Grande Andrea! Ci ho messo un po', poi mi sono ricordato!

Adesso, con la SeXo in corpo, riesco a parlare per bene della giornata (per fortuna le scarpe le ho appena prese

)
Dunque, come già detto, bel ritrovo iniziale con tutti i personaggi del forum. Marcos, ma dove eri? Ci guardavamo intorno per cercarti! La prossima mezza sarà d'obbligo la tua presenza! Dopo la foto di rito che ufficializza il mini raduno, scattata dal super presidente Giampis ( complimenti per le assistenti in foto) giusto un po' di riscaldamento (il tempo di pestare un escremento) poi pronti per la partenza accanto a Luca e Andrea.
Prima Demis e poi Ludovico provano a farmi secco, proponendomi tempi e passi da tenere che non mi sogno neanche di notte

! Decido di partire col mio programma studiato, cioè primi 15 a 5:07 ( che mi consentirebbero di eguagliare il PB) e gli ultimi provare a spingere. La gara procede bene, rispetto a Cremona mi gestisco meglio, e corro veramente senza problemi tra i 5:03 e i 5:06. Intorno all'ottavo mi passa Ibiza, con un gran passo! L'unico punto in cui patisco un po' è sullo sterrato dopo l'ultimo cavalcavia, ma mi ricordo il percorso e cerco di tenere duro, conscio di avere un nuovo PB a portata di piede! Al 18 probabilmente il gel enervit entra in funzione e mi trovo a correre gli ultimi km a 4:50 -4:43- 4:37. Sorrido ai fotografi e alzo il pollice alla Fonzie, saluto anche genitori, suoceri, Laura e il nostro piccolo in pancia, che sono in zona arrivo, e taglio il traguardo in 1:47:07, super mega iper contento!

All'arrivo trangugio l'inverosimile e vedo ancora Demis, Labboro Ludovico, Ibiza, Insane e Lcmanto, tutti che hanni concluso con dei mega temponi

E infine, per concludere la bella giornata, me ne vado a pranzo a Soncino col parentado!
Ma veniamo alle note dolenti. Le auto. Non mi ricordo lo scorso anno, ma le auto accese alla partenza non mi sono piaciute, avrebbero potuto chiudere la strada per una ventina di minuti al massimo, dato che eravamo al via. Sui 21 i segnalatori c'erano tutti, ma quanto mi dite che è successo sulla 10 è inaccettabile.
Ultima cosa...doccia gelidaaaa! Per favore l'anno prossimo accendete le caldaie, a noi saponettari piace fare la doccia con calma!!