Cuffie bluetooth, quali?

Discussioni su cardiofrequenzimetri, GPS, orologi sportivi, smartwatch, app e software

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Buglo
Mezzofondista

Re: Cuffie bluetooth, quali?

Messaggio da Buglo »

io ho preso le wp 250 della creative, sono ora in offerta sul sito creative. puoi rispondere al cellulare ed hanno comandi volume ed avanzamento brano accessibili e ottimamente funzionanti.
qualità audio eccelsa
5 KM 19:12 14/02/2016
10 km 39:37 azzurra happy run 2019
HM 1:28' 39" mezza di Cernusco S/N 2019
Garmin fenix 5X PLUS
https://connect.garmin.com/modern/profile/buglodebuglis
sh4d3

Messaggio da sh4d3 »

...le mie invece inspiegabilmente sono rinsavite! :) Comunque se e quando moriranno mi orienterò su altro, mi infiammano davvero troppo la cartilagine, quelle alette in silicone..
EDIT: grazie per la segnalazione @Buglo, purtroppo io coi neckband faccio proprio a pugni, non fanno proprio per me :pale:
ricobalu
Aspirante Maratoneta

Messaggio da ricobalu »

...ok hanno un prezzo forse un pò altino (considerazione soggettiva).....ma le trovo ecezzionali sotto tutti i punti di vista....Plantronics Backbeat Fit
sh4d3

Messaggio da sh4d3 »

Niente, Sonixx sempre a scatti :( Le rendo a giorni. Qualcuno ha qualche feed sulle Bluedio S3? O sulle Jabra Step? :D
Grazie..
emiand67
Novellino

Messaggio da emiand67 »

ricobalu ha scritto:...ok hanno un prezzo forse un pò altino (considerazione soggettiva).....ma le trovo ecezzionali sotto tutti i punti di vista....Plantronics Backbeat Fit
Confermo, ottimo acquisto!
Master Yoda
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Master Yoda »

Io ho preso le powerbeats 2. Qualità ottima. Ho rivenduto immediatamente jabra e taotronics...
Davvero fatte bene, una volta trovato il gommino giusto tornano un suono potente e pulito, bassi ottimi. Secondo me le migliori.
sh4d3

Messaggio da sh4d3 »

Stanco di cercare soluzioni alternative con Q/P bilanciato, ho deciso di provare una nuova soluzione: le mie MEE M6 wired abbinate ad un Sony SBH-20. E' sicuramente una soluzione meno comoda dei 'classici' auricolari BT, ma a me serve semplicemente che non ci sia un cavo fisico che vada dall'uscita audio jack 3.5mm del mio MotoACTV alle mie orecchie :)
Vi aggiorno appena mi arriva e dopo qualche test sul campo :)
Ciao a tutti ;)
Ciufin
Mezzofondista

Messaggio da Ciufin »

Vedo che tanti menzionano con buon merito le Sonixx x-fit. Il prezzo è molto competitivo, volevo solo sapere dalle vostre esperienze se sono compatibili con Iphone, con Siri in particolare, se i comandi per l'avanzamento della musica, stop etc funzionano e se sono impermeabili a pioggia e sudore. Grazie!
Ciufin
Mezzofondista

Messaggio da Ciufin »

Qualcuno ha le VTIN? Sono valide?
Ciufin
Mezzofondista

Messaggio da Ciufin »

Alla fine della fiera ho deciso di provare le Dacom con tecnologia BT 4.1 e collegamento NFC. il prezzo buono di 23 euro e le recensioni positive su Amazon mi hanno convinto a provare. Qualcuno le conosce?

Torna a “Accessori e Software”