E chi te la detto che faccio fatica???
E se mai.fosse così in.assoluto come mai.i top.runner non seguono tale metodo?stessi tempi meno fatica...
Scusami ma è un.affermazione un po' esagerata
@mampr sono d'accordo ma per favore leggimi bene.il mio è discorso puramente tecnico non su i gusti personali se tu per assurdo ti diverti un.Sacco a fare 3h a7'al km..(sto esagerando ovviamente)fai benissimo a fare così..come se per assurdo ti.diverti a tirare come un.matto sempre fai bene..ma questi sono discorsi personali di gusti non sull'aspetto tecnico.
Io non.faccio molta qualità..per 5 allenamenti.faccio 2 qualità..per 7 eventualmente.3 ma non sempre
Potrei dirti la stessa cosa..
Detto.ciò non.ho.problemi a provare cose nuove ma devo vedere delle cose..risultati migliori di quello che già faccio altrimenti che senso.ha?
Tra poco arriviamo alla parte 7 del 3d....
Nel frattempo oggi ho corso la Wings for Life, acchiappato dalla macchina dopo 25,65 km media 5:02 media BPM 165 con picco a 176. Fino al 23° tutto ok poi un'accenno di crampo al polpaccio sx, quello buono, mi ha fatto calare il passo.
Comunque soddisfatto, obiettivo raggiunto
Mi.spiego meglio...esempio pratico
Pb in.mezza 1h32'46..Pb maratona 3h27'24''.
Seguendo il metodo...allora faccio.il.conto..si perde circa 20'...tra mezza e maratona...ma se io.ne perdo 10'...perché dovrei passare ad un.metodo che me ne fa perdere 20?????
pwm ha scritto:
E i moderatori dormono??? E io dopo interventi del genere dovrei avere ancora voglia di scrivere qui? Vi sembra giusto?
I moderatori non dormono, ma non stanno neanche attaccati h24 al forum. C'è un tasto "Segnala", che aiuterebbe in situazioni come queste.
Ci vediamo tra qualche giorno.
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, scopri qui come: donazioni.php !