Andare a correre... dopo lavoro 18
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
gandrea
- Top Runner
Re: Andare a correre... dopo lavoro 18
speriamo @phantomfh , non nascondo che son un po preoccupato perchè sarebbe già passato ... sentito medico, prenotata la rx alla mano domani.
Fa sempre male uguale . a polso piegato sia tirando che caricando peso e anche ruotando la mano .
anche oggi freddo e vento . Probabile esco stasera lo stesso .. ma vediamo quanto fa freddo. alla fine per la corsa non mi da problemi .. ho solo paura di prendere un altra botta nella mano se per sfiga cado
Fa sempre male uguale . a polso piegato sia tirando che caricando peso e anche ruotando la mano .
anche oggi freddo e vento . Probabile esco stasera lo stesso .. ma vediamo quanto fa freddo. alla fine per la corsa non mi da problemi .. ho solo paura di prendere un altra botta nella mano se per sfiga cado
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
-
HappyFra
Donatore
- Pink-Moderator
@gandrea dita incrociate ma vedrai che non è nulla di grave
@mampr noooo, mi dispiace Marco, era una bella occasione per rivedersi!
però dai, F12 onorerà il tuo pettorale
e buongiorno a tutti ragazzuoli, anche qui clima molto frizzantino con aria da montagna innevata solo che non siamo in montagna e non c'è nemmeno la neve
Stamattina per me una bella sessione parte alta in palestra, iniziata con la voglia sotto i piedi ma dopo pochi esercizi stavo benone e ho fatto un buon lavoro,
stasera invece il menù prevede uscita di qualità, ora imposto l'allenamento su garmin e appena finito il lavoro esco
@mampr noooo, mi dispiace Marco, era una bella occasione per rivedersi!
e buongiorno a tutti ragazzuoli, anche qui clima molto frizzantino con aria da montagna innevata solo che non siamo in montagna e non c'è nemmeno la neve
Stamattina per me una bella sessione parte alta in palestra, iniziata con la voglia sotto i piedi ma dopo pochi esercizi stavo benone e ho fatto un buon lavoro,
stasera invece il menù prevede uscita di qualità, ora imposto l'allenamento su garmin e appena finito il lavoro esco
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
-
Beppogo
- Top Runner
Buongiorno dopolavoristi, stasera me ne vado a fare due passi along the lake.
E buon compleanno in ritardo al più grande di tutti
E buon compleanno in ritardo al più grande di tutti
La corsa si chiama sempre corsa; indipendentemente dalla velocità in min al km
-
ludovico_van
- Top Runner
Concordo ... gilles lauda e Schumi. In quell ordine
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
-
Valby
Donatore
- Guru
Io ho visto fare cose a Schumacher e Senna che non credevo fossero possibili ma questi altri due sono sicuramente nell’Olimpo. Secondo me a fine carriera anche l’antipatico Verstappen potrebbe entrare in quel club… vediamo
Passando dalla velocità assoluta alla lentezza estrema 10K di scarico post mezza portati a casa con onore stasera
Passando dalla velocità assoluta alla lentezza estrema 10K di scarico post mezza portati a casa con onore stasera
------------
10K: 46’05” Copenhagen 18/09/22
21.1K: 1h39’54” Copenhagen 18/09/22
42.2K: 3h53’54” Copenhagen 15/05/22
-
grantuking
Donatore
- Moderatore
È già lì SuperMax... e aggiungo Jim e Graham, quest'ultimo l'unico a "vincere" la Triple Crown.
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
-
dragonady
- Guru
Buona sera, anche per me corsetta di scarico, 11,5km freddi, dita congelate ma solo sulla mano dx
maledetta sindrome di Raynaud.
Buona serata a tutti
Buona serata a tutti
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
-
gandrea
- Top Runner
stasera non avevo molta voglia . arrivato a casa ho visto il termometro 2° ... almeno non c'era vento . con molta poca convinzione messo su la doppia termica , smanicato , guanti , bandane e via .. lentissimo non avevo proprio voglia e la gamba sx la sentivo molto legata . così l'ho presa proprio easy . praticamente ho fatto 7km andando a 7/km . 50' . fc media 140 fc max 153 . se non è z2 questo ..
finito con 0-1° ...
7.01 km 50:07 7:09 /km
https://connect.garmin.com/app/activity/21611083024
domani vediamo come va con la rx .. speriamo non escano casini ..
finito con 0-1° ...
7.01 km 50:07 7:09 /km
https://connect.garmin.com/app/activity/21611083024
domani vediamo come va con la rx .. speriamo non escano casini ..
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
-
Beppogo
- Top Runner
Buona sera a tutti, camminata di 36 minuti
La corsa si chiama sempre corsa; indipendentemente dalla velocità in min al km
-
phantomfh
- Guru
Per me niente corsa in pausa pranzo, purtroppo il lavoro non me l'ha consentito. Ho rimediato in serata con 9 km lenti con freddo pungente, seguiti da porconi
per mettere il grasso a porte e tapparelle. Fare certi lavori da soli è davvero impegnativo, non per il peso in sé ma per la scomodità delle posizioni. Dopo cena, mascheratura della finestra e prima mano di fondo per creare presa. Ho finito adesso, ora il meritato riposo 
@gandrea Facci sapere come va la rx
@gandrea Facci sapere come va la rx