No, oggi ho i 500....morgana ha scritto:Sono le distanze delle tue ripetute????
12° Maratonina di Cremona - 20/10/2013
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
Bisa
- Guru
Re: 12° Maratonina di Cremona - 20 ottobre 2013
Dai 60metri indoor, all'ironman...ora il cerchio è chiuso!
-
labboro
- Guru
Confesso anche io di essermi perso ...gab_spencer ha scritto:e in tutto questo il ritrovo RF è al deposito o al ritiro petorali? perchè mi sa che mi sono perso qualche passaggio a leggere le pagine precedenti![]()
![]()
ps: rifarò questa domanda anche 2 giorni prima della gara se non viene postato un riassunto che mi permetta di prendere appunti e portarmi il fogliettino in modo da non perdermiricercare informazioni in questo topic è peggio che una caccia al tesoro
![]()
-
enzomagno
- Top Runner
Ma che differenza c'é tra la mezza di Crema e quella di Cremona, la prima è più corta? Ma di quanto?
Sent from my BlackBerry 9360 using Tapatalk
Sent from my BlackBerry 9360 using Tapatalk
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
-
cirioregala
- Novellino
scusate, nnon so se nelle 272 pagine precedenti è stato detto.....per favore nn fatemi andare a rileggerle tutte....
chi mi può dire come verranno gestite le partenze?
ho visto che ogni anno fate quasi 3000 iscritti....
chiunque si iscriverà parteciperà al campionato italiano?
Partiremo tutti insieme?
ho visto che la partenz aè larga, ma nn larghissima, e che dopo 400 metri si stringe notevolmente, quindi, se sarà una partenza unica dovremo organizzarci per prendere il posto e nn partire tanto indietro....
Grazie
ho visto che ogni anno fate quasi 3000 iscritti....
Partiremo tutti insieme?
ho visto che la partenz aè larga, ma nn larghissima, e che dopo 400 metri si stringe notevolmente, quindi, se sarà una partenza unica dovremo organizzarci per prendere il posto e nn partire tanto indietro....
Grazie
-
Barbara
- Top Runner
Facciamo un blocco dei runners di RF con a destra Bisa e a sinistra il Doc che picchiano gli altri concorrenti par lasciarci passare comodi comodi. Enzo invece spiana quelli che stanno davanti a noi. 
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
-
dottormela
- Guru
-
bepperunner
- Maratoneta
Per una partenza veloce ed ordinata proporrei un convincente "aiutino"......
http://www.youtube.com/watch?v=lR4prdB7NPc

-
Bisa
- Guru
Top runner davanti a tutti, poi sta all'intelligenza dell'atleta mettersi a seconda del sul ritmo...uno che va a 5al km e si mette dietro ai top runner...VIENE ASFALTATO NEL GIRO DI 50 METRI !scusate, nnon so se nelle 272 pagine precedenti è stato detto.....per favore nn fatemi andare a rileggerle tutte....![]()
![]()
Ovviamente se vuoi stare davanti, devi presentarti alla partenza con molto anticipo.
Non ne sono sicuro, ma credo che ci sia da fare richiesta al momento dell'iscrizione o tramite la Società...ma è un problema che non mi sono mai posto..ho visto che ogni anno fate quasi 3000 iscritti....
Si, partiamo tutti assieme, con musica a palla che ti carica e stordisce quelli vicini alle cassePartiremo tutti insieme?
Grazie
Per la partenza, come detto sopra, dipende da te e che tempi hai....io mi metto dietro e parto quando il primo arriva.
-
Bisa
- Guru
guarda, si potrebbe fare senza problemi...non faccio nome maaa...IL BUDELLONE L'ABBIAMO e l'anno scorso e partito dietro a tutti...chi sarà mai costui ??bepperunner ha scritto:Per una partenza veloce ed ordinata proporrei un convincente "aiutino"......![]()
![]()
![]()
![]()
-
Anton GATT
- Novellino
Ciao Bisa,
Mi sono iscritto. grazie per l email. Saro al hotel Astoria, spero di incontrarla. Buona fortuna per tutti partecipanti. Scusatemi se il mio italiano non e cosi bene.
Mi sono iscritto. grazie per l email. Saro al hotel Astoria, spero di incontrarla. Buona fortuna per tutti partecipanti. Scusatemi se il mio italiano non e cosi bene.