7a Mezza Maratona TERRE D'ACQUA - Trino(VC) - 24/11/2013

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

setragono
Guru

Re: 7a Mezza Maratona TERRE D'ACQUA - Trino(VC) - 24/11/2013

Messaggio da setragono »

Eccomi qua!
PB in gara ma, soprattutto, PB di panissa in assetto costante e senza bombole.
Persi 1,8 kg in gara e recuperati 3,7 al "billybau". Giornata stupenda, nonostante la presenza di Jean, grazie all'ottima compagnia degli altri forumendoli e dei figli di Silvia e Tordg, che hanno elevato un po' il livello di serietà della tavolata... :mrgreen:
Promemoria per la prossima gara: cercarsi lepri un po' più' robuste: il barbuto Euge mi ha affiancato per circa 500 mt, prima di dare forfait, e Gab me lo sono dovuto raggiungere, per poi abbandonarlo, dopo 6 o 7 km, in mezzo alle risaie, con una borraccia ed una pistola....(ma Gab, nella sua lucida strategia di gara, l'aveva annunciato che avrebbe corso fino a scoppiare...)
Complimenti a tutti, ed arrivederci a pesto, come dicono i runner genovesi :smoked:
(Scusate, sono ancora un po' stanco, e la panissa ha notoriamente ha effetti allucinogeni, come testimonia l'album dei king crimson, interamente composto e registrato a Palazzolo...)
...ciao Krily
franchino
Moderatore

Messaggio da franchino »

Bravi ragazzi! Jean, Silvia alla prossima... :(
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: donazioni.php !

www.strava.com/athletes/franco_chiera
milo1973
Ultramaratoneta

Messaggio da milo1973 »

Una bellissima giornata! :albino:

Non dovendo pensare alla lotta con me stesso ( che inevitabilmente in ogni gara mi si scatena...) la giornata, sin dalla sveja, è piacevole ed ha il sapore della gita con ji amici :beer:

L'ottima organizzazione ha anche facilitato quelle che, in altre gare, possono diventare situazioni stressanti. Qui il parcheggio, il cambio, il ritiro pettorale prima e pacco gara dopo,la doccia ed il ristoro sono state gestite ottimamente!

Quello che ho pensato non appena ho salutato tutti, questo pomeriggio, dopo il pranzo luculliano, è stato "mi ci voleva proprio una giornata così".
Rigenerante per il corpo e per lo spirito.
Correre la mezza a 5'10" con altri amici mi ha permesso di riassaporare il piacere del correre senza ansia ed anche a livello fisico penso sia stata l'optimum per recuperare al meglio la maratona di domenica scorsa.

Sul finale, mi sono ritrovato a guardare il cielo azzurro ed i quadri che stormi di uccelli disegnavano in modo, allo stesso tempo, casuale e perfetto.
Sono stato proprio felice di essere li, in quel momento, con delle belle sensazioni.
Contento perchè con Luca e Ricky è stato un piacere parlare e correre. Sapendo che quei momenti difficili di cui si parlava fanno parte del passato.
E si è parlato di presente e di futuro, con molta energia positiva :thumleft:

Il pranzo è stato assolutamente all'altezza. Sia dal punto di vista :pig: che dal punto di vista :ubriachi: .

Il succo è che mi sento non solo ricaricato, ma ... carico :rambo: !
E, a proposito di futuro, con Tordg, in serata, al telefono, abbiamo messo paio di paletti sul 2014... :beer:

Peccato aver visto alcuni forumendoli solo di sfuggita (Edocentrico, Sarah&Euge, vanillawhite....)
In compenso ho conosciuto il Gab! :mano: :beer:

.. e poi sono molto contento che venerdì ci facciamo un altro raduno, e quello dopo pure :pig: :pig: :pig: :pig: :pig:

Tutto il mio :love: :love: :love: per la fantastica Giulietta :bimbo: ed i suoi sorrisi! Certo oggi era un po' distratta da Federico... :angry: :flower:

A prestissimo
"...Since I was born I started to decay..."

PB 5k 20' 06" (allenamento Torino, 16-02-2013)
PB 10k 41' 50" TuttaDritta (Torino) 2013
PB 21k 1h 31' 31" Mezza del Castello (Vittuone) 2016
PB 42k 3h 19' 2" Turin Marathon 2013
Miro 69
Top Runner

Messaggio da Miro 69 »

Sempre bello leggere Mario ! :lol: :lol: :beer: :beer:
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019

Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
SilviaJ
Top Runner

Messaggio da SilviaJ »

@Franchino: alla prossima non puoi mancare! :asd2: :wink: :beer: :beer: :beer:

@milo: lo sai, 'sti giovani moderni sono così intraprendenti che catturano le attenzioni delle fanciulle e dopo non ce n'è più per nessuno :wink: ...Giulia oggi ha persino mangiato poco tanto era impegnata :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:, comunque è stata in piedi, senza soste nè passeggino, da prima delle 9 alle 13 passate, ha saltato il suo pisolino sopportando il nostro lungo raduno enogastronomico :pig: ..la più grande è stata lei :asd2: . Leggerti così' positivo stasera mi ha dato tanta soddisfazione perchè quelle belle sensazioni che hai descritto, quel cielo azzurro, quella situazione di "casualità perfetta" le ho provate e respirate anch'io, al vostro arrivo al traguardo e più tardi, tutti insieme :flower: :beer: . A presto! :D

@Gab: tutto è bene quel che finisce bene..io poi sono una capatosta, altri 3 secondi e ti avrei fatto cercare con il microfono o anche da mariadefilippi :rambo: ..ma quel pettorale lo dovevo consegnare :wink:
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine
pos
Ultramaratoneta

Messaggio da pos »

@jean: come ti ho già detto il mio PB è da dedicare completamente a te e a Carlo, senza di voi non sarebbe successo :beer: :hail: :hail:
poche parole sincere e tanta felicità ..... :cry: :cry:
gab_spencer Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da gab_spencer »

i complimenti a Giulia e Federico colpevolmente non li ho fatti ma erano scontati! Davvero mitici :)

@silvia: mi immagino la scena in cui arriva il postino di maria de filippi con la busta del pettorale!

@setragono: il problema che il polpaccio ha ceduto prima che scoppiassi! Quindi previsione beccata a metà (cmq all arrivo non ci sono arrivato)...bella l'immagine con pistola e borraccia tra le risaie!

per la cronaca: adesso i polpacci che pulsano e mi fanno male sono tutti e 2! Vai che forse ho fatto amplein (o come cappero si scrive)...spero non sia nulla di grave anche se deambulo che neanche dopo la maratona stavo così male
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
Miro 69
Top Runner

Messaggio da Miro 69 »

Stanotte mettici sopra il gatto :smoked: :beer: :beer:
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019

Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
pos
Ultramaratoneta

Messaggio da pos »

stratosferico non me l'ha detto mai nessuno....scuola, donne, lavoro ..... :cheerleader: :love: :love: :love: :love: :-({|= :-({|=
gab_spencer Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da gab_spencer »

Miro 69 ha scritto:Stanotte mettici sopra il gatto :smoked: :beer: :beer:
spero che stanotte si tenga lontano dalla mia schiena perchè potrei anche mangiarlo se ripete lo scherzo! :beer: :beer:

(prima che qualcuno non si renda realmente conto del tono: sto scherzando! Non ho nei miei progetti a breve scadenza quello di mangiare un gatto, perdipiu il mio)
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"

Torna a “Mezza Maratona”