differentgear ha scritto:Io starei ferma per un pò anche se è vero che è un peccato ... ma magari rischi di rimanere infortunato e non poterci proprio andare a fare la mezza no?
Magari una o due volte in piscina anche se non ho voglia mi converrebbe andarci per non degradare troppo anche il fiato
Comunque complimenti different, ho visto che nonostante le pesanti intemperie sei riuscita a farla la tua mezza
differentgear ha scritto:Io starei ferma per un pò anche se è vero che è un peccato ... ma magari rischi di rimanere infortunato e non poterci proprio andare a fare la mezza no?
Magari una o due volte in piscina anche se non ho voglia mi converrebbe andarci per non degradare troppo anche il fiato
Comunque complimenti different, ho visto che nonostante le pesanti intemperie sei riuscita a farla la tua mezza
Sì infatti la piscina è soft per le articolazioni ma è un buon allenante!!!
Sì grazie cel'ho fatta e sotto le due ore come speravo!!!
Tutti vogliono tutto, per poi accorgersi che è niente.
Alan ha scritto:Io sono soddifsfatto per la mia seconda mezza... considerato tempi ecc ho fatto pure il PB...
cosa che mi sta altamente sulle scatole è che ora ho male a una caviglia, infiammazione sicuramente... e uffffffffffffffffffff.....
Infiammazione urka ... qualche giorno di piscina pure per te?
Mi piacerebbe iniziare la piscina, ora ci devo pensare.... al posto della corsa per le settimane di scarico è un toccasana!! Sopratutto per fiato e testa!!
gab_spencer ha scritto:strano che ti facciano fare le ripetute brevi a RG...sei sicuro??? cmq si riferisce al ritmo della 10k...tecnicamente il ritmo gara è sempre quello in quanto è il ritmo da cui si parte per calcolare tutti i ritmi (qualcuno lo chiama "velocità di riferimento" infatti...ma la sostanza è quella)
Come esempio incollo una delle 12 settimane:
1-Lun FL 12 km
2-Mer 10x300 (RG-25") rec. 1' da fermo fra i 300 + 3' rec da fermo +5x1000 (RG) 1'30" rec. da fermo
3-Gio FL 12 km
4-Ven 12x600 (RG) +200 m rec. di corsa in 1'
5-Dom Gara su strada 10 km