Andare a correre... appena svegli 33
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
Donatore
- Top Runner
Re: Andare a correre... appena svegli 33
Hola!
Qui giornata tosta, giusto per rientrare bene dalle ferie!
Stamattina pronti via 8.30 mega riunione con Banda, maestre, professori e dirigente di un comprensivo per avviare una collaborazione, che potrebbe essere più proficua ma alla fine noi Banda qualcosa ci caviamo, la scuola pubblica italiana invece è messa sempre peggio...
Anyway, a seguire intervento alla RSA e, dopo pranzo, lavoro al PC su un brano corale che voglio mandare ad una selezione...
Poi, la follia: siccome dovevo andare al supermercato, ho ben pensato di provare a fare un giro al pistino, che è lì in zona, ma era tutto sbagliato: giornata, orario, clima...
Sono comunque riuscita a fare un piramidale di camminata/jogging, 7,5 km in tutto, ma gambe di piombo, fiato non pervenuto e liquidi persi da irrigare un orto...
Mai più, con questo clima o mattina presto o girocamoscio!
Anyway pt2, sopravvissuta, seppure a stento!
Buonanotte e buona settimana a tutti!
Qui giornata tosta, giusto per rientrare bene dalle ferie!
Stamattina pronti via 8.30 mega riunione con Banda, maestre, professori e dirigente di un comprensivo per avviare una collaborazione, che potrebbe essere più proficua ma alla fine noi Banda qualcosa ci caviamo, la scuola pubblica italiana invece è messa sempre peggio...
Anyway, a seguire intervento alla RSA e, dopo pranzo, lavoro al PC su un brano corale che voglio mandare ad una selezione...
Poi, la follia: siccome dovevo andare al supermercato, ho ben pensato di provare a fare un giro al pistino, che è lì in zona, ma era tutto sbagliato: giornata, orario, clima...
Sono comunque riuscita a fare un piramidale di camminata/jogging, 7,5 km in tutto, ma gambe di piombo, fiato non pervenuto e liquidi persi da irrigare un orto...
Mai più, con questo clima o mattina presto o girocamoscio!
Anyway pt2, sopravvissuta, seppure a stento!
Buonanotte e buona settimana a tutti!
La cipolla è un'altra cosa...
Cantiamo a cincifrencia lilleranti!
fai correre anche tu il porcellino
di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765

-
- Top Runner
Buongiorno Amici. Complimenti Aria per gli impegni che divori alla grande. Qui al mare ancora tempo mezzo e mezzo ma per correre è l'ottimale. Con 16 gradi riscaldamento congruo e poi per 4 volte 500 medi e 500 piano. Un'allenamento che la prossima volta cercherò di velocizzare un poco di più. Tiremm innanz.
dal 2012 5K 24'48 - 10K 52'40"- Mezza 1h57'45
1986 5K 16'15-10k 34'28-Mezza 1h24'14"-30km 2h15'12 (MI-PV)
Adesso 7 al km e amen
http://www.parkrun.it/milanonord/
1986 5K 16'15-10k 34'28-Mezza 1h24'14"-30km 2h15'12 (MI-PV)
Adesso 7 al km e amen

http://www.parkrun.it/milanonord/
-
- Ultramaratoneta
Buongiorno runners!
Scampato il pericolo eliminazione dagli europei di ieri sera per la nazionale (che poi io non sono un gran tifoso del calcio, ma il gol negli ultimi 30 secondi di partita mi ha fatto cacciare un urlo esagerato
) ... stamattina ho approfittato del momentaneo relativo calo delle temperature per un'uscita che ha richiesto un certo impegno
Riscaldamento + 5k CLS + 4kCM/CV + 3K CLS, totale 13k con buoni ritmi nella varie frazioni, un po' caldo solo alla fine, ma nemmeno troppo
Soddisfatto, anche se penso di aver risentito un po' per le diverse vasche (quelle non registrate) fatte a palla ieri in piscina solo con pinnette e tavoletta
Buona giornata e buone corse

Scampato il pericolo eliminazione dagli europei di ieri sera per la nazionale (che poi io non sono un gran tifoso del calcio, ma il gol negli ultimi 30 secondi di partita mi ha fatto cacciare un urlo esagerato

Riscaldamento + 5k CLS + 4kCM/CV + 3K CLS, totale 13k con buoni ritmi nella varie frazioni, un po' caldo solo alla fine, ma nemmeno troppo
Soddisfatto, anche se penso di aver risentito un po' per le diverse vasche (quelle non registrate) fatte a palla ieri in piscina solo con pinnette e tavoletta
Buona giornata e buone corse

-
- Top Runner
Ciao amici, niente allenamento per me oggi, vediamo se mi viene voglia oggi pomeriggio...
La domanda non è se puoi, ma se vuoi.
-
Donatore
- Top Runner
Hola!
Grazie Oscar, per fortuna ora si prospettano giornate più tranquille...
Per esempio stamattina ho fatto due ore in un centro estivo, verduraro e passaggio in posta per raccomandata ma pomeriggio sono libera, ergo ora mi farò mezz'oretta di riposino mentre ho le melanzane per domani sotto sale e poi mentre stanno in forno farò un po' di workout e vediamo cos' altro, stasera riunione di scuola di musica... In pizzeria!
Cari saluti a tutti!
Grazie Oscar, per fortuna ora si prospettano giornate più tranquille...
Per esempio stamattina ho fatto due ore in un centro estivo, verduraro e passaggio in posta per raccomandata ma pomeriggio sono libera, ergo ora mi farò mezz'oretta di riposino mentre ho le melanzane per domani sotto sale e poi mentre stanno in forno farò un po' di workout e vediamo cos' altro, stasera riunione di scuola di musica... In pizzeria!

Cari saluti a tutti!
La cipolla è un'altra cosa...
di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765

-
- Guru
Sotto l'appennino stamattina alle 6, 13°C, comunque ideali per un'uscitina facile di 50'.
Saluti!
Saluti!
5 km: 22:10 - 12/05/2024
-
Donatore
- Ultramaratoneta
Buondì,
Per me oggi 2300m di nuoto probabilmente replico anche domani..
Per me oggi 2300m di nuoto probabilmente replico anche domani..
-
- Top Runner
Buongiorno! Tra poco esco con un amico per una decina di km…. Meteo splendido finalmente!
Dai a ogni giornata la possibilità di essere la più bella della tua vita.
https://www.strava.com/athletes/9496294
https://www.strava.com/athletes/9496294
-
- Top Runner
Anche oggi ho spento la sveglia 
Però ho corso ieri sera
Che fatica questo periodo…

Però ho corso ieri sera
Che fatica questo periodo…
La domanda non è se puoi, ma se vuoi.
-