Andare a correre... appena svegli 33
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
Donatore
- Top Runner
Re: Andare a correre... appena svegli 33
Hola!
Pensavo di avere scritto stamattina e invece ora mi rendo conto che mi sono persa nel soccorrere una collega che aveva bisogno di aiuto analitico su Vivaldi e mi sono scollegata senza postare!
Poco male, recupero adesso!
Stamattina uscita con calma ma con cielo molto minaccioso, partita calma e con gambe molto dure pensando di girare qui intorno, invece via via il cielo si è aperto e le gambe si sono smollate, per cui sono riuscita a fare 8,5 km con quasi 200 d+ correndo abbastanza... Poi da dopo pranzo ho iniziato a sentire un indolenzimento alla coscia dx, appena sopra il ginocchio all' interno, sto passando il rullo a mano, speriamo si risolva...
Comunque dopo l'uscita appunto mi sono dedicata ad aiutare la collega fino quasi ad ora di pranzo, poi ho iniziato ad infornare zucchine, cipolle e peperoni per i prossimi giorni e dopo pranzo ho sistemato quasi definitivamente il pezzo che devo spedire, sperando il bando sia ancora attivo, perché non ho più trovato il link... Domani appurerò!
Dopo cena, ovviamente riunione! Ma breve...
Buonanotte a tutti!
Pensavo di avere scritto stamattina e invece ora mi rendo conto che mi sono persa nel soccorrere una collega che aveva bisogno di aiuto analitico su Vivaldi e mi sono scollegata senza postare!
Poco male, recupero adesso!
Stamattina uscita con calma ma con cielo molto minaccioso, partita calma e con gambe molto dure pensando di girare qui intorno, invece via via il cielo si è aperto e le gambe si sono smollate, per cui sono riuscita a fare 8,5 km con quasi 200 d+ correndo abbastanza... Poi da dopo pranzo ho iniziato a sentire un indolenzimento alla coscia dx, appena sopra il ginocchio all' interno, sto passando il rullo a mano, speriamo si risolva...
Comunque dopo l'uscita appunto mi sono dedicata ad aiutare la collega fino quasi ad ora di pranzo, poi ho iniziato ad infornare zucchine, cipolle e peperoni per i prossimi giorni e dopo pranzo ho sistemato quasi definitivamente il pezzo che devo spedire, sperando il bando sia ancora attivo, perché non ho più trovato il link... Domani appurerò!
Dopo cena, ovviamente riunione! Ma breve...
Buonanotte a tutti!
La cipolla è un'altra cosa...
Cantiamo a cincifrencia lilleranti!
fai correre anche tu il porcellino
di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Cantiamo a cincifrencia lilleranti!
fai correre anche tu il porcellino

-
- Top Runner
vero, ho una certa età...

-
- Top Runner
Beppo, l'unica cosa che importa è che sei bello e pronto con la tua vuvuzela. Anche se come hai letto forse, non ci sarà la possibilità di seguire sul percorso i nostri prodi. Non romano eh.Beppogo ha scritto: ↑26 giu 2024, 21:21 Peccato non ci sia la live, allora scateneremo i nostri informatori.
Vedo un bel ambiente, carico entusiasta e determinato e mi fa piacere. Io stasera ancora scarpinata per andare a ricuperare la macchina e potenziamento, mi sa’ che dovrò essere ancora un po’ “latitante” nella corsa ma poi riprendo alla grande, grande puffo
![]()
Solo francesca. E la gara è domani. Così sei aggiornato.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
-
- Top Runner
ho bisogno di vacanze...
-
- Top Runner
Buongiorno Amici. Cielo sempre mezzo e mezzo quindi buono per correre ma in spiaggia un venticello fastidioso e ombra e sole in alternanza costringe i vacanzieri a tutt'altro che bagni di sole e acqua. Stamane alle 6 e 30 uscita buona con tanto z2 e dei 300 da fv. Tiremm innanz ed oggi fettine di petto di pollo cremose ai funghi.
.
.
dal 2012 5K 24'48 - 10K 52'40"- Mezza 1h57'45
1986 5K 16'15-10k 34'28-Mezza 1h24'14"-30km 2h15'12 (MI-PV)
Adesso 7 al km e amen
http://www.parkrun.it/milanonord/
1986 5K 16'15-10k 34'28-Mezza 1h24'14"-30km 2h15'12 (MI-PV)
Adesso 7 al km e amen

http://www.parkrun.it/milanonord/
-
Donatore
- Pink-Moderator
Buongiorno cari,
Stamane mezz'oretta di pesi.
Buona giornata a tutti
Stamane mezz'oretta di pesi.
Buona giornata a tutti
Never complain, never explain.
-
- Guru
Mattinata fresca (ha piovuto per tre giorni di fila) ma ottima per correre, poco più di 50' per un fondo medio.
5 km: 22:10 - 12/05/2024
-
Donatore
- Guru
Buondì!
Noi siamo scappati per qualche giorno in montagna ma credo che farò bene poco dal lato corsa, anche se ci proverò!
Ieri prima della partenza ho fatto le mie classiche ripetute in salita, oggi una passeggiata super tranquilla per arrivare ad una malga piena di capre, lama e mucche da cui non siamo più riusciti a schiodarci.
La piccola al "ti va di camminare" ha risposto non ci penso per niente...deve esserci stato uno scambio nella culla...
Arriva un weekend di impegni importati tra la LUT e la P-A...in bocca al lupo ragazzi!!!!
Noi siamo scappati per qualche giorno in montagna ma credo che farò bene poco dal lato corsa, anche se ci proverò!
Ieri prima della partenza ho fatto le mie classiche ripetute in salita, oggi una passeggiata super tranquilla per arrivare ad una malga piena di capre, lama e mucche da cui non siamo più riusciti a schiodarci.
La piccola al "ti va di camminare" ha risposto non ci penso per niente...deve esserci stato uno scambio nella culla...
Arriva un weekend di impegni importati tra la LUT e la P-A...in bocca al lupo ragazzi!!!!
-
- Top Runner
Buondì a tutti
Per me oggi allenamento tostino, 10x100 salita e 10x200 con rec 1'30
Per me oggi allenamento tostino, 10x100 salita e 10x200 con rec 1'30
La domanda non è se puoi, ma se vuoi.
-
- Ultramaratoneta
Ciao a tutti
Io oggi nada, stasera spinning di gruppo