magrolina ma se mi guardi le gambe ho i muscoli di un pilone degli allblack! 
-
prumiao
- Ultramaratoneta
Mary, come me: donne dense! Io peso di più di te (credo anche di essere più alta), ma mi danno 10kg meno, ahahah!
Il modello Mizuno non lo ricordo, ci devo guardare. Il mio "problema" invece è il dietro della scarpa: se non lo sento bello alto mi dà fastidio, mi pare di perdere le scarpe.
Il modello Mizuno non lo ricordo, ci devo guardare. Il mio "problema" invece è il dietro della scarpa: se non lo sento bello alto mi dà fastidio, mi pare di perdere le scarpe.
Trimamma in corsa!
-
mary80
- Ultramaratoneta
prumiao dense mi piace hihihih 
si, io non sono altissima
sono 163 cm
TUTTA CONCENTRATA
per le scarpe farò un po' di prove durante le vacanze di natale, uff e meno male che dicono che la corsa non è uno sport costoso, se faccio i conti di quanto ho speso da settembre ad oggi mi viene un colpo, devo iniziare a moderarmi
si, io non sono altissima
per le scarpe farò un po' di prove durante le vacanze di natale, uff e meno male che dicono che la corsa non è uno sport costoso, se faccio i conti di quanto ho speso da settembre ad oggi mi viene un colpo, devo iniziare a moderarmi
-
DonnaFugata
- Ultramaratoneta
Buongiorno donne!
Visto che parlate di scarpe se vi interessa su buyvip ci sono sia mizuno che brooks...se sapete gia' numero e modello (non credo ci siano in vendita gli ultimi pero'!) i prezzi sono ottimi!
@Mary la corsa puo' essere uno sport a costo quasi nullo, e' che poi andando avanti inizi a pretendere di piu' e un paio di pantaloni e un paio di scarpe base non ti bastano piu'!
Io cmq per il momento corro ancora con un solo paio di scarpe e come GPS uso runtastic e u4fit sul cellulare...chissa' se un giorno usciro' anche io dalla preistoria tecnologica! Ma per il momento mi va bene cosi', non sono una professionista!
@Miro bravissimo!!! Dalla tua foto sembra proprio che tu te la sia goduta fino in fondo questa gara....bravo! Mah, magari un giorno anche io capiro' quanto sia bello correre una maratona, per il momento mi basta leggere i post degli altri!!!
@Madda che bella la foto del tuo profilo, stai benissimo!
Io mi sto intanto preparando per la settimana di ferie, tra un misto di voglia e non voglia di tornare in Italia! Ogni volta che cambio la routine al piccolino poi ci vuole una settimana per ritornare a posto....ho anche voglia di vedere i miei genitori, le mie sorelle e i miei amici....ma che sbattimento questi spostamenti!!!
Visto che parlate di scarpe se vi interessa su buyvip ci sono sia mizuno che brooks...se sapete gia' numero e modello (non credo ci siano in vendita gli ultimi pero'!) i prezzi sono ottimi!
@Mary la corsa puo' essere uno sport a costo quasi nullo, e' che poi andando avanti inizi a pretendere di piu' e un paio di pantaloni e un paio di scarpe base non ti bastano piu'!
Io cmq per il momento corro ancora con un solo paio di scarpe e come GPS uso runtastic e u4fit sul cellulare...chissa' se un giorno usciro' anche io dalla preistoria tecnologica! Ma per il momento mi va bene cosi', non sono una professionista!
@Miro bravissimo!!! Dalla tua foto sembra proprio che tu te la sia goduta fino in fondo questa gara....bravo! Mah, magari un giorno anche io capiro' quanto sia bello correre una maratona, per il momento mi basta leggere i post degli altri!!!
@Madda che bella la foto del tuo profilo, stai benissimo!
Io mi sto intanto preparando per la settimana di ferie, tra un misto di voglia e non voglia di tornare in Italia! Ogni volta che cambio la routine al piccolino poi ci vuole una settimana per ritornare a posto....ho anche voglia di vedere i miei genitori, le mie sorelle e i miei amici....ma che sbattimento questi spostamenti!!!