drogato-di-endorfina ha scritto:Chiamami anche drogato se vuoi......tanto qui non ci sente nessunoClaudio ha scritto:endorfi' 6 na sagoma troppo gajardo!ehehe
Naaa meglio Endorfi' ,drogato non me piace !!!!

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
drogato-di-endorfina ha scritto:Chiamami anche drogato se vuoi......tanto qui non ci sente nessunoClaudio ha scritto:endorfi' 6 na sagoma troppo gajardo!ehehe
ingpeo ha scritto:Mandato MP di conferma
Ok, ricevuti.Podistica San Damaso ha scritto:Ok mp a Zio Panda x conferma!
San Damaso presente!
...spero buonaSilviaJ ha scritto:Segnalo che, a pagina 132 del numero di CORRERE di aprile, è stata pubblicata la recensione del Dizionario Ragionato della corsa![]()
![]()
.
Per me amatriciano doc!sarah13 ha scritto:Dicevamo... per il sabato 16 aprile??
Volemo anna a farci sti du' spaghi o 'sta pizza?
Propongo altri due posti, meno centrali, quindi per il parcheggio è sicuramente più facile... però essendo vicini a San Pietro rimangono ben collegati anche con i mezzi.
La metro A non è lontana... anche se causa lavori chiude presto, però direi che con i mezzi di superficie è una zona che rimane comunque ben collegata.
Il Bersagliere: ci ho mangiato spesso, la pizza è buona. Il locale mi sembra di ricordare che non sia piccino, domani posso provare a fare una telefonata per capire che disponibilità hanno.
Perilli in Prati: E' il ristorante dello zio di una mia amica. Si mangia amatriciano doc! Il posto è decisamente grande, quindi direi che quello non è un problema.
E' forse ancora prestino per pensare di prenotare ma io vi butto qui le idee che mi vengono...
Per decidere il posto io porrei come data massima il 10 aprile, così siamo sicuri!
Se va bene per tutti, io posso anche informarmi su altri posticini in quella zona, che a me personalmente piace molto! Così, a fine cena ci prendiamo il gelato all'Old Bridge... La miglior gelateria di Roma!
PS: vedo già Insane che vuole obiettare... quindi correggo, per evitare l'incongruenza... è la migliore insieme a Giolitti!
Per quanto mi riguarda và bene tutto.. fatemi sapere quando e dove che arrivo con la mia riconosciuta puntualità..sarah13 ha scritto:Dicevamo... per il sabato 16 aprile??
Volemo anna a farci sti du' spaghi o 'sta pizza?
Processo alle intenzioni...sarah13 ha scritto:PS: vedo già Insane che vuole obiettare... quindi correggo, per evitare l'incongruenza... è la migliore insieme a Giolitti!