[DISCUSSIONE UFFICIALE] Glycerin 10

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

marlin
Mezzofondista

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Glycerin 10

Messaggio da marlin »

lorem69 ha scritto:Secondo il mio modesto parere, dopo aver avuto un paio di glycerin 8, 2 paia di glycerin 9 e un paio di glycerin 10, posso dire che:
LE GLYCERIN 9 SONO LE MIGLIORI E DI GRAN LUNGA SUPERIORE ALLE 10.
Quotone :asd2: spero di trovarle ancora in commercio altrimenti la speranza è nelle Gly 11 nel frattempo tornerò alle Saucony triumph !!!!!!!!!!!!!!!!
walter.20
Maratoneta

Messaggio da walter.20 »

Prese venerdì e provate oggi per 10km. Mi son sembrate differenti dalle gly 9 ho avuto la sensazione come se fossero un po più rigide e quindi si riceve meno spinta.
Per il resto credo siano delle ottime scarpe. La curiosità però di provare qualche cosa di più leggero mi resta.
Secondo voi 1,78 peso 67,4 passo medio 6/6,30 solo queste posso utilizzare?
contatto garmin connect: walter.imbimbo
zaffa
Guru

Messaggio da zaffa »

Questa mattina con le Glycerin 10 ho corso un lunghissimo in progressione di 30 km a 4'49"
Tutto bene tranne negli ultimi km un dolore sulla parte frontale della caviglia destra, potrebbero essere state le scarpe nuove? :nonzo:
ImmagineImmagine
marcob
Guru

Messaggio da marcob »

zaffa ha scritto:Questa mattina con le Glycerin 10 ho corso un lunghissimo in progressione di 30 km a 4'49"
Tutto bene tranne negli ultimi km un dolore sulla parte frontale della caviglia destra, potrebbero essere state le scarpe nuove? :nonzo:
Si. A me era capitato lo stesso con le 9, probabilmente un piede più grosso o una delle due scarpe più rigida. Con il tempo si sono lasciate andare ed è sparito ma mi ha fatto male per parecchio nei lunghi....
Con il secondo paio di glyceryne 9 invece nessun problema fino ad ora, sarà che le avevo prese a new York spendendo 60 euro e messe in un cassetto per 6 mesi prima di usarle? :wink:

Prese ieri le 10 da maxi sport a 99 (a 89 da koala non c'era il numero peccato)!
Rosse e nere, mi sento già l'uomo ragno!
Speriamo lavorino almeno bene come le 9 :-({|=
Corro nel vento e canto...
zaffa
Guru

Messaggio da zaffa »

Grazie Marco per l'informazione, :beer: spero anch'io che sia soltanto un problema di adattamento del piede con le scarpe nuove, però con le 9 non ho mai avuto problemi :nonzo:
Le ho anch'io rosso e nere e come te spero che lavorino bene come le 9 che tra l'altro sto ancora usando visto che funzionano ancora perfettamente a differenza delle asics che ormai sono andate.
ImmagineImmagine
marcob
Guru

Messaggio da marcob »

Idem, le mie 9 hanno appena 4/500 km quindi vanno ancora benissimo, ho preso le 10 solo per approfittare dei saldi e per alternare tra qualche tempo alle 9.
Le prime 9 le ho pensionate dopo 850km e solo perché la parte sopra era distrutta, sotto non mancava nemmeno il battistrada!!!

Altro che le ghost (le 4 per me una tragedia), le glyceryne sono fantastiche!
Corro nel vento e canto...
zaffa
Guru

Messaggio da zaffa »

Spero che la mia caviglia si adatti alle 10 altrimenti mi vedrò costretto a ricomprare le 9 :(
ImmagineImmagine
Adrix
Ultramaratoneta

Messaggio da Adrix »

walter.20 ha scritto:Prese venerdì e provate oggi per 10km. Mi son sembrate differenti dalle gly 9 ho avuto la sensazione come se fossero un po più rigide e quindi si riceve meno spinta.
Per il resto credo siano delle ottime scarpe. La curiosità però di provare qualche cosa di più leggero mi resta.
Secondo voi 1,78 peso 67,4 passo medio 6/6,30 solo queste posso utilizzare?
Ghost 5, se cerchi una A3 più leggera, altrimenti devi cambiare categoria.
Utente tapascione, ma esperto di bassotte!!
lorem69
Aspirante Maratoneta

Messaggio da lorem69 »

A me hanno dato fastidio alle caviglie
10km in 43:22 2012
21km 1:36:17 2013
zaffa
Guru

Messaggio da zaffa »

:oops: :shock:
Quindi è un problema della scarpa :(
Leggo però che parli al passato, vuol dire che il problema alle caviglie è scomparso? :nonzo:
ImmagineImmagine

Torna a “Brooks”