Andare a correre...dopo lavoro 9

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Beppogo
Top Runner

Re: Andare a correre...dopo lavoro 9

Messaggio da Beppogo »

Buona domenica dopolavoristi,
Stamattina lunghetto sul lungo lago, decido di fare 9 km a FL e poi un 2km a FM con le gambe stanche e poi il resto a FL.
Ne esce i primi 9 km @7:15 al 5°km 1 min camm , poi il 10° @6:05 e l’11°@6:08 e il resto a FL
In totale 12.600 km @7:07 bpm 137 154 contento, la strada sarà lunga ma non si molla di un m/mm, al netto delle battute
:smoked:

Aspettiamo notizie da Cardiff e Rieti :rambo: :rambo:
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

Stasera corro anche io raga, vado a farmi una bella corsa ad minchiam.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
ludovico_van
Top Runner

vi dirò ragazzi, oggi c'è voglio anche di doppio.

JJruns Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da JJruns »

Vai ludo, doppia!! Quando gira bene bisogna approfittarne... :rambo: :rambo: che poi non so da voi, ma qui a Verona c'è una giornata strepitosa che mi viene il magone a non poter uscire per 'corsetta.. :cry:
Buona domenica!
Corri! :D
ludovico_van
Top Runner

E allora stai in casa a tirare su... digli a tuo moglie di mettersi sul divano e poi da un lato prova a sollevarlo....3 x 15 , mi raccomando. :smoked:

ludovico_van
Top Runner

Immagine

Con su tua moglie però, così è facile.
3 x 15 :smoked:

JJruns Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da JJruns »

Naaaa... non vi capirò mai a voi che volete a tutti i costi battere la forza di gravità... :mrgreen: :mrgreen:
Corri! :D
Moran Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da Moran »

Buongiorno runners! Corsa stamani la 10k ad Alghero. Bella giornata, pure troppo: ha fatto più caldo dei previsti 23° e l'ho patito un po'. Gara interpretata come un allenamento, viste le condizioni di forma; è andata bene ma non benissimo. Speravo di riuscire a tenere un passo intorno a 5'12"-5'15" ma mi accorgo presto che non è giornata. Mi metto intorno al mio ritmo del medio e vado così, godendomi il percorso che è sempre molto bello, e cercando l'ombra il più possibile (e fino a venerdì pioveva e si cercava l'asciutto... :mrgreen: ). Fino al 6° km sono a 5'19" di media. Il 7° più lento ma c'è la salita bella tosta (alla fine sono 40 m D+), 8° e 9°rientro in media e poi c'è l'ultimo km che è praticamente tutto in discesa, anche un po' ripida, quindi lasciando andare le gambe viene in 4'46" e chiudo in 52'44" con media poco sopra 5'16". Speravo di fare meno di 52', ma al momento questo c'è nelle gambe. Comunque un buon allenamento, un medio da 10k non lo facevo da un anno, quindi sono contento. Mi trattengo un po' dopo l'arrivo per veder passare quelli della mezza, tra cui il mitico Re Giorgio Calcaterra (chiude quarto) e un grande trail runner delle mie parti, Filippo Salaris.
Organizzazione da rivedere, l'anno scorso malgrado il covid erano sistemati meglio. Quest'anno fila lunghissima al ritiro pettorali, non c'è il deposito borse (l'anno scorso potevo capirlo per via del covid, quest'anno potevano metterlo) e decidono di fare partenze separate per 10k e mezza solo all'ultimo minuto, facendolo annunciare dallo speaker (l'anno scorso le due wave erano ben distinte fin dall'inizio con orari di partenza diversi comunicati in anrticipo). In compenso grande partecipazione, siamo vicini ai 1.000 runner fra mezza, 10k e non competitiva.
Ora vado a farmi una mega spaghettata per reintegrare. :mrgreen: Buon pranzo!
5k: 23'44" (all. 2022)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
Dr.Kriger
Top Runner

Messaggio da Dr.Kriger »

Ah beh, io sono conciato peggio e devo nuovamente ammazzare il moribondo :D

Aspettiamo resoconti altrui.

Io penso di uscire anche stasera. Me lo sento nelle gambe, ma non so precisamente per quanti km. Stamattina puntuale un poco di dolore al piede, ma poi camminando tra le corsie della spesa è già tutto passato. Ci dev'essere del sovrannaturale in questo piede :afraid: In ogni caso preferisco così, riuscendo a correre quel poco, che il contrario :smoked:
gandrea
Top Runner

Messaggio da gandrea »

ieri avevo un filo di mal di schiena forse causato da l'aver sollevato una cosa pesante venerdi sera a lavoro , ma pensavo fosse il solito dolorino da aver dormito male . oggi invece da abbastanza fastidio .. una storia infinita .. sempre una
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”