Grande Ludoooo !!
Buongiorno donzelle ! è un buongiorno yesss !!
magari un giorno anche io capiro' quanto sia bello correre una maratona
@ Donnafugata anch'io l'ho sempre pensato , anche per la mezza quando ancora facevo solo 10 km , poi quando ti poni un'obbiettivo è una questione di testa , di volontà e di sacrifici.
L'hanno scorso ho provato così, quasi alla cieca per vedere se mi sarebbe piaciuto
Quest'anno con un po' più di criterio nell'allenamento , ma ricordate che la Maratona non regala niente , gli allenamenti contano senz'altro ma è sempre una questione di volontà e di stringere i denti perché quando sei agli ultimi km è veramente dura, ma vieni ripagato all'arrivo.
Quindi a tutte voi che ci state pensando , soprattutto per la prima non mettevi in testa un tempo , correte al vostro meglio , e mi raccomando non abbiate paura di perdere qualche secondo ai ristori per bere , bevete bevete bevete !
Mary anch'io sono 1,63 e sono tutto concentrato !
Le Glycerin sono ottime scarpe per i lunghi , una mia amica non riusciva a sfruttare il Dna che è il materiale che usa la Brooks perché troppo leggera ( e le faceva male l'anca ) le ha restituite...
Concordo con Rosaria che le Ghost sarebbero più adatte al tuo peso ed al tuo passo , le spese poi le abbiamo fatte tutti , uomini e donne perché questo sport comunque ti fa ridiventare bambino