io ho gia un gps con iphone che funziona ma non è perfetto, non vorrei spendere altri soldi senza miglioramenti sensibili

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
me cojoni Vince' certo che vale la pena dall'iphone al Garmin 310VincenzoC ha scritto:ma questo 310 vale la pena comprarlo oppure no?
io ho gia un gps con iphone che funziona ma non è perfetto, non vorrei spendere altri soldi senza miglioramenti sensibili
scusa ercole ma conviene per una questione di comodità, okercole77 ha scritto:me cojoni Vince' certo che vale la pena dall'iphone al Garmin 310VincenzoC ha scritto:ma questo 310 vale la pena comprarlo oppure no?
io ho gia un gps con iphone che funziona ma non è perfetto, non vorrei spendere altri soldi senza miglioramenti sensibili![]()
![]()
![]()
Ecco il motivo del perchè non compromai niente in rete,se hai un problemaflam772003 ha scritto:Non so più che pesci prendere..
e non so a chi rivolgermi..
Vorrei solo che sto benedetto aggeggio tornasse a funzionare...
spartan ha scritto:Ecco il motivo del perchè non compromai niente in rete,se hai un problemaflam772003 ha scritto:Non so più che pesci prendere..
e non so a chi rivolgermi..
Vorrei solo che sto benedetto aggeggio tornasse a funzionare...
![]()
![]()
,invece da un negoziante ci si va e si lascia il tutto,dopo qualche mese ritorna il pezzo ed è tutto a posto.
grazie milleercole77 ha scritto:Mah Vincenzo io ti dico in base alla mia esperienza che non ho mai avuto grossi problemi; su 300 trasferimenti che fai magari qualcuno di problematico ci puo' stare ma non è assolutamente uno standard.
Se dovessi consigliarti in base alla mia esperienza ti direi di andare tranquillo.
Ovvio la decisione spetta a te ma stiamo parlando proprio di due mondi diversi