Andare a correre...dopo lavoro 8

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

ludovico_van
Top Runner

Re: Andare a correre...dopo lavoro 8

Messaggio da ludovico_van »

Ciao conca e bentornato.
Ragazzi, fascia plantare sinistra che scricchiola. La lascia sfiammare oggi, anche se dovrei correre.
io ieri sera ho fatto una cosa da omuncolo e non è che me ne vergogno, però mi sento proprio piccolo. Ma si può rimediare ragazzi.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
ludovico_van
Top Runner

Solo io ho dei giramenti dovuti al caldo????? POrca bestia, se va avanti così a luglio he ci aspetta?
E un benvenuto a Petro, corridore delle terre teutoniche. Non vediamo l'ora di leggere della tua nuova avventura.
Ultima modifica di ludovico_van il 27 mag 2022, 16:52, modificato 1 volta in totale.

phantomfh
Guru

Messaggio da phantomfh »

ludovico_van ha scritto: 27 mag 2022, 16:50 Solo io ho dei giramenti dovuti al caldo????? POrca bestia, se va avanti così a luglio he ci aspetta?
Bevi tanta acqua anche prima di aver sete, è un sintomo di disidratazione. Non Braulio!
ludovico_van
Top Runner

Si, sto bevendo poco. Sto bevendo 1 litro al giorno da 3 giorni. Devo sforzarmi, perchè la sete non la sento.

Dr.Kriger
Top Runner

Messaggio da Dr.Kriger »

@Conca
Ti ho segnalato perché grant ha detto di non proseguire.

L'unica cosa che ho da dire è che mi faccio grasse risate con certe uscite. Come detto, ho ben altro e cose ben più importanti a cui pensare. Di persone come te ho sempre avuto dubbi e avevo ragione, me lo sentivo sulla pelle già dallo schermo. Se non ho mai partecipato ad alcuna riunione evidentemente c'è un motivo. Di macinare 100 km a settimana non mi è MAI fregato perché non è qui la mia priorità.

E a questo punto abbandono il forum. Mi spiace perché alcune persone sono davvero simpatiche, paradossalmente quelli più lenti che però mi hanno trasmesso molto più. Ma visto che non ho tempo di stare qui a seguire chi continuamente offende faccio i saluti. Le cose le so io e se certa gente sta qui a rompermi per tutto il tempo vuol dire che ha molto tempo, altro che lavoro e famiglia. Io tutto questo tempo non ce l'ho affatto.
gandrea
Top Runner

Messaggio da gandrea »

eh dai state bboni che già fa caldo .

mah non sono del tutto convinto che sia passato , secondo me è ancora li presente . si sta solo nascondendo . credo sia l'effetto del movimento del correre abbinato all'impatto al suolo che crea poi la ricomparsa del problema . nel pomeriggio ho riprovato a corricchiare nel capannone andando ad aprire il portone ai clienti e appena percettibile sento che si affatica quel punto del polpaccio alto . non fa male ne lo sento dolorante ne mi impediva di correre o causava un movimento scomposto . puo' essere anche semplicemente che è giorni che non faccio nulla . provo cmq la mtb almeno non sto fermo se poi vedo che almeno quella non mi da problemi . Non so quanto la bici sia compatibile col running per non perdere totalmente quello che avevo raggiunto ma amen .
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
ludovico_van
Top Runner

gran bella musica di una volta che non si ascolta più. C'è una cosa un pò inusuale...decisamente insolita. :smoked: :smoked:

JJruns Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da JJruns »

gandrea, per me è solo una contrattura. Di quelle ai polpacci sono esperto di chiara fama mondiale. Se ho ragione (magari no, eh.. beninteso) il mio protocollo ormai collaudato prevede 4-5 giorni di stop completo durante i quali automassaggio un paio di volte al giorno (massaggi tipo quelli del video messo non mi ricordo da chi una decina di giorni fa), poi ripresa dell'attività con una bella camminata a passo sostenuto. Se tutto ok (vuol dire non sentire più niente) allora un altro giorno di riposo e poi altra uscita con 2 300 metri jogging e 7 800 cammino. E poi ancora altre 2 3 uscite con alternanza corsetta camminata fino ad arrivare alla quinta sesta uscita che la fai tutta di corsa, 3 4 km non di più... ma non devi sentire mai dolore sennò la recidiva è dietro l'angolo... si perde un pò di forma, è vero, ma nemmeno così tanto... tempo altre 2 settimane e ritorni ai livelli di prima.
Corri! :D
JJruns Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da JJruns »

ludovico_van ha scritto: 27 mag 2022, 20:27 gran bella musica di una volta che non si ascolta più. C'è una cosa un pò inusuale...decisamente insolita. :smoked: :smoked:
Grandi RHCP! Bel pezzo, ludo
Corri! :D
ludovico_van
Top Runner

Li adoravo, Ma da 15 anni non riesco a sentirli. Si sono troppo smosciati. Ne approfitto anche per dire che dovrebbero partire per il tour. Se qualcuno vuole andarli a vedere. Io passo. Ormai metà della scaletta mi farebbe abbastanza cagare.

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”