Aspetta qualche minuto che finisca la pausa pranzo e riportino le scimmiette in gabbia, poi cambia ancora vedrai .
Corro regolarmente da qualche anno ma sono un Runner dal 24/07/2010
183 cm x 74kg x 50 anni
PB 21km: 1h.33'.37''
PB 42km: 3h.22'.58''
Venice Marathon 2012 .... io c'ero
Non si può essere veloci, belli e pure svegli...... portate pazienza.
luczan ha scritto:Runningpitt All'arrivo se ci aspetti però .... mi auguro solo che ti facciano partire con i top runner ...........
Tranquillo, starò in zona arrivo per (spero!) parecchio tempo. Per la partenza, dovrei aver risolto, la certezza l'avrò sabato quando ritirerò il pettorale...
luczan ha scritto:Runningpitt All'arrivo se ci aspetti però .... mi auguro solo che ti facciano partire con i top runner ...........
Tranquillo, starò in zona arrivo per (spero!) parecchio tempo. Per la partenza, dovrei aver risolto, la certezza l'avrò sabato quando ritirerò il pettorale...
Io ho pettorale 330, e arriverò spero in 2:20 o giù di lì. Devo capire la mia mogliettina come la vede, altrimenti post-doccia un bel pranzo forumendolo me lo sparerei volentieri, considerato che verso le 15 mi muoverei per rientrare...
PB:
10 km: 39:01 (In Gir A La Cava 24/11/13)
21.097 km: 01:28:39 (Via Francigena HM 20/05/12)
30 km: 02:17:50 (Cortina-Dobbiaco 02/06/13)
42.195 km: 3:18:16 (Maratona di Padova 27/04/14)
Stampata lettera con numero di pettorale...non c'e' scritto se tutto ok cmq x sicurezza porto tutto con me...
nr 430 i top runner si vedono subito...
io sono in ottima forma...la Marcia dei Tori come potete vedere nel 3d immagini di corsa mi ha leggermente provato le gambe, ieri 3/4 scosse di terremoto mi hanno provato i nervi, sono prontissimo
Sabato mattina ok al giro di 7/8 km ritmo tapasciata con Patrick e Mad mentre le pink andranno a far shopping...ok Marci???
Podistica San Damaso ha scritto:Stampata lettera con numero di pettorale...non c'e' scritto se tutto ok cmq x sicurezza porto tutto con me...
io sono in ottima forma...la Marcia dei Tori come potete vedere nel 3d immagini di corsa mi ha leggermente provato le gambe, ieri 3/4 scosse di terremoto mi hanno provato i nervi, sono prontissimo
Sabato mattina ok al giro di 7/8 km ritmo tapasciata con Patrick e Mad mentre le pink andranno a far shopping...ok Marci???
Ma io ho l'opzione? o tapasciata con i maschietti o shopping con le pink?
Nico82 ha scritto:
mi sento un pò scemo a correre con la visiera
Potresti provare con gli occhialoni da sci (rigorosamente con lenti gialle) sopra agli occhiali da vista
Corro regolarmente da qualche anno ma sono un Runner dal 24/07/2010
183 cm x 74kg x 50 anni
PB 21km: 1h.33'.37''
PB 42km: 3h.22'.58''
Venice Marathon 2012 .... io c'ero
Non si può essere veloci, belli e pure svegli...... portate pazienza.
Podistica San Damaso ha scritto:Stampata lettera con numero di pettorale...non c'e' scritto se tutto ok cmq x sicurezza porto tutto con me...
Ma io ho l'opzione? o tapasciata con i maschietti o shopping con le pink?
tu nessuna delle due ....devi stare in appartamento a prepararci il rinfresco per quando torniamo dalla sgambatina mattutina
Next Trail:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion