visto il clima era anche difficile fare diversamente...anche il the era freddo ma dare la colpa all' organizzazione non mi pare il caso...il clima non lo decidevano loro (e nell'unico ristoro che non aveva preparato i bicchieri ho trovato un grosso intasamento e l'ho saltato...erano tutti ad aspettare i bicchieri che non erano pronti)ceres1976 ha scritto:acqua gelata ai ristori
quoto ma nelle campagne capisco anche che era molto probabile il non trovare nessuno...poi non so cosa intenda tu per giornata rigida ma a me è sembrata decisamente fredda (e meno male che l'umidità ci ha lasciato abbastanza in paceceres1976 ha scritto:peccato che c'erano pochissimi spettatori su tutto il percorso,nonostante la giornata non sia stata delle piu'rigide
io il pb lo omologo lo stesso perchè non ho trovato nessuno al punto di raduno!MarcelloS. ha scritto:Grandi tutti ma intanto tempi e PB ancora non omologabili in quanto manca la foto del vostro raduno![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ps: forse ho intravisto una canotta di runningforum in lontananza ma non ne ero certo