Andare a correre... dopo lavoro 13
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
Beppogo
- Top Runner
Re: Andare a correre... dopo lavoro 13
Grazie gandrea per la dritta, effettivamente c’è un sacco di possibilità e varianti, devo guardare con calma tutte le cose che fa l’orologio.
La corsa si chiama sempre corsa; indipendentemente dalla velocità in min al km
-
ludovico_van
- Top Runner
Se scopri come si fa a farlo uscire a correre al posto mio mi fai un fischio.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
-
grantuking
Donatore
- Moderatore
Complimenti ragazzi per le uscite, menzione speciale per il lungo di @Oruam64
Io sono uscito questa mattina per 20km con 380D+ uscita a due facce. I km che sto mettendo nelle gambe si fanno sentire sia in positivo che in negativo. Le sento stanchine anche perché oltre ai km sto caricando il dislivello, questa settimana ne ho fatto 900, però di positivo è che recuperano subito e non mi sento stanco dopo il giro.
Peccato che il biellese sia la patria dell'umidità, i 3° di oggi quando sono uscito li sentivi tutti nelle ossa
Archivio la terza settimana con 5 uscite
e 210km fatti (e 2600D+) Avanti così 
Io sono uscito questa mattina per 20km con 380D+ uscita a due facce. I km che sto mettendo nelle gambe si fanno sentire sia in positivo che in negativo. Le sento stanchine anche perché oltre ai km sto caricando il dislivello, questa settimana ne ho fatto 900, però di positivo è che recuperano subito e non mi sento stanco dopo il giro.
Peccato che il biellese sia la patria dell'umidità, i 3° di oggi quando sono uscito li sentivi tutti nelle ossa
Archivio la terza settimana con 5 uscite
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
-
JJruns
Donatore
- Guru
ludovico_van ha scritto: ↑10 dic 2023, 19:07 Se scopri come si fa a farlo uscire a correre al posto mio mi fai un fischio.
Qua ragass tutto ok. Cioè, c'ho ancora una guancia che fa concorrenza all'omino Michelin, ma il dolore almeno è passato. Gli antibiotici però si fanno sentire, una stanchezza che non vi dico.. Mi sa che questa settimana va a remengo, speriamo di poter uscire almeno nel fine settimana.
Ciao a tutti!
Corri! 
-
Petronio
- Top Runner
Beh tutto sommato un bravo a tutti. Ma soprattutto un abbraccio @Casoales1973 per il pericolo scampato (una volta mi bastò "sedere" letteralmente sul cofano) e @shasha74 per il 3.44 e spicci senza basi nella maratona (che poi tanto veloce non è ). 

Fatto oggi il mio vecchio allenamento di 14 km (o15, non ricordo) al passo fino a una frazione di Castelnuovo Magra. Dolore all'addome scomparso, domani riprendo la preparazione per mr. Olympia... qualcuno è avvisato.
Fatto oggi il mio vecchio allenamento di 14 km (o15, non ricordo) al passo fino a una frazione di Castelnuovo Magra. Dolore all'addome scomparso, domani riprendo la preparazione per mr. Olympia... qualcuno è avvisato.
PB:
5 km : 19.15 (2009)
10 km: 35.49 (2013)
21 km: 1.24.50 (2007)
30 km: 2.09.12 (2012)
42 km: 2.59.13 (2014)
50 km: 5.21.20 (2007)
5 km : 19.15 (2009)
10 km: 35.49 (2013)
21 km: 1.24.50 (2007)
30 km: 2.09.12 (2012)
42 km: 2.59.13 (2014)
50 km: 5.21.20 (2007)
-
gandrea
- Top Runner
uscito un attimo prima . 3°C con 92% umidità . a terra tutto bagnato come piovesse . sensazione di freddo assurdo . se sarà così ste sere lascio perdere . Normalmente adesso uscivo con una termica e lo smanicato . se avro' la pazzia di uscire così ne metto 2 ..
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
-
ludovico_van
- Top Runner
Ciao raga. Se qualcuno vuole vendere la sua iscrizione alla nove colli gliela compro io. Ho voglia di tirare fuori il Garelli dalla cantina.
-
ludovico_van
- Top Runner
Allora raga, per me oggi workout.
@Petronio ma non ho mica capito se la ghisanza la fai in casa oppure vai in palestra.
Una cosa cmq mi è chiarissima: un altra persona cerca di fregarmi il titolo di Mr Olympia. Ma porca la miseria, qua fanno tutti gli amici, tutti i bravi e poi cercano tutti di rubarmi il sacro Eugen... a parte jj che è interessato solo alle 400.000 euro del premio. Vi Odio tutti! A parte beppo e gandre che veramente non partecipano.
@Petronio ma non ho mica capito se la ghisanza la fai in casa oppure vai in palestra.
Una cosa cmq mi è chiarissima: un altra persona cerca di fregarmi il titolo di Mr Olympia. Ma porca la miseria, qua fanno tutti gli amici, tutti i bravi e poi cercano tutti di rubarmi il sacro Eugen... a parte jj che è interessato solo alle 400.000 euro del premio. Vi Odio tutti! A parte beppo e gandre che veramente non partecipano.
-
Moran
- Guru
Buon inizio di settimana, gente! Tanta roba da leggere... dunque:
Complimenti @Shasha per la maratona, finirla è sempre tanta roba anche se non in condizioni ottimali.
@JJ: se Murphy dice che non devi correre, dagli retta! Sarà per la prossima, in bocca al lupo!
@Casoales: cavolo che brutta esperienza, per fortuna è andata bene.
@HappyFra: bene per il rientro, prenditi i tuoi tempi ma vedrai che non ci metterai molto a tornare ai soliti livelli.
@Oruam64 e @Grantuking: ottimi allenamenti!
@beppo: su Garmin puoi "accorciare" l'attività, entra nella pagina dell'attività, vai su modifica e hai l'opzione di tagliarla in un punto scelto da te. Così puoi segare via il tratto fatto in macchina.
Per me weekend abbastanza produttivo, venerdì chiuso in casa tutto il giorno per pioggia incessante e vento forte. Sabato dopo l'ora di pranzo il cielo si è schiarito, sono uscito per la solita camminata, 6 km sabato e 6 km ieri. Il ginocchio va abbastanza bene, certo non è del tutto a posto, mi sembra più in una condizione di tregua, come se mi dica "se non mi costringi a sforzarmi io non ti faccio male, ma sappi che se esageri sono qui pronto a colpire di nuovo". Quindi continuo con cautela, alla corsa non voglio pensarci fino a gennaio perlomeno. Tranne qualche passetto per accelerare in qualche attraversamento pedonale... visto che non si sa mai.
Complimenti @Shasha per la maratona, finirla è sempre tanta roba anche se non in condizioni ottimali.
@JJ: se Murphy dice che non devi correre, dagli retta! Sarà per la prossima, in bocca al lupo!
@Casoales: cavolo che brutta esperienza, per fortuna è andata bene.
@HappyFra: bene per il rientro, prenditi i tuoi tempi ma vedrai che non ci metterai molto a tornare ai soliti livelli.
@Oruam64 e @Grantuking: ottimi allenamenti!
@beppo: su Garmin puoi "accorciare" l'attività, entra nella pagina dell'attività, vai su modifica e hai l'opzione di tagliarla in un punto scelto da te. Così puoi segare via il tratto fatto in macchina.
Per me weekend abbastanza produttivo, venerdì chiuso in casa tutto il giorno per pioggia incessante e vento forte. Sabato dopo l'ora di pranzo il cielo si è schiarito, sono uscito per la solita camminata, 6 km sabato e 6 km ieri. Il ginocchio va abbastanza bene, certo non è del tutto a posto, mi sembra più in una condizione di tregua, come se mi dica "se non mi costringi a sforzarmi io non ti faccio male, ma sappi che se esageri sono qui pronto a colpire di nuovo". Quindi continuo con cautela, alla corsa non voglio pensarci fino a gennaio perlomeno. Tranne qualche passetto per accelerare in qualche attraversamento pedonale... visto che non si sa mai.
5k: 23'44" (all. 2022)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
-
JJruns
Donatore
- Guru
Come 400.000 euro? Ludo, sei sicuro? Se non c'è almeno uno zero in più io non ho alzo nemmeno la tavoletta del WC..
Oggi molto bene, dolore scomparso, gonfiore rientrato, sembro quasi una persona normale.. Stasera no, però forse domani sera, anche fosse solo walking e jogging, un'uscitina la faccio..
@Moran : eh si, quando i segnali sono così evidenti.. meglio dargli ascolto..
Oggi molto bene, dolore scomparso, gonfiore rientrato, sembro quasi una persona normale.. Stasera no, però forse domani sera, anche fosse solo walking e jogging, un'uscitina la faccio..
@Moran : eh si, quando i segnali sono così evidenti.. meglio dargli ascolto..
Corri!