Perchè vi chiamate così?
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
- Mezzofondista
Re: Perchè vi chiamate così?
tranquillo anke quest'anno noi ci salveremo e voi partirete x vincere il tricolore con lo zio d'america...saluti da quelli ke hanno portato il calcio a roma!!
-
- Guru
perdonami! Mi hai frainteso o mi sono espresso male! il mio non era un malaugurio: volevo solo sottolineare che la serie B non è una realtà che vi possa spaventare più di tanto 

Stefano
fossi figo, indosserei vestiti trendy...
-
- Mezzofondista
io di fantasia non abbondo, ma in ogni caso "tolo" deriva dal mio cognome, Tolosa, e la "V" deriva dalla mia passione per le moto, e tra Motociclisti veri ci si saluta sempre in moto mettendo fuori la mano con indice e medio aperti, come segno di vottoria..questa storia del saluto fra motociclisti mi ha colpito molto, quindi ho deciso che avrebbe fatto parte del mio nick
1° allenamento: 8,6km in 01:01':25'' (30/07/2012)
.. e così, di punto in bianco, il 25 luglio 2012 nella vasca da bagno di un hotel in Irlanda, pensai che dovevo correre, e da lì iniziai, fino ad Oggi.
.. e così, di punto in bianco, il 25 luglio 2012 nella vasca da bagno di un hotel in Irlanda, pensai che dovevo correre, e da lì iniziai, fino ad Oggi.
-
- Mezzofondista
la vs magra consolazione è sempre quella di vedere la lazio in b ...poi invece alla fine arrivate sotto... ciao
-
- Guru
eagle69 ha scritto:la vs magra consolazione è sempre quella di vedere la lazio in b ...poi invece alla fine arrivate sotto... ciao

Stefano
-
- Novellino
Origine dei nostri nick
Ciao a tutti!
Leggendo il forum a volte mi capita di pensare:"Ma da dove gli è venuto questo nick?!?!".. cosi ho pensato che qui potremmo spiegare l'origine dei nostri "nicneim"
Inizio io: da piccolo ero un appassionato del supereroe dei fumetti Flash e cosi ho chiamato il mio cagnolone Flashy! Per altro il nome gli sta alla perfezione..avrà qualche modifica genetica perchè quando corre abbassa quelle cotolette che ha al posto delle orecchie assumendo un' impostazione aerodinamica e scompare!
Quindi essendo un forum di running non potevo che ispirarmi al mio patatone

Leggendo il forum a volte mi capita di pensare:"Ma da dove gli è venuto questo nick?!?!".. cosi ho pensato che qui potremmo spiegare l'origine dei nostri "nicneim"

Inizio io: da piccolo ero un appassionato del supereroe dei fumetti Flash e cosi ho chiamato il mio cagnolone Flashy! Per altro il nome gli sta alla perfezione..avrà qualche modifica genetica perchè quando corre abbassa quelle cotolette che ha al posto delle orecchie assumendo un' impostazione aerodinamica e scompare!

-
- Guru
-
- Top Runner
Boh, sono Miro da quando avevo circa 8 anni , solo mia madre e qualche altro sventurato mi chiama Mirco, bel nome ma troppo lungo... 

21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019
Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019
Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro