SANTANDER MEZZA MARATONA CITTA' DI TORINO - 17/04/2016

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

nerone
Aspirante Maratoneta

Re: SANTANDER MEZZA MARATONA CITTA' DI TORINO - 17/04/2016

Messaggio da nerone »

eccomi di ritorno dalla 10k! soddisfatto con il mio 45'55'' visto che non sono ancora in fortissima (ho ripreso a correre da un paio di mesi dopo rottura del 5 metatarso piede destro) e il percorso era bello tosto come dicevano anche zeromaratone e madseason!
anche solo con 1 giro le salite in falsopiano si facevano sentire... durissimi quelli al valentino, con il giro di boa che era una sorta di tortura vedendo quelli "dall'altra parte" davanti a te... e infatti lì sono entrato un po' in crisi. nella salita al ritorno in via po mi sono incredibilmente ripreso dopo una piccola crisi arrivata tra il 6-7 km... il pavé in salita può essere motivante... o vince lui o vinci tu!!!!
nota finale: chapeau all'organizzazione! eravamo tanti ma è stato tutto gestito benissimo. dal ritiro pacchi gara, alla consegna, dalla musica pre-gara (finalmente qualcosa di decente che poteva anche far rilassare-concentrare) fino al ristoro finale (buono, abbondante e soprattutto spazioso!!!).bravi!
Allenamento ideale: doccia calda.
PB: 8K: 31'03"; 10K: 43'22''; MM: 1h39'54''
Shoes: Brooks Pure Flow 7
just keep passing the open windows...
ReMo
Guru

Messaggio da ReMo »

Organizzazione ottima. Bella medaglia, bel rinfresco abbondante.
Dura, sia per i continui leggeri dislivelli che per le poche vere salite (Valentino e Mole) ma anche per il fondo; quei lastroni in gran parte del centro sono spezza-gambe.
Per migliorare le griglie si potrebbe pensare a varchi obbligati e adesivo sul pettorale (invece che sulla busta) con l'indicazione della griglia. Ma almeno qui c'erano. Alla recente gara internazionale da 6000 'partecipanti' c'era un ammasso unico di runner.
ReMo
Guru

Messaggio da ReMo »

Classifiche: https://drive.google.com/file/d/0BzyG6t ... sp=sharing

Domanda: come fanno i primi ad avere il Real time più alto del Race time? E anche di molto...
MadSeason
Top Runner

Messaggio da MadSeason »

Son partiti prima :sbonk:
Ecco perché i primi due erano così avanti!

Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk
franchino
Moderatore

Messaggio da franchino »

ma sono ufficiali? Quel logo sponsor in alto non c'entra con la gara.
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: donazioni.php !

www.strava.com/athletes/franco_chiera
Davide 76
Maratoneta

Messaggio da Davide 76 »

Conclusa in 1h 40' 16" reduce da un brutto infortunio. Organizzazione ottima davvero che potrebbe rilanciare la decadente Turin Marathon. Come scritto sopra Via Po al ritorno è stato un tormento. Mi ha invece emozionato il passaggio sotto la Mole. VIvo a Torino da 11 anni ma mai nessuna gara vi era passata. [-o<
Prossime gare:
franchino
Moderatore

Messaggio da franchino »

RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: donazioni.php !

www.strava.com/athletes/franco_chiera
MadSeason
Top Runner

Messaggio da MadSeason »

Bello il passaggio sotto la Mole. Ho fatto 500m col naso all'insù incurante della mia traiettoria, e poi c'erano i bimbi in coda per l'ingresso che davano il cinque

Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk
ReMo
Guru

Messaggio da ReMo »

Sul sito Mysdam non ci sono i Real Time mentre nella classifica di De Fausto Andrea sono presenti (il mio è giusto!) ed anche quella riporta MySdam in basso...
nerone
Aspirante Maratoneta

Messaggio da nerone »

Davide 76 ha scritto:Conclusa in 1h 40' 16" reduce da un brutto infortunio. Organizzazione ottima davvero che potrebbe rilanciare la decadente Turin Marathon. Come scritto sopra Via Po al ritorno è stato un tormento. Mi ha invece emozionato il passaggio sotto la Mole. VIvo a Torino da 11 anni ma mai nessuna gara vi era passata. [-o<
sbagliato! la 5.30run ci era già passata!!! :smoked: :smoked: :smoked:
in realtà sto semplicemente rosicando davide... oggi ho fatto la 10k e la mole per la stanchezza non sono riuscito a vederla nemmeno passando su via po!!! :thumleft:
Allenamento ideale: doccia calda.
PB: 8K: 31'03"; 10K: 43'22''; MM: 1h39'54''
Shoes: Brooks Pure Flow 7
just keep passing the open windows...

Torna a “Mezza Maratona”