[Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Quarta parte
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
6630top
Re: [Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Quarta parte
Un orologio da 300 euro che ti prende per cu*o
ormai il prezzo é sceso
-
chicco078
- Novellino
si infatti l'ho preso a 329 su amazon6630top ha scritto:Un orologio da 300 euro che ti prende per cu*oormai il prezzo é sceso
-
6630top
Comunque l'unica cosa che mi viene in mente è che il fenix abbia potuto prendere i dati relativi ai miei battiti dalla mi band. Siccome sono sia fenix sia mi band collegati anche all'app salute di Apple probabilmente connect ha rilevato indirettamente dei dati
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
fydeyxo
- Aspirante Ultramaratoneta
Anch'io, per considerazioni simili alle tue sul costo, ho preso il Fenix normale - ma non per la questione del barometro perchè non è ovviamente un problema di tutti i Fenix hr.chicco078 ha scritto:comunque ho deciso....prendo il modello senza sensore HR! Spendere tutti qui soldini e ritrovarmi poi a convivere con altimetro/barometro sballati (che vanno poi ad influire su altre funzioni) proprio non mi va....magari con nuovo firmware risolveranno (anche se sta storia leggevo che va avanti ormai da 1 anno), ma se fosse un problema hardware???!!!!![]()
Meglio non rischiare
Averlo avrebbe avuto senso se il sensore sostituisse la fascia, ma dal momento che così non è, tanto vale spendere meno per l'orologio abbinandogli una bella hrm. Evito anche le imprecazioni quando il battito non é affidabile causa cinturino lasco, sudore, ecc. Sono soddisfatto così, anche se ogni tanto avrei la curiosità di sapere i battiti nelle ore dopo un allenamento duro, e il sensore è molto più pratico dell'indossare una fascia solo per quello. Poi é chiaro: tutto questi monitoraggi 24h sono funzioni carine e io le ho attivate, ma non sono indispensabili o funzionali per lo sport "serio".
Comunque credo che nell'immediato futuro tutti gli sport tracker un pò performanti avranno di serie il sensore, e cosi i dubbi spariranno!
-
Luca.e72
- Maratoneta
Ragazzi avete da consigliare qualche pellicola decente per il nostro fenix?
-
vudibi
- Aspirante Ultramaratoneta
Io mi trovo bene con la disagu comprata in Amazzonia a 6 95€
PB Mezza Maratona: 01:36:21 Rieti 2015
PB Maratona: 03:28:06 Venezia 2016
PB Maratona: 03:28:06 Venezia 2016
-
alexmele
- Mezzofondista
Stasera dopo allenamento in piscina il mio feni 3 hr si è spento e non si è più riacceso... ho provato a tenere premuto il tasto di accensione per 20/30 secondi e ho provato a collegarlo all'alimentazione ma niente non da segni di vita . Domani lo porto ad un CAT... sapete più o meno i tempi per una sostituzione/riparazione?
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
-
B G
- Ultramaratoneta
Re: RE: Re: [Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Quarta parte
Generalmente 30 giornialexmele ha scritto:Stasera dopo allenamento in piscina il mio feni 3 hr si è spento e non si è più riacceso... ho provato a tenere premuto il tasto di accensione per 20/30 secondi e ho provato a collegarlo all'alimentazione ma niente non da segni di vita . Domani lo porto ad un CAT... sapete più o meno i tempi per una sostituzione/riparazione?
BG
I miei PB: 10km 46'23'' (2025); Mezza 1h42' (2019); Maratona 4h07' (2019)
I miei PB: 10km 46'23'' (2025); Mezza 1h42' (2019); Maratona 4h07' (2019)
-
6630top
io ho comprato le "6x savvies pellicola protettiva" a 1,99 euro. Le pellicole sono tagliate benissimo ma sono di quel materiale che si graffia facilmente. Certo che a quella cifra ci possiamo permettere il lusso di cambiarla ogni settimanaLuca.e72 ha scritto:Ragazzi avete da consigliare qualche pellicola decente per il nostro fenix?
-
Andreaspi
- Novellino
Buona sera a tutti , avrei un dubbio! Se io vado a caricare un allenamento da me creato tramite garmin express , arrivo a fare L uscita e quindi seleziono allenamento->allenamenti personali->allenamento che ho creato e da lì gli dico di usare L applicazione corsa. Ecco oggi ho fatto tutto questo , ma mentre stavo correndo , dopo circa 700 mt , mi ha detto gps agganciato .... c è un modo affinché L allenamento si possa far partire quando il fix dei satelliti è già avvenuto ? Dovrei aspettare a dare il via all allenamento ?