Fatta!!

"a bisogna mia ess prope nurmai per corr sota an diluvio ise"

Mamma mia che temporale

io mi sono cagato addosso per i fulmini che cadevano , ho preso acqua ancora prima di correre, e pure freddissima,

completamente fradici, abbiamo aspettato sotto il tendone che passasse, gara rimandata di 15minuti con partenza 8'45. Morale, arriviamo alla partenza alle 8'38

SPARITIIII!!! non c'era più nessuno, allora decido di accompagnare la Silvia, ma i primi 2 km. acqua, vento e soprattutto freddo, non riuscivo a scaldarmi, ho fatto un paio di ripetute avanti/indietro aspettandola, ma dopo il ponte stranamente la temperatura e cambiata, a smesso di piovere, si stava veramente bene, peccato per la parte iniziale

Alla fine chiudiamo guardando il nostro gps in 51,15 - 8km.
Adesso vado a vedere la classifica il tempo che da TDS, comunque abbiamo superato il Turri al cartello dei 2km. al passo della Silvia (6'00)credo che lo sparo sia avvenuto almeno 3/4 minuti prima del nostro arrivo ed erano le 20'38
Adesso voglio proprio sentire cosa risponde la Silvia se qualcuno oggi le chiede, "dove ti ha portato il marito per festeggiare il compleanno?" Che donna!!!

ho lasciato decidere a lei se partire o no, alla fine si e pure divertita