Andare a correre appena svegli 30

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Arla Utente donatore Donatore
Top Runner

Re: Andare a correre appena svegli 30

Messaggio da Arla »

Hola!
Io per svegliarmi con la vibrazione dovrei tenere il telefono sotto il cuscino, non mi sveglio neanche quando il gatto chiama e il Capo scende a farlo uscire!
Grazie Peters, facciamo del nostro meglio, al momento non sono neanche ancora riuscita a prenotare la visita, call center sempre intasato e abbastanza mal organizzato, purtroppo...
EvaK, solo il pensiero di correre in pista in questi giorni mi evoca immagini di moijto su un'amaca... E il moijto neanche mi piace!
Stamattina mi sono alzata prestino per farmi una decina di km di camminata ma alla fine, verso le 8.00, faceva comunque già caldo, non vi dico alle 11.45 a raccogliere il basilico per il pesto! :help:
Oggi pomeriggio spedizione in Friuli per rivedere i plantari problematici del Capo e mangiare un kebab col babbo, mio fratello ancora di corvée ignea...
Buon pomeriggio a tutti!
La cipolla è un'altra cosa...

Cantiamo a cincifrencia lilleranti!

fai correre anche tu il porcellino :pig: di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da gambacorta »

Evuelledi ha scritto: 22 lug 2022, 10:37 Io sudo, oltre per il caldo, anche a leggere quello che fa @Evak….. :)
… soprattutto quando scrive …”scaldo”… :shock:
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
EvaK
Guru

Messaggio da EvaK »

No dai mi fate sentire una pazza…. Invece eravamo in 7/8 ieri sera (pazzi). 😂😂😂

@arla forza, mi spiace molto! Magari capita un colpo di fortuna e riesci a trovare un buco libero per gli accertamenti. Nel frattempo tanta Fede nel fisio….

@flanik “nuoto in soglia appena svegli” 💪🏻
PB Mezza: 1h19’00”” Maratonina di Crema 13/11/2022
Maratona: 2h47’22” Verona. 19/11/2023 Campionessa italiana SF45🥇
100 Km: 7h52’23” Conero 17/02/2024
JJruns Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da JJruns »

Buongiorno vampirunners!
Come un po' per tutti, ora come ora pensare di correre alla sera dopo lavoro è decisamente impraticabile. Quindi, se me lo permettete, verrei a sparare un po' di minch... :mrgreen: sciocchezze qui da voi.
In realtà, non avrei problemi a sopportare il caldo in sé anche alla sera, ho la fortuna di poter fare percorsi abbastanza forniti di fontanelle, poi rallento il mio già lento passo al km e se proprio proprio, faccio qualche pezzo di camminata.. E' che vorrei fare Venezia il 23/10 e lo so quanto tempo mi ci vuole non dico per ottimizzarmi (che non ce la farò mai) ma almeno avere un chance di fare una buona prestazione. E quindi servono km, tanti, certo lenti, ma non troppo lenti e anche qualche lavoro impegnativo. E quindi niente, non so per quale miracolo e/o grazia divina, son già una decina di allenamenti che riesco ad uscire alla mattina.
Vediamo quanto dura, faccio proprio una fatica maremma lupa a svegliarmi..
Ad ogni modo, uscito stamattina.. 20 minuti di riscaldamento e poi 20 volte 1 minuto velocino (si fa per dire) e 1 minuto lento (questo invece è vero), in totale 11,7 km in un'ora.. poi 4 km e rotti di defaticante fino a casa..
Se gli dei vogliono domenica mattina provo a ritornare sopra i 30 km dopo una vita... (se mi sveglio)..
Buona giornata!! :D :D
Corri! :D
Moderatore

w il @IJ vampiro, bravo ragazzo, continua così!! =D>

io per contro corro stasera, anzi stanotte :mrgreen: partenza della garetta a mezzanotte e poi via a spaccarsi x 80km e oltre lungo la sottile linea rossa delle piccole dolomiti, da Piovene Rocchette a Valdagno, visti i miei tempi domani sarà una giornata di fuoco in tutti i sensi
JJruns Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da JJruns »

Grande Mauro!! Dicono che quest'anno al TdH non dovrebbe servire dover tener fermi i gazebi ai ristori... :mrgreen: :mrgreen:
Corri! :D
Moderatore

:smoked:

comunque tra il materiale obbligatorio c’è maglia maniche lunghe e pantaloni al ginocchio, tanto x rimanere bagnati :mrgreen:
Arla Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da Arla »

Gamba, buon TdH!
JJ, benvenuto!
La cipolla è un'altra cosa...

Cantiamo a cincifrencia lilleranti!

fai correre anche tu il porcellino :pig: di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
gio91
Guru

Messaggio da gio91 »

Uscito poco fa ma completamente senza senso. Troppo troppo caldo. HRV moderato infatti battiti sotto i piedi.
6,5km @ 4:45 132bpm

Oggi l asfalto:

Immagine
Trail runner:
5k: 18:07
10k: 36:53
21k: 1:20:05
42k: 2:55.1
Ecotrail Florence 43km - GTC 30km -Valtellina Wine trail 21km - Dolomyths Half - Verona Marathon
https://www.strava.com/athletes/46866457
grantuking Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da grantuking »

Avevi le SCX? :mrgreen:
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”