Oddio, a Cardiff probabilmente mi tocca darti ragione. Ci vuole coraggio a correre lì! Credo che lì (e ho studiato alcuni anni a geologia) l'unica cosa interessante siano le rocce Ovvio poi che non si possa sempre tirare, normalissimo.
Allora su Cardiff non ne ho idea, però sul galles ci sono molte proposte sul libro del quale vi avevo parlato qui nel thread, il libro sul running in giro per ilmondo. Ci sono location naturali bellissime, e so , da triatleti che conosco che volevano andarci a fare l'ironman, che è un territorio bello mosso.
Doc, effettivamente si prestava a misunderstanding il mio post. Bel modo di festeggiare il compleanno era riferito alla fra.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Beh, il Galles come natura è bello, anche se non ci sono mai stato. Solo Inghilterra (vissuto) e Scozia. Cardiff è un caso a sé. Si vede che è una città con nulla di interessante, a parte appunto rocce molto interessanti geologicamente.
3 grandi verità che ho capito. Ci ho messo tutta la vita ma ho capito.
In Italia più sei meritevole , più non arrivi da nessuna parte.
Nel mondo ci sono milioni e milioni di uomini che sono sessualmente frustati. La maggioranza relativa credo proprio sia composta da giapponesi.
Salvatore Schillaci era veramente un grande giocatore.
E con questo passo e chiudo.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Bravo @valby ero convinto che la mezza di Cardiff fosse piatta come Londra. Dici che la stagione non è ancora finita, hai in programma un altra mezza ?