@Fulgur: hai fatto un'ottima maratona, sono contento che non sei abbattuto per non aver raggiunto l'obiettivo, l'importante è stato non mollare durante la crisi, bravo!
@Leonechecorre & Wonder: bravissimi, mi fa piacere vedervi contenti dopo il traguardo, fantastici!
@Cleval: bravo, soprattutto caratterialmente, l'appuntamento sotto le 3'30'' è solo rimandato perchè ti manca proprio poco, con una giornata più propizia lo avresti centrato già ieri!
@giampis: bravo bravo, aspetto il resoconto!
@Castoro: è un discorso complicato il mio, alla signora Krily avevo detto che la prossima gara sarebbe stata il 13 dicembre, ma posso sempre vedere. Stavo invece analizzando il percorso, dalla mappa direi che maratona e competitiva corrono insieme solo per 6 km, per cui ci sarebbe ben poco da farti da lepre. Invece una cosa che potrei fare è iscrivermi alla maratona (avrei tempo fino a giovedì), quindi fare i primi 18k con te e poi fermarmi quando si ripassa in paese. In quel modo potrei sicuramente esserti di maggiore aiuto (anche se la parte dura viene dopo), dovrò però dar fondo a tutto il mio autocontrollo per fermarmi, so già che una volta lì la voglia di proseguire e fare tutta la gara sarà forte... ma non posso permettermelo.
Comunque vedo intanto che aria tira a casa ed entro domani o mercoledì ti faccio sapere... tu ad ogni modo devi assolutamente partecipare, ti serve soprattutto per il morale e per tutta la preparazione che hai fatto in questi mesi!