Beh, che per raggiungere degli obiettivi ci voglia determinazione ed impegno non ci piove!! Quello che a mio modesto parere è assurdo (e ripeto, a mio modesto parere) è vivere nella continua privazione e sofferenza, all'interno di in un rigido schema autoimposto (ed innaturale), nel nome di una disciplina ferrea fatta di regole e regolette da cui non prescindere, mai. Anzi, mai! Come ho già detto, a mio avviso la verità, o meglio la serenità, e soprattutto la gioia di vivere, sta nel mezzo, nell'equilibrio. Sta nella conoscenza ed applicazione di regole che ci permettano di vivere meglio, regole che siano al nostro servizio per aiutarci a migliorare indicandoci un percorso di crescita. Sta nel rispetto di queste regole e sta anche nel lusso di poterle infrangere ogni tanto, con serenità e consapevolezza.full64 ha scritto: il voler perdere peso implica rigidità,estremismo, non concedersi niente fino al raggiungimento dell'obbiettivo prefisso. Chiamatelo estremismo o come volete; per me è solo determinazione.
Ma non siamo tutti uguali e adoro la vita anche per questo!
Buone feste e buone corse a tutti!
Piccolo OT: Quaggiù al Nord diluvia...ma che spettacolo farsi 12km tra le secchiate d'acqua!!! Mi sembrava di essere tornata bambina..