Andare a correre... dopo lavoro 13

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

gandrea
Top Runner

Re: Andare a correre... dopo lavoro 13

Messaggio da gandrea »

ok @phantomfh aggiudicato 4.40 . come dicevo lo so che se tiro forse ci riesco per un km ( poi son morto ) e quel km sono ampiamente sotto a qualsiasi passo mi si dava come lento sopra al 6.

si si @shasha74 ci provo solo che devo riprendere un po che sto facendo solo 1 uscita a settimana se va bene .

Voi che fate garette oggi sul giornale locale parlavano di questa che è una novità Mezza da lignano a bibione il 30 giugno . Se c'è afa probabile che muoiono tutti
https://www.overbordershalfmarathon.it/

sull'articolo dicevano già che ci son oltre 400 iscritti se ricordo bene
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
filattiera Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da filattiera »

Che dire, @phantomfh complimenti! Lavoro eccezionale. Rilancio con un'aquila per over 1800 :-).
Ultra
Pistoia-Abetone 2022 4h49m09s
phantomfh
Guru

Messaggio da phantomfh »

@filattiera idea stuzzicante :wink:
E comunque io sto aspettando che @JJruns prenda il Metronomo, così sommando i suoi due badge potremo chiamarlo "MetroMona" :mrgreen:
HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da HappyFra »

Macchisseiiii @phantomfh !!!! hahaha ma sono fantastici i nuovi badge!!! :love: :cheerleader:
però aspe, prima de todosss, first of all, senza mutande..... :mrgreen:
:ubriachi: YESSWEEKEEEEEEEEEEEEEEEENDDDD!!!! :ubriachi:
stracomplimenti al nostro designer nonché mente diabolica produttrice di idee malsane di badge (che sono stupendissimi, invece! :beer: )
Grazie grazie per l'equino, e quoto Shasha e Dragon, sono piccole sfide divertenti che aggiungono un pizzico di goliardica competizione che fa altro che bene alle nostre corse :thumleft:
@filattiera potresti lanciarti anche te in uno però eh, minimo minimo l'equino :bastone: vero ragazziiii???? :D
Oggi a Verona fa un bel caldo, la cartina a fiamma di Gandrea si sta materializzando, speriamo bene per gli amici che corrono la mara meneghina questa domenica!
Più tardi credo farò una sgambata tranquilla e per domenica mi vorrei inventare un giro in Valpolicella per mettere un po' di salite :nonzo:
@gandrea : qualche anno fa ho corso la Lignano Sunset Run, era a settembre e partiva tipo alle 5 o 6 di sera, ti giuro che pensavo di restarci secca, tra caldo e afa era una roba insopportabile, in più sfiga ha voluto che nel pomeriggio piovesse, non ti dico quando siamo partiti che aveva smesso ed era rispuntato il sole....mai più [-( [-X
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
phantomfh
Guru

Messaggio da phantomfh »

Esatto @HappyFra sono piccole goliardate che rendono ancora più divertenti le nostre corse, provare per credere!
E poi, dopo il nuovo badge "dove osano le aquile" firmato @filattiera, l'ideatore non potrà esimersi dal provare a conquistarne almeno uno in un prossimo futuro :mrgreen:
(essendo i badge diventati 4 non ci saranno le personalizzazioni, direi che sono sufficienti questi)

Immagine
Ultima modifica di phantomfh il 5 apr 2024, 18:28, modificato 1 volta in totale.
filattiera Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da filattiera »

Grazie mille @phantomfh. @HappyFra allora vediamo:
  • JD non riesco, sono astemio :shock:
  • Equino e' complicato: se metto corsa lenta 4:50" (che sarebbe la media cui corro la rigenerante), dovrei correre 1 km a 3'20". Non riesco, impossibile tenere quel ritmo. Potrei dichiarare 5'00" e quindi si ...
  • Metronomo, si, ci provo appena corro col mio amico che chiamiamo appunto metronomo perche' con lui la media finale e' sempre 4:45". Vale se si usa la lepre?
  • Mona: punto di domanda ... :D
  • Robin Hood: ci provo. Dovrei riuscirci
  • Dislivello. Ovviamente ci provero': ho in programma la ChiantiClassicoMarathon (il mio primo Trial) il 12 Maggio per lo stambecco e la Pistoia Abetone il 30 giugno per l'Aquila. Con un Frankestein Burg questo mese per conquistare il primo
.
Ultra
Pistoia-Abetone 2022 4h49m09s
phantomfh
Guru

Messaggio da phantomfh »

Per l'Equino, correre sotto 3'30" :shock: vale ampiamente il badge! Per il Metronomo e il Robin Hood, devo essere fiscale, niente lepri! Il metronomo devi essere tu non il tuo amico :asd2:
Quando proverai, ricordati di dichiarare il passo obiettivo prima di correre.
Il Mona sarebbe meglio non prenderlo, e per definizione non si può dichiarare perché la monata si percepisce come vago sentore prima della corsa, ma si concretizza solo dopo (vedasi contrattura di JJ).
Comunque in questa stanza troverai ogni giorno spunti interessanti relativi a questo badge :smoked:
Benvenuto fra i cacciatori di badge!

Dal prossimo aggiornamento del medagliere non vedrete più il badge della donna con una gamba sola, questo perché è meglio avere un medagliere sempre aperto a tutti, anche a distanza di tempo.
Ludo ed io resteremo gli unici ad averlo conquistato 8)
shasha74 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da shasha74 »

filattiera ha scritto: 5 apr 2024, 13:07 Che dire, @phantomfh complimenti! Lavoro eccezionale. Rilancio con un'aquila per over 1800 :-).
Non vale per chi fa la Pistoia Abetone.... :smoked: :culone:
Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
dal 11/10/15 45x42 Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01”
2026 BO,RN
Moran
Guru

Messaggio da Moran »

@phantomfh: :hail: :hail: :hail:
Spettacolare!
Io temo che non ne prenderò mai neanche uno... le mie ginocchia non mi permettono più di fare non tanto le salite quanto le discese. Se ci fosse tipo una cronoscalata e tornare giù in autobus, forse... :mrgreen:
Buon yesweekend a tutti!
5k: 23'44" (all. 2022)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

F12,
" sei il gallo del pollaio"*

* Da " gli aforismi di Ludovico_van " copyright Ludovico_van, supercazzola Editore, 1999, all rights reserved.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”