Le nostre corse : quali sensazioni oggi?[2013]

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

-Francesco-
Guru

Re: Le nostre corse : quali sensazioni oggi?

Messaggio da -Francesco- »

Dopo 29 giorni ho ripreso a correre ...mah. Il ginocchio sx non mi lascia molto tranquillo, staremo a vedere. :nonzo:
wmic
Guru

Messaggio da wmic »

Ieri intervalli sui 1000m con sensazioni in altalena. Il ritmo era facile, eppure mancando di abitudine li ho valutati male, così il primo l'ho forse sottovalutato e, complice un riscaldamento sotto ritmo, mi è risultato difficile. Poi però è andata meglio, tanto che mi sono sentito di prendere qualche deviazione off road su percorsi più divertenti e probanti. In alcuni casi ho ritrovato anche le stesse sensazioni dei medi, come se avessi molto margine, ma anche la consapevolezza che la birra in corpo è poca.
Insomma, ho fatto dei mille che mi sono pesati alternativamente come un impegno massimale :wacko: , oppure come una corsetta :blah: . Soprattutto mi sono divertito: molto più divertente del solito fondo lento!
Poi alla fine ho trovato anche una piacevolissima compagnia: sportiva, dinamica ma nuova alle prese con la corsa e bhè.. .. .bisognerà assolutamente fare qualcosa per quelle scarpe. =; [-X
Lalla
Ultramaratoneta

Messaggio da Lalla »

il periodo è nero nero, esco a farmi una corsetta e torno più depressa di prima. La dietta strettissima non mi sta aiutando, non riesco prorpio ad alzare i piedi da terra, sono più lenta di prima (e ce ne vuole...), insomma la testa non c'è, il corpo neanche, deve per forza cambiare qualcosa se voglio veramente preparare la mezza, altrimenti rinuncio :(
"La cosa peggiore non è cadere, bensì non rialzarsi e giacere nella polvere. Soltanto chi desiste è sconfitto. Tutti gli altri possono dirsi vittoriosi"
P. Coelho
flabat
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da flabat »

Lalla ha scritto:il periodo è nero nero, esco a farmi una corsetta e torno più depressa di prima. La dietta strettissima non mi sta aiutando, non riesco prorpio ad alzare i piedi da terra, sono più lenta di prima (e ce ne vuole...), insomma la testa non c'è, il corpo neanche, deve per forza cambiare qualcosa se voglio veramente preparare la mezza, altrimenti rinuncio :(
se ti va, potremmo farci una corsetta in compagnia, magari con una chiacchiera e due risate ci passa prima.. :blah: :)
Smile, Breathe and Go Slowly (Thich Nhat Hanh)

Fare o non fare. Non c'è provare. (Yoda)
Claudio
Top Runner

Messaggio da Claudio »

flabat ha scritto:
Lalla ha scritto:il periodo è nero nero, esco a farmi una corsetta e torno più depressa di prima. La dietta strettissima non mi sta aiutando, non riesco prorpio ad alzare i piedi da terra, sono più lenta di prima (e ce ne vuole...), insomma la testa non c'è, il corpo neanche, deve per forza cambiare qualcosa se voglio veramente preparare la mezza, altrimenti rinuncio :(
se ti va, potremmo farci una corsetta in compagnia, magari con una chiacchiera e due risate ci passa prima.. :blah: :)

Ao ma che chiacchiere e chiacchiere dovete da SUDA' , se volete chiacchiera' andate in PALESTRA !!!!
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!

Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!
wmic
Guru

Messaggio da wmic »

Visto che per qualche motivo non va, attenzione a non insistere per rispettare un qualche programma a tutti i costi. Forse non è male il consiglio di rallentare un pò e prendertela in maniera più facile e rilassata per un pò. Da quello che dici sembri essere molto stanca; spesso c'è un motivo: a me quando è successo si trattava di mononucleosi (a noi teenager queste cose succedono... . :wink: ); tu individui la causa nella dieta strettissima e forse per conciliarla coi tuoi allenamenti ci vuole più tempo del previsto. In bocca al lupo
flabat

Messaggio da flabat »

Claudio ha scritto:
flabat ha scritto: se ti va, potremmo farci una corsetta in compagnia, magari con una chiacchiera e due risate ci passa prima.. :blah: :)

Ao ma che chiacchiere e chiacchiere dovete da SUDA' , se volete chiacchiera' andate in PALESTRA !!!!
E' arrivato il mejo figo del bigonzo :rambo: .. se tu non riesci a chiacchierare perché nun c'hai fiato :nonno: , noi non possiamo farci niente :mrgreen:

Claudio
Top Runner

Messaggio da Claudio »

Bambolina sono il campione del Mondo in chiacchiera , chiacchiero sempre anche in Maratona se non chiacchiero e' perche sto Divorando ihihihihihihihih!!!!
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38

flabat

Messaggio da flabat »

Claudio ha scritto:Bambolina sono il campione del Mondo in chiacchiera , chiacchiero sempre anche in Maratona se non chiacchiero e' perche sto Divorando ihihihihihihihih!!!!
ahahahahaah.. CODA DI PAGLIAAAAAA :sbonk: :vicini:

Claudio
Top Runner

Messaggio da Claudio »

ahahahaah Flavie' !!!! Codona di paglia io?????????? Naaaaaaaaaa stai a toppa''''''''' [-X [-X
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38

Torna a “Storie di Corsa”