Maratonina Riviera dei Dogi - Mira - 10.04.2011

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

forrestgump
Guru

Re: Maratonina Riviera dei Dogi - Mira - 10.04.2011

Messaggio da forrestgump »

il wanz ha scritto:
forrestgump ha scritto:Rilevo comunque che i due "infamoni" Wanz e moderatore Inpgeo (santa patata che nick sembra inventato in una crisi mistica alcolica) non erano presenti.....non si sò presentati....i conti con voi due sono ancora aperti..... :smoked: vi aspetto...devo lavare l'onta di Verona! :mrgreen:
:afraid: :afraid: :afraid: :afraid: :afraid:
Per come ero preso la sera prima è stato meglio così... Raffreddore allergico, dolori ossei, lacrimazione a go-gò.
ho preferito evitare per non fare una gara schifosa. :asd2:
Ma tu ci sarai domenica a Padova?
Per poter essere all'altezza di singolar tenzone... :smoked: :smoked: :smoked:

@heidy: spereri di levare il solito 1' come al solito, o quantomeno confermare Ferrara. :D
@grid: non voglio fare il passo + lungo della gamba. La prima mara sarà direttamente Roma 2012. Con l'estate che si avvicina (e io soffro tantissimo il caldo afoso :afraid: :afraid: ) non riuscirei a prepararmi al meglio... :asd2:
domenica a padova è impossibile...i preparativi delle nozze fervono...e poi non riuscirei a fare 3 mezze maratone in tre settimane...preferisco allenarmi fino a Trieste dove farò la mezza...non escludendo a novembre di esordire nella mia prima maratona sempre che AlbertoZan mi presti le sue Asics Cumulus 12s (super) in modo da affrontare meglio le difficoltà dei 42 km....comunque attendo te e l'altro infamone che a quest'ora si nasconde sotto il ponte di Bassano per regolare sfida sulla lunghezza dei 21 km..... :mrgreen:
...la corsa è vita....sopratutto quando si passa da 155 kg a 85!!!
Pb 10 km 44'
Venicemarathon 2011....4h 12m
Dogi 2012 PB 1:43:02!

per aspera ad veritatem
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

forrestgump ha scritto::mrgreen: bene...bene...bene....
resoconto stringato della gara? 1h 45' 47"! ora si che cominciamo a ragionare...scendere di 4 minuti in 45 giorni fa bene all'animo...fa ancora meglio arrivare allo sprint finale con una media di 3' 37"....
ma andiamo con ordine...dopo la figuraccia di Verona con un quasi 1h50' e quel personaggio di Bassano che mi supera alla fine...arrivare stremato distrutto non è stato bello...Berlino già sentivo che qualcosa cambiava...arrivo fresco come una rosa anche se però....ma ieri è stata una garetta da manuale...partenza dalle retrovie ritmo costante come un rolex....ottima idratazione pre-gara...ristori un sorsettino di acqua e il resto addosso e sui polsi....avevo le gambe che giravano bene...il momento classico di crisi del 18° km gestito con determinazione...pensavo alle farfalle quando al 19° km mi arriva una strafiga che si attacca dietro....uhm...penso...mi guarda il lato B? non è possibile...non ho un lato B meritevole di essere visto...dunque questa cerca la lepre per finire la gara....vabbè...stammi pure dietro... :oops: nel frattempo anche altri due si agganciano....uhm....o sono stanchi o gli guardano il lato B alla signora....io un pò rosico perchè non posso vedere nulla....ma quando siamo quasi all'arrivo...tutti si svegliano e vogliono staccarmi....aò! vi ho portato all'arrivo e mi volete superare?????? :D mai e poi mai! gli ultimi 600 metri allungo micidiale a 3' 37" e non perdono nessuno! :mrgreen:
alla fine la gnoccolona mi chiede scusa per la condotta un pò ardita....la perdono povera non sapeva che so' terronico saudita e dunque in gara all'arrivo so' fetido!!!
Mi fa piacere incontrare Nonna Heidy....il suo problema ieri era la doccia! non ci posso credere!!! stà nonnetta perde colpi...io e Lasetto volevamo proporre un bagnetto nel Brenta...e asciugatura al sole...ma ha rinunciato....
Ho visto Daniele C ed altri nuovi del forum mi ha fatto piacere....
Rilevo comunque che i due "infamoni" Wanz e moderatore Inpgeo (santa patata che nick sembra inventato in una crisi mistica alcolica) non erano presenti.....non si sò presentati....i conti con voi due sono ancora aperti..... :smoked: vi aspetto...devo lavare l'onta di Verona! :mrgreen:

che te devo dì.....GRANDE =D> =D> =D> =D> =D> =D>
forrestgump
Guru

Albertozan ha scritto:
forrestgump ha scritto::mrgreen: bene...bene...bene....
resoconto stringato della gara? 1h 45' 47"! ora si che cominciamo a ragionare...scendere di 4 minuti in 45 giorni fa bene all'animo...fa ancora meglio arrivare allo sprint finale con una media di 3' 37"....
ma andiamo con ordine...dopo la figuraccia di Verona con un quasi 1h50' e quel personaggio di Bassano che mi supera alla fine...arrivare stremato distrutto non è stato bello...Berlino già sentivo che qualcosa cambiava...arrivo fresco come una rosa anche se però....ma ieri è stata una garetta da manuale...partenza dalle retrovie ritmo costante come un rolex....ottima idratazione pre-gara...ristori un sorsettino di acqua e il resto addosso e sui polsi....avevo le gambe che giravano bene...il momento classico di crisi del 18° km gestito con determinazione...pensavo alle farfalle quando al 19° km mi arriva una strafiga che si attacca dietro....uhm...penso...mi guarda il lato B? non è possibile...non ho un lato B meritevole di essere visto...dunque questa cerca la lepre per finire la gara....vabbè...stammi pure dietro... :oops: nel frattempo anche altri due si agganciano....uhm....o sono stanchi o gli guardano il lato B alla signora....io un pò rosico perchè non posso vedere nulla....ma quando siamo quasi all'arrivo...tutti si svegliano e vogliono staccarmi....aò! vi ho portato all'arrivo e mi volete superare?????? :D mai e poi mai! gli ultimi 600 metri allungo micidiale a 3' 37" e non perdono nessuno! :mrgreen:
alla fine la gnoccolona mi chiede scusa per la condotta un pò ardita....la perdono povera non sapeva che so' terronico saudita e dunque in gara all'arrivo so' fetido!!!
Mi fa piacere incontrare Nonna Heidy....il suo problema ieri era la doccia! non ci posso credere!!! stà nonnetta perde colpi...io e Lasetto volevamo proporre un bagnetto nel Brenta...e asciugatura al sole...ma ha rinunciato....
Ho visto Daniele C ed altri nuovi del forum mi ha fatto piacere....
Rilevo comunque che i due "infamoni" Wanz e moderatore Inpgeo (santa patata che nick sembra inventato in una crisi mistica alcolica) non erano presenti.....non si sò presentati....i conti con voi due sono ancora aperti..... :smoked: vi aspetto...devo lavare l'onta di Verona! :mrgreen:

che te devo dì.....GRANDE =D> =D> =D> =D> =D> =D>
Troppo buono Alberto....troppo buono....ho margini di miglioramento devo solo insistere e trovare le Cumulus 12s......
Pb 10 km 44'

per aspera ad veritatem
claudio_c
Guru

Messaggio da claudio_c »

DanieleCrestani ha scritto:1h 30 12 real time....PB e che dire, due mesi e mezzo fa ero sul letto che mi operavano al cuore....e ora grazie alle mani del dottore sono tornato con PB...... :cry:
sono strafelice.........e ho voglia di GRIDARE E PIANGERE DALLA FELICITA'...
Grande Daniele...te l'ho detto ieri al termine della gara e lo ribadisco oggi qui =D> =D> Ti ho seguito a distanza tutta la gara e mentre correvo ti facevo i complimenti a distanza...vederti andare così mi ha fatto un enorme piacere..... :thumleft:
Claudio

Miei PB
3K=10'10"
10K=36'
21=1.23.33
30K=2.05.22
42K=2.57.12
Etna 43K da 0-3000=5.25
50K=4.10
69K=5.51
100K=9.35.55
Magraid: 8.29.49
claudio_c
Guru

Messaggio da claudio_c »

heidy ha scritto:...... E la cosa più bella aver condiviso l'avventura con la simpaticissima Paola ( Claudio's wife) ...uno spettacolo passare l'arrivo per mano :vicini: Grazie infinite a lei :flower: , a Claudio che ci ha supportato dal 20° e a chi mi supportava da casa :wink: :D .
E grazie a tutti per la compagnia!!! :vicini: :flower:
Ciao Flo! Per me è sempre un piacere rivederti e per Paola è stata una bellissima domenica correre a Mira assieme a te....siamo noi che dobbiamo ringraziarti per la bella mattinata passata :vicini: :flower:
Claudio

Miei PB
3K=10'10"
10K=36'
21=1.23.33
30K=2.05.22
42K=2.57.12
Etna 43K da 0-3000=5.25
50K=4.10
69K=5.51
100K=9.35.55
forrestgump
Guru

:mrgreen: ma poi heidy si sarà lavata da qualche parte??? è un dubbio che mi accompagna da ieri!
Pb 10 km 44'

per aspera ad veritatem
il wanz
Guru

Messaggio da il wanz »

forrestgump ha scritto::mrgreen: ma poi heidy si sarà lavata da qualche parte??? è un dubbio che mi accompagna da ieri!
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
10 km: 39' - La Ventuno del Cima 2013
1/2 maratona: 1h24'20" - La Ventuno del Cima 2013
maratona: 3h06'53" - PisaMarathon 2012
100 km: Passatore 2017 - 11h54'
claudio_c
Guru

Messaggio da claudio_c »

heidy ha scritto:[ ...uno spettacolo passare l'arrivo per mano :vicini: Grazie infinite a lei :flower: , a Claudio che ci ha supportato dal 20° e a chi mi supportava da casa :wink: :D .
E grazie a tutti per la compagnia!!! :vicini: :flower:
Paola chiede 2 cose: la puntualità e....la messa in piega :wink:
Guardando la classifica........ti sei fatta "battere" di ben 90 centesimi di secondo.....ma non eravate arrivate alla pari???? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Claudio

Miei PB
3K=10'10"
10K=36'
21=1.23.33
30K=2.05.22
42K=2.57.12
Etna 43K da 0-3000=5.25
50K=4.10
69K=5.51
100K=9.35.55
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

Allora sveliamo i misteri :mrgreen:
Gli ultimi cento metri se non era Paola che mi prendeva per mano stavo per schiattare, mi si era bloccato lo stomaco ma ho tenuto duro non so come :oops:

Per la rimessa in sesto...mi verrebbe da scriverla su "da cosa ti accorgi di essere un runner " :mrgreen: :smoked:
Ovvero far di tutto per partecipare ad una gara ( per giunta col caldo e dopo esserti strapazzata i capelli agli spugnaggi :mrgreen: ) anche se non ci sono le docce e devi essere al 50° di matrimonio dei tuoi suoceri in maniera presentabile entro mezzora :mrgreen:
Vabbè.... avevo parcheggiato la macchina nel parcheggio del supermercato vicino al deposito carrelli, molto utile come base d'appoggio e anche per riparare un pò dall'aria, e con due bottiglioni d'acqua, megasciugamano e tanta faccia tosta ho fatto lo stesso. Eppoi quello della macchina poco lontano stava facendo lo stesso con una tanica, ci siamo guardati e ci siamo messi a ridere " Che goduria"!!! :mrgreen:
Per i capelli: acqua gel due elastici e trecce :thumleft:
Aggiungiamo un pò di rassegnazione della suocera ad avere una nuora mattoide e siamo apposto! :thumleft: :smoked:
Ah...sono arrivata alle 12.33' , i 3 minuti me li hanno abbonati :wink: :thumleft:
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
Miro 69
Top Runner

Messaggio da Miro 69 »

heidy ha scritto:Allora sveliamo i misteri :mrgreen:
Gli ultimi cento metri se non era Paola che mi prendeva per mano stavo per schiattare, mi si era bloccato lo stomaco ma ho tenuto duro non so come :oops:

Per la rimessa in sesto...mi verrebbe da scriverla su "da cosa ti accorgi di essere un runner " :mrgreen: :smoked:
Ovvero far di tutto per partecipare ad una gara ( per giunta col caldo e dopo esserti strapazzata i capelli agli spugnaggi :mrgreen: ) anche se non ci sono le docce e devi essere al 50° di matrimonio dei tuoi suoceri in maniera presentabile entro mezzora :mrgreen:
Vabbè.... avevo parcheggiato la macchina nel parcheggio del supermercato vicino al deposito carrelli, molto utile come base d'appoggio e anche per riparare un pò dall'aria, e con due bottiglioni d'acqua, megasciugamano e tanta faccia tosta ho fatto lo stesso. Eppoi quello della macchina poco lontano stava facendo lo stesso con una tanica, ci siamo guardati e ci siamo messi a ridere " Che goduria"!!! :mrgreen:
Per i capelli: acqua gel due elastici e trecce :thumleft:
Aggiungiamo un pò di rassegnazione della suocera ad avere una nuora mattoide e siamo apposto! :thumleft: :smoked:
Ah...sono arrivata alle 12.33' , i 3 minuti me li hanno abbonati :wink: :thumleft:
è una da PB questa.... :asd2: :mrgreen: :vicini:
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019

Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro

Torna a “Mezza Maratona”