Daniela.a ha scritto:Non dono più plasma, l'ago è ancora un po' più grosso e le ultime 3 volte non sono riusciti a farmi un buco utile Con il sangue si, dono ancora, anche se devo sempre chiedere del medico (l'unica volta che non c'era la povera infermiera di turno mi ha rotto la vena e mi ha chiesto, per favore, di non chiederle di riprovare dall'altra ). Però col sangue si, due volte all'anno senza problemi.
Parametri in ripresa, soprattutto la ferritina (in 3 mesi più che raddoppiata).
Se il trend continua per settembre/ottobre potrò riprendere a donare!!!!
10 km: 39' - La Ventuno del Cima 2013
1/2 maratona: 1h24'20" - La Ventuno del Cima 2013
maratona: 3h06'53" - PisaMarathon 2012
100 km: Passatore 2017 - 11h54'
Andata anche ieri, stavolta la tipa che mi ha infilzato mi ha fatto maluccio, boh.
Poi mentre il sangue pompava continuava a dirmi "che bel braccio che hai... che bell'idraulica, guarda come esce..., che pompaggio..." e frasi simili, mezze ambigue, boh... e tutte ste infermiere a guardarmi...
leonardhomer ha scritto:..."che bel braccio che hai... che bell'idraulica, guarda come esce..., che pompaggio..." e frasi simili, mezze ambigue, boh...
10 anni di donazioni e mai successa una cosa del genere!! A leo... dimme in quale ospedale doni che me trasferisco al volo
leonardhomer ha scritto:..."che bel braccio che hai... che bell'idraulica, guarda come esce..., che pompaggio..." e frasi simili, mezze ambigue, boh...
10 anni di donazioni e mai successa una cosa del genere!! A leo... dimme in quale ospedale doni che me trasferisco al volo
Vengo anch'io...
Sent from my iPhone using Tapatalk (ciao superbelli!!!)