Rimini Marathon 27/04/2014

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

passofelpato
Ultramaratoneta

Re: Rimini Marathon 27/04/2014

Messaggio da passofelpato »

unalieno ha scritto:Era la prima edizione della maratona della mia città, tra l'altro organizzata da alcuni amici, l'avrei portata a termine anche con le stampelle. Il fatto di fermarmi fino a settembre l'ho deciso venerdì quando mi sono ritirato alla 50 di Romagna, ma niente al mondo mi avrebbe impedito di portare a casa la prima medaglia di Rimini
Mi dispiace che tu non riesca ad uscire dal tuo infortunio, ma complimenti per oggi :beer: :beer: :beer: ora però riposa e recupera :wink:
LaMaury
Ultramaratoneta

Messaggio da LaMaury »

Bravissimi a tutti i finisher,grandissimo Paolo che ha fatto una splendida tripletta.
Però voglio fare tantissimi complimenti sia a Passo felpato che a unalieno.A passo perché ci vuole un gran coraggio anche a rinunciare,sei stato grandissimo anche se non hai potuto terminare la tua gara.Immagino che adesso ci sia un po' di sconforto,però verranno tanti altri momenti belli.
Unalieno forza! Il tuo nick dice tutto tornerai ancora più forte di prima!
Inizio a correre febbraio 2013
10 km : 57'21" (17/04/14 Allenamento)
21 km :2.05'.49" (04/05/14 Piacenza)
29 km :3.17'.44" (23/02/14 Soragna)
42 km :4.56'.57" (23/03/14 ROMA!)
marcominuti

Messaggio da marcominuti »

Complimenti!
andrea_m
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da andrea_m »

@unalieno: grazie per i complimenti, dispiace tantissimo anche a me non averti incontrato ed aver letto della tua maratona sofferta...ma proprio per questo sei stato un grande! Per incontrarci cii saranno senz'altro nuove occasioni! Sto scrivendo dal treno e mi sono espresso male: non che non fosse pianeggiante (anche se qualche salitella era presente, dopo aver lasciato il mare al km 15), ma ci sono stati una decina tra sottopassi e cavalcavia. E li ho sofferti non poco...
@marcob: grazie di cuore anche a te per i complimenti, mi fanno davvero tanto piacere anche se penso di non meritarli...
PB:
10 km: 39:33 (La Corsa di Miguel, Roma, 20/01/2013)
Mezza Maratona: 01:28:01 (Mezza Maratona di Rieti 25/04/2013)
Maratona: 03:11:16 (Maratona delle Terre Verdiane, Salsomaggiore -PR-, 28/02/2016)

http://www.primaopoiarrivo.it/
dave
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da dave »

Arrivederci all'anno prossimo! Con la speranza di farla. Oggi l'avvilimento è grande per non avere partecipato

Dave
Il Running....mi si è aperto un mondo!

Solo coloro che rischiano di andare troppo lontano scoprono fin dove possono arrivare. Se vuoi intensamente qualcosa o qualcuno corri e vallo a prendere (Jesse Owens)
unalieno
Ultramaratoneta

Messaggio da unalieno »

Mi spiace non aver rivisto all'arrivo e aver potuto salutare quel grandissimo con cui ho fatto un bel po' di km fino al 25º, quel montanaro che tirava la carrozzina legata alla vita. Che soggetto, se sono riuscito ad arrivare in fondo sicuramente e anche per merito suo.
vorrei che un robot corresse al posto mio, dovrebbe farlo per la prima legge
b4v
Novellino

Messaggio da b4v »

salve a tutti! ho concluso oggi a rimini la mia terza maratona, sono ancora un novellino :emb: che vive la sua fase schiavo del cronometro ](*,) E' andata moto peggio dele mie aspettative, quindi non posso esagerare con le critiche al percorso,sarebbe un cercare scuse. Però una devo farla: non è tanto la salita verso S.Arcangelo che era stata annunciata (anche se non immaginavo così ardua), quanto la raffica di cavalcavia e sottovia, ciclabili e automobilistici che si sono dovute affrontare. Mi sorprende che la federazione l'abbia permesso. Peccato, perchè la prima metà della gara è stata straordinaria, il pubblico numeroso, sorpreso e divertito per tutti i centri cittadini percorsi, il ristoro finale direi monumentale (al contrario invece del misero pacco gara), insomma, una bellissima atmosfera. La consiglerei quindi senza dubbio a chi non interessa troppo il proprio risultato cronometrico, a me invece, anche se contentissimo di averla corsa, non mi rivedono più [-(
unalieno
Ultramaratoneta

Messaggio da unalieno »

Forse confondi il discorso del permesso della federazione con l'omologazione, in ogni caso la maratona di oggi era assolutamente omologata. Comunque ognuno è giusto che abbia i suoi metri di misura, ma se questi sono i tuoi penso che rimarrai deluso da molte maratone. Non pensare che la prestazione sia così strettamente legata al numero di piccole salite come oggi, la prova è che molti fanno il loro personale a Reggio Emilia che ti consiglio di provare e che in confronto oggi era una passeggiata
vorrei che un robot corresse al posto mio, dovrebbe farlo per la prima legge
b4v
Novellino

Messaggio da b4v »

infatti sì, probabilmente mi confondo. Sono di Roma e faccio gare sopratutto qui attorno dove di angusti sottopassi ciclabili non se ne incontrano mai (perchè purtroppo non abbiamo piste ciclabili :cry: ) . Quindi già che ne trovo due di seguito mi sembra allucinante. La prossima volta, magari proprio a Reggio, mi farò trovare pronto :thumleft:
Tordg Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da Tordg »

unalieno ha scritto:Ho preso la medaglia ma mi fermo fino a settembre
io non ci credo tanto... :D pero' fermati almeno finche' non stai un po' meglio.
ciao grande! :beer:

Torna a “Maratona”