Krily

Tutte le novità di RunningForum.it

Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator

leonardhomer
Guru

Re: Krily

Messaggio da leonardhomer »

marypersempre ha scritto:
ingpeo ha scritto:Riporto anche qui il messaggio che abbiamo presentato al funerale di Paolo.

Caro Paolo,
Siamo noi, i tuoi amici di runningforum, quelli con cui hai condiviso allenamenti, sudore, corse e resoconti ,ma anche battute, pensieri, affetto ed emozioni. Siamo tutti qui intorno a Beatriz e Vivian, la tua mamma , il tuo papà e tua sorella a cercare le parole per esprimere quello che tu hai rappresentato per noi. Qualcuno penserà che sia difficile stabilire dei legami da un freddo schermo e da una tastiera. Non sa che invece a noi è sembrato di conoscerti , perché in fondo anche se pochi hanno avuto il piacere e l’onore di conoscerti realmente, attraverso le parole che correvano sul filo tu, hai mostrato a noi il tuo animo gentile, sensibile e generoso. Le nostre vite si sono intrecciate fra risate, battute scherzose ma anche eventi della vita privata, come l’attesa e poi la nascita della piccola Vivian, le sue prime foto. Ogni giorno ci hai regalato una parola “gentile”, un incoraggiamento per chi era giù di morale, un incitamento per chi si apprestava ad affrontare delle difficoltà, una sensibilità fuori dal comune, la tua disponibilità sempre. Chi ti ha conosciuto racconta che sapevi aspettare al traguardo l’amico che arrivava dopo di te e quanto era benefico trovare quel sorriso all'arrivo. Non riusciamo a capire perché questa tragedia sia capitata proprio a te ,che per noi eri il migliore, capiamo solo che ci mancherai tanto e che quando Vivian sarà grande, le racconteranno di un grandissimo papà. Con il dolore nel cuore vogliamo ancora dedicarti un sorriso e ricordarti con un tuo pensiero in uno degli ultimi giorni trascorsi insieme a noi.

"Il motore che mi spinge ad andare avanti è l'allegria! Lo svegliarsi con la curiosità di cosa accadrà durante la giornata. Insomma... non mi faccio molte domande, non faccio progetti... bene o male di cose belle ne vengono fuori ogni giorno. Ogni tanto capitano anche cose meno belle... ma pazienza, dietro verrà qualcos'altro di bello!"

Resterai sempre nei nostri cuori.

Immagine
Volevo dire a tutti che i familiari e i compagni di squadra ringraziano per il messaggio che abbiamo portato da parte del runningforum...la chiesa era gremita di persone, segno che Paolo era (come sappiamo) una persona splendida che ha lasciato in tutti noi un segno indelebile. La mamma mi ha chiesto di dirvi: "Non dimenticatelo" e noi non lo faremo. Ciao Paolo
Dimenticarlo?
Come si fa a dimenticarlo?
Io non lo dimenticherò mai!

Come ha scritto mamy, amici e familiari mi dicono "ma non lo conoscevi neanche", e ormai ho smesso anche di raccontarlo. Ho pianto e pregato per lui come non ho fatto per nessun altro. Non lo conoscevo di persona, ma con tutti noi ha stretto un legame forte, fortissimo. Si faceva voler bene, era li che ascoltava tutti e tutto ed era pronto a consigliarti.

Come si fa a dimenticare chi ti saluta così:
(12.50) Paolo: Don Leonard, i miei omaggi! Passato un fruttoso Week-End?
(10.50) Paolo: Buongiorno maestro!

Come si fa a dimenticare chi ti si preoccupa per te se 20gg prima gli hai detto che facevi un'analisi?

Non si può dimenticare! Era un grande, un grande uomo.

Addio Paolo, ogni volta che correrò ti avrò al mio fianco.
Foia
Top Runner

Messaggio da Foia »

CORIO69 ha scritto:non si poteva scrivere meglio il pensiero di tutti noi.
grazie a chi lo ha scritto e grazie a chi lo ha letto.
Grazie anche da parte mia.
-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --

I miei libri: 101 Ragioni per Correre - Vi Faccio Correre
Il Blog: http://run.foiaworld.info
lelegary
Guru

Messaggio da lelegary »

Ciao Paolo.
Marathon: 3:37'38'' - Firenze 27-11-11
1/2 Marathon: 1:29'19'' - Pisa 13-10-13
10k: 39'25'' - Firenze - 2-7-13
5k: 19'26' - Firenze 2-7-13

-----------------
micinosoft
Guru

Messaggio da micinosoft »

Grazie Flo
P.B.
10K: 00:46:28 (Tiburtino 2013)
21K: 01:42:47 (RomaOstia 2014)
34K: 03:00:36 (Bracciano 2014)
42K: 03:50:35 (Roma2014)
gianlupappalardo
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da gianlupappalardo »

Oggi ho corso pensando a lui, immaginandomi di come una persona conosciuta tramite un PC, possa smuovere tutto ciò che è successo tra noi utenti affezzionati del forum. Se tutti noi fossimo stati li, o se tutti noi avessimo corso insieme per ricordare una persona speciale, giù i cronomentri e le prestazioni, ricordare Paolo con quello che lui amava il sacrificio e lo spirito del Runners.

Resterai il nostro moderatore e consigliere
PB 10km 44'.25"
PB 14km 1.01'.32"
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Grazie ancora a Floriana per le bellissime parole scritte, grazie a chi ha letto per noi il messaggio (io non ce l'avrei fatta...) e grazie a chi con la sua presenza ha portato anche il calore di chi, solo fisicamente, non poteva essere lì oggi.
lucac
Maratoneta

Messaggio da lucac »

Che tristezza, che grande tristezza.

Grazie Flo.
Now and forever
Guru

Messaggio da Now and forever »

Per te...
sto cercando di ricominciare a scrivere...
cavolo... è difficile... tremendamente difficile...mi sembra di non essere io a farlo... così distaccato... da un'altra parte...
Ma credo che così tu voglia, mio carissimo compagno di sezione, proprio tu che non smettevi mai di dispensare consigli utili, continuare con la tua meravigliosa filosofia di altruismo e di dare.
Per questo, pur con la tristezza nell'animo ed il dolore ancora vivissimo nel cuore, cerco di riprendere...
per te...
If you touch me
You'll understand what happiness is
saretta
Guru

Messaggio da saretta »

Come dimenticare Paolo... io di certo non lo dimenticherò...
Sempre un commento gentile e un sincero interessamento ad ogni allenamento...
Ringrazio anche io Floriana per le belle parole che ha scritto.
wind beneath my wings...

Immagine DIZIONARIO RAGIONATO DELLA CORSA
Leonechecorre
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Leonechecorre »

Grazie Flo
"Dove andiamo ?" "Non lo so ma dobbiamo andare !" Jack Kerouak - On the road

http://spaziotempo99.blogspot.com/

Torna a “News”