Andare a correre... dopo lavoro 13

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

ludovico_van
Top Runner

Re: Andare a correre... dopo lavoro 13

Messaggio da ludovico_van »

O era " editrice supercazzola" , devo controllare , stay tuned.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

Urca anche i badge piumati !
Domani tento uno degli ungulati, sinceramente non so quanto dislivello farò, ho cambiato un po’ gli allenamenti sostituendo gli scalini con la salita kebap.

Potrei azzardare una stima, ma è molto vaga, dai 500 a 1’000, perciò ci starebbe forse il “Rupicapra rupicapra”.

L’anno scorso era arrivato dopo un po’ d’uscite a 1’350, ma quest’anno in teoria il 9 giugno dovrei farne 1’850, molto, molto, molto in teoria e ci starebbe anche L’aquila, ma andiamo per gradi, domani qualche parametro in più ce l’avrò e capirò se modificare un po’ la tabella è stato pagante o una monata

Buon week end a tutti, stasera potenziamento al centro parrocchiale a trasportare tavoli e panchine
Valby Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta

Messaggio da Valby »

Se ci fosse un badge lombrico per chi riesce a fare una corsa da 10K (non sul tapis roulant) con meno di 5m di dislivello, quello sarei in grado di prenderlo :D
si va avanti ho iniziato con le pomate (stavolta davvero) e cerotti, lunedì sento il medico per capire come aggiustare questi tendini che sembrano le sospensioni di una 127. In effetti gli anni e il chilometraggio ci sono!
In realtà sarebbe difficile fare una monata peggiore di quella di Berlino, in cui ho corso con queste asics da mercato la prima mezza, per finire con dolori lancinanti che l'adrenalina del momento non mi dava. Per ora però basta monate, mi sa che il recupero devo provarlo seriamente.
Per le nuove scarpe, inizio a guardare...
:beer:
------------
10K: 46’05” Copenhagen 18/09/22
21.1K: 1h39’54” Copenhagen 18/09/22
42.2K: 3h53’54” Copenhagen 15/05/22
dragonady
Guru

Messaggio da dragonady »

Phantom sei il nostro artista! Ma quanto sono belli i nuovi badge :love: i like it! Però se posso permettermi, facciamo che siano raggiungibili tutti una volta? Cioè se uno fa un dislivello a cavallo tra due badge, guadagna quello minore. O magari non avevo capito bene io la regola :nonzo:
Comunque stasera niente corsa per me perché domani ho necessità di fare un lungo, tra poco mi metto a studiare un percorso
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
phantomfh
Guru

Messaggio da phantomfh »

@dragonady è già così, se per esempio si fanno 830d+ si guadagna il badge camoscio, se ne fai un altro con 500d+ prendi il cervo, ecc :thumleft:
dragonady
Guru

Messaggio da dragonady »

Ecco grazie non avevo capito niente come al solito allora :smoked: domani tento subito la conquista! Metronomo e robin hood non ci provo nemmeno perché "alla cieca" non so andare, ma i d+ li voglio :rambo:
Thanks!
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

Si, direi che quei badge, per me, sono off limits. Dove vado a trovarlo a Milano il dislivello quel dislivello? potrei buttarmi dentro alla darsena.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Evuelledi Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da Evuelledi »

Ragassuoli, ho visto l'aggiornamento dei badge, ma che spettacolo!! sono tutti BELLISSIMI!!! Il cavallo dell'Equino, poi, mi fa morir dal ridere. Complimenti alla combriccola, siete fantastici! Quasi mi spiace un pò non digerire proprio la corsa dopo il lavoro :mrgreen:
Nadia

10,5k: 47’50” (Mugello Gp Run 2020)
21k: 1h34’36” (Scandicci 2024)
42k: 3h38’57” (Firenze 2021)
50k: 5h51'30" (Pistoia Abetone 2024)
grantuking Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da grantuking »

Buon yesweekend ragazzi :beer:
@Francesca complimenti per il badge :rambo:

Ottima idea il badge dislivello, chissà se riuscirò a prenderli. Sarà molto difficile :^o
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
phantomfh
Guru

Messaggio da phantomfh »

@Evuelledi se c'è interesse per i badge da parte dei vamps, io potrei postare anche di là gli aggiornamenti senza che siate obbligati a seguirci qui.
Quando qualcuno punta a un badge, o lo conquista, o vuole chiarimenti ecc. scrive sempre dove è abituato, con l'unica accortezza di nominarmi (@phantomfh) così mi arriva notifica.
In questo modo si creerebbe anche un punto di contatto in più fra i due gruppi :king:
Parlatene fra voi, perché ovviamente non vogliamo "invadere" spazi non nostri senza autorizzazione.
Nel caso chiederò al capo @ingpeo una deroga perché farei cross-posting (dei soli post di aggiornamento badge), ma credo che la soluzione si trovi.
Fateci sapere, intanto noi continuiamo così :thumleft:

Ragazzi, penso che ci sentiremo domenica se non lunedì. Adesso inizio a prepararmi le borse per domani perché domattina ho giornata piena fra volontario alla parkrun, commissioni varie e poi a metà pomeriggio in partenza per Venezia. C'è da pregare tutti i santi che arrivi ben stanco a domani notte perché non ho ancora escluso del tutto una tapasciata domenicale :-#
Buon weekend di corse a tutti!

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”