sabato presente ai Campionati Italiani di Duathlon sprint a Imola.
Giornata praticamente estiva, con un sole a picco che secondo me ha contribuito alla botta epocale che mi sono preso in gara.
Solitamente sto bene attento a stare alla larga dalla crepa, ma stavolta è toccata a me

Dopo la prima frazione, come al solito bella muscolare, sono entrato in T1 con 190 pulsazioni; ok che la misurazione al polso non è proprio puntuale, ma ero davvero poco lucido; partito in bici, iho dovuto per forza farla un pò scendere, se no sarebbe finita male, mi sono un pò ripreso dal secondo giro.
Una volta sceso dalla bici, completamente sfatto ho pensato di portare la pelle a casa e stop. tempo 1h 08', seconda metà della classifica e vabbè prendo e porto a casa. L'anno scorso feci 1h 06' dopo 3 anni di assenza dalle gare e preparandola praticamente in un mese, quest'anno credevo di fare meglio, anche se sicuramente il mio errore è stato quello di allenarmi in maniera troppo blanda in questo ultimo periodo.
Al mattino, visto che le partenze sono separate, ho seguito gli Elite, livello assurdo!
Rimane uno degli appuntamenti di cartello del calendario FITRI, tanti iscritti e tanta gente, con l'aggiunta del bel tempo Imola è davvero una tappa da fare.
L'anno prossimo però non mi frega più, arriverò preparato