[DISCUSSIONE UFFICIALE] Fascite plantare 2
Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra
-
Riky
- Aspirante Maratoneta
Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Fascite plantare 2
Il termine "fascite" è talmente generico che è fine a se stesso, ci sono troppe variabili per fare paragoni. La stragrande maggioranza delle volte è conseguente ad altri problemi, non necessariamente posturali, per questo "non se ne va" e "bisogna conviverci", semplicemente perché non si è trovata la vera causa, cosa molto difficile. Per quanto riguarda coloro i quali vengano colpiti anche all'altro piede, la stragrande maggioranza delle volte questo accade semplicemente perché caricano, anche inconsciamente, più quello.
-
Louisiana
- Mezzofondista
Non so il perché ma a 6 mesi dagli esordi comincio a sentire piccolo miglioramento... incredibile!cmq ortopedico mi ha detto di fare ancora 10 tecar e a sto punto le faccio. Spero un giorno di svegliarmi senza dolore....
-
toroloco73
- Mezzofondista
Re: RE: Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Fascite plantare 2
Non vedo l'ora [emoji8]Louisiana ha scritto:Non so il perché ma a 6 mesi dagli esordi comincio a sentire piccolo miglioramento... incredibile!cmq ortopedico mi ha detto di fare ancora 10 tecar e a sto punto le faccio. Spero un giorno di svegliarmi senza dolore....
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
-
Riky
- Aspirante Maratoneta
Tutti hanno miglioramenti a lungo termine astenendosi dall'attività sportiva. Non fare l'errore di tornare a correrci sopra come sempre perché le "ricadute" sono anche peggio (in realtà spesso non sono ricadute, bensì il riacutizzarsi del dolore, il quale era meramente calato conseguentemente all'infiammazione).Louisiana ha scritto:Non so il perché ma a 6 mesi dagli esordi comincio a sentire piccolo miglioramento... incredibile!cmq ortopedico mi ha detto di fare ancora 10 tecar e a sto punto le faccio. Spero un giorno di svegliarmi senza dolore....
-
Louisiana
- Mezzofondista
Non prima vorrei camminare senza dolore....ho solo piccolo miglioramento!sono 3 mesi di divano praticamente è ancora dura!se ne parla tra un anno mi sa! Ciao a tutti e speriamo di uscirne!
-
alekos64
- Guru
Ne uscire te tutti. ..tranquilli ..so benissimo che adesso lo sconforto e la frustrazione prevale..sono stato fermo 6 mesi ..dopodiché ho corso 2 Maratone sotto le 3.30"...non disperate ragazzi
Miglio : 5' 40"
5 km : 20' 02"
10 km : 40' 36"
21 Km : 1. 28' 36 "
30 km : 2. 13' 30"
42 km : 3. 21' 50"
50 km : 4. 22' 21"
5 km : 20' 02"
10 km : 40' 36"
21 Km : 1. 28' 36 "
30 km : 2. 13' 30"
42 km : 3. 21' 50"
50 km : 4. 22' 21"
-
Louisiana
- Mezzofondista
Ho buon per te!io è da 6 mesi che ho dolore...sta migliorando ma ancora dolore anche a camminare....
-
DonnaFugata
- Ultramaratoneta
Cioe' 6 mesi senza mai correre? A me il podologo ha detto comunque di provare a correre un pochino, 30 minuti per volta e di vedere come reagisce il piede...per il momento non peggiora, ma nemmeno migliora...quindi mi dite che mi devo fermare del tutto? Muoio!!!!
-
gian_dil
- Top Runner
Già....trova x questo periodo unosport alternativo
Inviato dal mio LG-H525n utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio LG-H525n utilizzando Tapatalk
fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, viewtopic.php?t=46765
-
Louisiana
- Mezzofondista
Capisco la voglia di correre mA per come sono messa io è impossibile se fa male anche a camminare....forse chi riesce a correrci sopra non soffre come me che non faccio neanche shopping....