27-01-2013 MEZZAMARATONA DI SAN GAUDENZIO(NO)

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

gab_spencer Utente donatore Donatore
Top Runner

Re: 27-01-2013 MEZZAMARATONA DI SAN GAUDENZIO(NO)

Messaggio da gab_spencer »

ceres1976 ha scritto:acqua gelata ai ristori
visto il clima era anche difficile fare diversamente...anche il the era freddo ma dare la colpa all' organizzazione non mi pare il caso...il clima non lo decidevano loro (e nell'unico ristoro che non aveva preparato i bicchieri ho trovato un grosso intasamento e l'ho saltato...erano tutti ad aspettare i bicchieri che non erano pronti)
ceres1976 ha scritto:peccato che c'erano pochissimi spettatori su tutto il percorso,nonostante la giornata non sia stata delle piu'rigide
quoto ma nelle campagne capisco anche che era molto probabile il non trovare nessuno...poi non so cosa intenda tu per giornata rigida ma a me è sembrata decisamente fredda (e meno male che l'umidità ci ha lasciato abbastanza in pace :asd2: )
MarcelloS. ha scritto:Grandi tutti ma intanto tempi e PB ancora non omologabili in quanto manca la foto del vostro raduno :nonzo: [-X :doh:

:beer: :beer: :mrgreen:
io il pb lo omologo lo stesso perchè non ho trovato nessuno al punto di raduno! :culone: e non sapevo come riconoscere qualcuno in giro

ps: forse ho intravisto una canotta di runningforum in lontananza ma non ne ero certo :nonzo: e poi ero impegnato a decidere se partire o no perchè nel riscaldamento non riuscivo a correre e non sono riuscito a raggiungere quella persona per controllare se fosse davvero una canotta di runningforum! era possibile? qualcuno era vestito in quel modo?
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
audi lene
Ultramaratoneta

Messaggio da audi lene »

enzomagno ha scritto:molto bello il tuo racconto foia...!
mi piace quando dici che unamezza tirata equivale ad un lunghissimo...nenache io ci credo ...ma è bello illudesri che sia così...xchè io odio i lunghissimo in allenamento...soffro troppo...!
a piacenza andiamo insieme...miao??
ciao audi lene tutto bene??
tutto a posto, grazie, peccato non aver fatto la foto del gruppo RUNNING FORUM, io sono andata vicino alla porta,avevo anche iscritto il numeri di tutti :study: ..ma non ho visto nessuno. alla prossima!!!
enzomagno
Top Runner

Messaggio da enzomagno »

](*,) [-( si raga...dicimao che io mi sono perso.... ...ma sapete dove ho perso circa la metà dei palloncini...beh...un po' mi vergogno....ma non li avevo legati bene e sono volati sotto il tetto del palazzatto miao....! [-( ](*,)

Miao

e poi come facevate a non riconoscermi...miagolavo...!
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
Foia
Top Runner

Messaggio da Foia »

gab_spencer ha scritto:
ceres1976 ha scritto:acqua gelata ai ristori
visto il clima era anche difficile fare diversamente...anche il the era freddo ma dare la colpa all' organizzazione non mi pare il caso...il clima non lo decidevano loro (e nell'unico ristoro che non aveva preparato i bicchieri ho trovato un grosso intasamento e l'ho saltato...erano tutti ad aspettare i bicchieri che non erano pronti)
Ho partecipato a non-competitive (costo = 2€) con clima ben più rigido, dove il the veniva servito non caldo ma bollente: basta sapersi organizzare :asd2:
-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --

I miei libri: 101 Ragioni per Correre - Vi Faccio Correre
Il Blog: http://run.foiaworld.info
Top Runner

boh a me non è mai successo...ma giuro che non ho fatto troppe gare! :asd2:

vabbè allora un altro suggerimento da dare all' organizzazione
vanillawhite
Novellino

Messaggio da vanillawhite »

Ehi...
Scrivo poco ma vi leggo abbastanza e corro molto...
C'ero anche io... con il mio 1'38'16...

Sto migliorando tanto ma ora inizia il difficile... ogni secondo sono lacrime e sangue!
42 anni, 61 Kg
5k - 22.28 (allenamento di mille anni fa)
10k - 42.36 (allenamento)
HM - 1.34.08 (San Gaudenzio 2014)
M - 3.30.09 - Praga
giampifriend
Guru

Messaggio da giampifriend »

gab_spencer ha scritto: ps: forse ho intravisto una canotta di runningforum in lontananza ma non ne ero certo :nonzo: e poi ero impegnato a decidere se partire o no perchè nel riscaldamento non riuscivo a correre e non sono riuscito a raggiungere quella persona per controllare se fosse davvero una canotta di runningforum! era possibile? qualcuno era vestito in quel modo?
ola gab !! ero io vestito in quello strano modo :mrgreen: la prossima volta fischia che io mi volto :wink: complimenti a te per il pb.
ciao :D
umuntu ngumuntu ngabantu
Top Runner

cavolo allora avevo visto giusto! :emb: purtroppo non so fischiare alla trapattoni altrimenti lo avrei fatto più che volentieri :emb: ](*,) mi spiace perchè se avessi avuto un po' di forza cercavo di seguirti per chiamarti ma ho fatto riscaldamento camminando quindi non ce la facevo proprio...poi quando sonmo arrivato in griglia ero quasi in fondo e si stava per partire e non sono più riuscito a cercarti! :asd2: la prossima volta allora!

e complimenti a te per il tempo! :beer:
Mad Shark
Top Runner

Messaggio da Mad Shark »

MarcelloS. ha scritto:Grandi tutti ma intanto tempi e PB ancora non omologabili in quanto manca la foto del vostro raduno :nonzo: [-X :doh:

:beer: :beer: :mrgreen:
:shock: :pale: :oops: :oops:

...non ne abbiamo fatte.... :-# :afraid: :smoked:

Next Trail:
:nonzo:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
giampifriend
Guru

Messaggio da giampifriend »

gab_spencer ha scritto:cavolo allora avevo visto giusto! :emb: purtroppo non so fischiare alla trapattoni altrimenti lo avrei fatto più che volentieri :emb: ](*,) mi spiace perchè se avessi avuto un po' di forza cercavo di seguirti per chiamarti ma ho fatto riscaldamento camminando quindi non ce la facevo proprio...poi quando sonmo arrivato in griglia ero quasi in fondo e si stava per partire e non sono più riuscito a cercarti! :asd2: la prossima volta allora!

e complimenti a te per il tempo! :beer:
grazie ,alla prossima allora :wink:
umuntu ngumuntu ngabantu

Torna a “Mezza Maratona”