12° Maratonina di Cremona - 20/10/2013

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

enzomagno
Top Runner

Re: 12° Maratonina di Cremona - 20 ottobre 2013

Messaggio da enzomagno »

tranquillo ... neanche il nostro :D
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
Bisa
Guru

Messaggio da Bisa »

Signori, diamo il benvenuto ad Anton un nuovo runner che viene ...da Malta !!! =D>
Ci sono altri nostri runner all'hotel Astoria, ci vediamo sicuramente !
Dai 60metri indoor, all'ironman...ora il cerchio è chiuso!
enzomagno
Top Runner

Messaggio da enzomagno »

Benvenuto Anton, stai lontano dal DOC ... Uomo AVVERTITO mezzo SALVATO

Sent from my BlackBerry 9360 using Tapatalk
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
signorOuine
Maratoneta

Messaggio da signorOuine »

cirioregala ha scritto:ho visto che la partenz aè larga, ma nn larghissima, e che dopo 400 metri si stringe notevolmente, quindi, se sarà una partenza unica dovremo organizzarci per prendere il posto e nn partire tanto indietro....
Grazie
scusate la domanda forse stupida (sono alla mia seconda gara) ma il tempo non scatta (inizia) quando si passa
sotto la partenza con il chip ? quindi mi viene da pensare che posso anche partire mezzora dopo e tenere il mio ritmo...
sto sbagliando qualcosa ?

50 anni - 2 uscite a set. | 1 menisco operato, 2 ernie, 2 figlie
10km - 0.42.30 (4:15 / 2013) | 21km - 1.31.58 (4:22 / 2013)
30km - 2.18.20 (4:37 / 2014) | 35km - 2.42.55 (4:39 / 2014)
42km - 3.32.02 (5:02 / 2014)
enzomagno
Top Runner

Messaggio da enzomagno »

Teoricamente no ... Praticamente almeno che non parti davvero MOLTO dopo prima o poi incontri il tappo di quelli lenti come il BISA che ti faranno cokmuque sempre un po da tappo

MadSeason
Top Runner

Messaggio da MadSeason »

signorOuine ha scritto:
cirioregala ha scritto:ho visto che la partenz aè larga, ma nn larghissima, e che dopo 400 metri si stringe notevolmente, quindi, se sarà una partenza unica dovremo organizzarci per prendere il posto e nn partire tanto indietro....
Grazie
scusate la domanda forse stupida (sono alla mia seconda gara) ma il tempo non scatta (inizia) quando si passa
sotto la partenza con il chip ? quindi mi viene da pensare che posso anche partire mezzora dopo e tenere il mio ritmo...
sto sbagliando qualcosa ?
Chiaro, il tuo tempo sarà quello dal passaggio, chiamato "Real Time".
Così facendo arrivi semplicemente più dietro in classifica (che viene stilata dallo sparo), ma chissenefrega della posizione.

Quasi a sto giro parto dietro pure io, non lo faccio quasi mai
dottormela
Guru

Messaggio da dottormela »

Bisa scusa... ma sbaglio o l'Astoria è quello dove volevi farmi dormire anche l'ultima volta che ero venuto a trovarti a Cremona?!? :pig:
quello di tua cugina no... quello dove hai la percentuale?!? strano... non l'avevo visto nel comunicato ufficiale tra gli hotel convenzionati... :nonzo:
:culone:
enzomagno
Top Runner

Messaggio da enzomagno »

Doc ... Torna a casa SUBITO

crop74 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da crop74 »

enzomagno ha scritto:Teoricamente no ... Praticamente almeno che non parti davvero MOLTO dopo prima o poi incontri il tappo di quelli lenti come il BISA che ti faranno cokmuque sempre un po da tappo
Si ma se parti molto dopo trovi strade riaperte al traffico ed incroci non piu' presidiati. Per uno che viaggia a 4'30"/km anche aspettare 5 minuti per partire significa ritrovarsi intruppato in allegre comitive che viaggiano a 7'/km dopo un paio di km al massimo.
Le mie maratone:
2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago

Best: Terre Verdiane 3h09'31"

Strava
Barbara
Top Runner

Messaggio da Barbara »

Anton GATT ha scritto:Ciao Bisa,

Mi sono iscritto. grazie per l email. Saro al hotel Astoria, spero di incontrarla. Buona fortuna per tutti partecipanti. Scusatemi se il mio italiano non e cosi bene.
Benvenuto! Siamo in diversi all'Astoria :thumleft:

Pensate che a vedere il nome "Gatt" ho pensato a qualche scherzone del nostro gattone :lol:
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69

Torna a “Mezza Maratona”