Maratona di Milano , 11/04/2010

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

orzowei
Guru

Re: Maratona di Milano , 11/04/2010

Messaggio da orzowei »

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI !!!! :rambo:
MARCO 'The Runner' ha scritto:*** SECONDA NOTTE INSONNE ***
Marchetto.
adesso ho capito cosa ci facevi stanotte sul mio profilo FB.... :wink:
ragazzi se volete un sacco di complimenti per le vostre foto su FB fatevi amico Marchetto !! :wink:
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci)
Blog
domenico
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da domenico »

Pettorale e pacco gara ritirati!!! Stasera si spilla!!!!

DOMENICA MEZZI PUBBLICI GRATIS.

PARKING AUTO FIERA MILANO 15 EURO (...SOLTANTO!!!) ORGANIZZANIONE MARATONA MOLTO UMANA (...SIGH) :ncomment: :ot: ...
CORIO69

Messaggio da CORIO69 »

domenico ha scritto:Pettorale e pacco gara ritirati!!! Stasera si spilla!!!!

DOMENICA MEZZI PUBBLICI GRATIS.

PARKING AUTO FIERA MILANO 15 EURO (...SOLTANTO!!!) ORGANIZZANIONE MARATONA MOLTO UMANA (...SIGH) :ncomment: :ot: ...
15€.....
:oops:
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

Help me :afraid:

Eppure gioco in casa !! :hail: Pazzesco ho ronfato solo 1 ora !!!

GRAZIE IMMENSE A TUTTI GRAZIE RAGAZZI !!

Per le staffette il ritrovo e' fino alle 9 e 30 dopo parte il camion con le borse e ciao ciao per i cambi.

Il pettorale vale come biglietto gratuito ATM/MM nella giornata della gara.
:asd2:

Fat mi prenderai al 2 Maggio : saro' a Cazzago San Martino BS eh eh eh ... :thumleft: .

Marchetto.

INBOCCALUPO Marchetto!!!!!! :thumleft: =D> Cerca di dormire però eh? :D :D
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
MARCO 'The Runner'
Guru
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

orzowei ha scritto:IN BOCCA AL LUPO A TUTTI !!!! :rambo:
Marchetto.
adesso ho capito cosa ci facevi stanotte sul mio profilo FB.... :wink:
ragazzi se volete un sacco di complimenti per le vostre foto su FB fatevi amico Marchetto !!
:wink:
Eh si' ma anche le mie ogni tanto ma ogni tanto :mrgreen: esigono complimenti o anche critiche ... per te allora ho passato una mezz'oretta a decifrare chi eri, poi ho visto l'avatar e ho detto "l'ho beccato ! :thumleft: " ... comunque vero ... hai delle belle foto. Marchetto.
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)
Sandrun

Messaggio da Sandrun »

Forza Marchetto! devi soltanto partire e...arrivare, non devi battere nessun record, non devi dimostrare niente a nessuno (nemmeno a te stesso), quello che conta è il mazzo che ti sei fatto fino ad ora e per il quale meriti tutti i nostri complimenti. In poche parole hai già vinto!
RunU2, utility per runners (gratuita e senza pubblicità)
L'augurio del maratoneta
Insieme Noi Correremo e Uniti L'Oro Agguanteremo. Larghi e Lunghi, Alti e Bassi, Atleti e Lumaconi. Emozioni Nuove Assaporeremo.
MARCO 'The Runner'
Guru
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

GRANDE HAI DETTO GIUSTO ... solo che la tensione mi viaggia ... MALE :cry:
CORIO69 ha scritto:ehi marchetto ieri non eri all'Expo della Maratona????
mi ricordo male?

non ci racconti nulla????
CERTISSIMO :thumleft: Ero col mio amico Terruzzi al Marathon Village, ho incontrato la mia Capitana :thumleft: che mi ha passato la sacca ufficiale piena di cose tutte da leggere ben bene, poi ho fatto un giro all'interno dove ho incrociato lo speaker ed il coordinatore eventi di Runner's World ma non sono riuscito a salutarlo, invece grande festa allo stand di Correre dove mi hanno riconosciuto e mi hanno chiesto dei miei casini invernali, dei miei battiti accellerati, del come sto, caspita ... internet e facebook sono esplosivi a riguardo :shock: .
Il chip TDS della Relay ??? Un braccialetto elettronico da passarsi a vicenda ... quello sara' il testimone.
Finito li' mi sono diretto, ci siamo portati in auto in Corso Sempione 1 per l'apertivo organizzato dai Podisti da Marte :thumleft: , qui grande festa con me al centro dell'attenzione, mi conoscono tutti :emb: , qui mi hanno rifilato dei consigli utilissimi che ora sto valutando per la relay, un po' di sfotto, una magnata gigantesca di pastasciutta di tre tipi, un crodino (perche' io sono biondo e faccio impazzire il mondo eh eh eh ...) , ho 51 foto realizzate.
Insomma ho passato un bellissimo magico pomeriggio sportivo con i miei ammici runnerizzati.

Da rifare !!! Lo Scatenato. =D>
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)
ivan63
Top Runner

Messaggio da ivan63 »

In bocca al lupo a tutti. :D ........
MARCHETTOOOOO :rambo: :batman:
nathan21

Messaggio da nathan21 »

In bocca al lupo (crepi !!!) a TUTTI .... :mrgreen:
nathan21
MaxF
Guru

Messaggio da MaxF »

Ciao, in pausa pranzo sono stato all'Expo, non è stato entusiasmante come la vista di Marco (Forza! =D> ), in 7 minuti si visita tutto però è da apprezzare lo sforzo organizzativo rispetto alle occasioni precedenti. Di rilevante c'è solo un magnifico stand della Mizuno che fa come (e più di Roma) il controllo dell'appoggio del piede e vi consegna la scheda personale. Uno sforzo da apprezzare, e gratis. Non è pubblicità perchè non ho assolutamente niente della Mizuno, neanche un polsino O:)
Ci sono un paio di negozi che c'erano anche all'Expo di Roma, discretamente convenienti. Per il resto...godetevi il bellissimo Castello Sforzesco e i 20 gradi di oggi e domani, perchè pare che domenica non saranno più di 13-14 (ma decisamente va bene cosi!).
Buona corsa a tutti !!
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu!
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me

Torna a “Maratona”