Perchè vi chiamate così?

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

eagle69
Mezzofondista

Re: Perchè vi chiamate così?

Messaggio da eagle69 »

tranquillo anke quest'anno noi ci salveremo e voi partirete x vincere il tricolore con lo zio d'america...saluti da quelli ke hanno portato il calcio a roma!!
marcellide
Guru

Messaggio da marcellide »

perdonami! Mi hai frainteso o mi sono espresso male! il mio non era un malaugurio: volevo solo sottolineare che la serie B non è una realtà che vi possa spaventare più di tanto :D
Stefano

fossi figo, indosserei vestiti trendy...
toloV
Mezzofondista

Messaggio da toloV »

io di fantasia non abbondo, ma in ogni caso "tolo" deriva dal mio cognome, Tolosa, e la "V" deriva dalla mia passione per le moto, e tra Motociclisti veri ci si saluta sempre in moto mettendo fuori la mano con indice e medio aperti, come segno di vottoria..questa storia del saluto fra motociclisti mi ha colpito molto, quindi ho deciso che avrebbe fatto parte del mio nick
1° allenamento: 8,6km in 01:01':25'' (30/07/2012)
.. e così, di punto in bianco, il 25 luglio 2012 nella vasca da bagno di un hotel in Irlanda, pensai che dovevo correre, e da lì iniziai, fino ad Oggi.
eagle69
Mezzofondista

Messaggio da eagle69 »

la vs magra consolazione è sempre quella di vedere la lazio in b ...poi invece alla fine arrivate sotto... ciao
marcellide
Guru

Messaggio da marcellide »

eagle69 ha scritto:la vs magra consolazione è sempre quella di vedere la lazio in b ...poi invece alla fine arrivate sotto... ciao
:D :D :D :salut:
Stefano

fossi figo, indosserei vestiti trendy...
Flashy
Novellino

Origine dei nostri nick

Messaggio da Flashy »

Ciao a tutti!
Leggendo il forum a volte mi capita di pensare:"Ma da dove gli è venuto questo nick?!?!".. cosi ho pensato che qui potremmo spiegare l'origine dei nostri "nicneim" :D

Inizio io: da piccolo ero un appassionato del supereroe dei fumetti Flash e cosi ho chiamato il mio cagnolone Flashy! Per altro il nome gli sta alla perfezione..avrà qualche modifica genetica perchè quando corre abbassa quelle cotolette che ha al posto delle orecchie assumendo un' impostazione aerodinamica e scompare! :mrgreen: Quindi essendo un forum di running non potevo che ispirarmi al mio patatone :flower:

:salut:
Fatdaddy

Re: Origine dei nostri nick

Messaggio da Fatdaddy »

mototata
Guru

Re: Origine dei nostri nick

Messaggio da mototata »

Grazie Fat :hail: :hail: !!!
Unisco i due argomenti :salut:
Immagine
Immagine
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

:flower:
(scampoli di retaggio da ex-mod! :mrgreen: )
Miro 69
Top Runner

Messaggio da Miro 69 »

Boh, sono Miro da quando avevo circa 8 anni , solo mia madre e qualche altro sventurato mi chiama Mirco, bel nome ma troppo lungo... :smoked:
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019

Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro

Torna a “Bar del Forum”