L'angolo dei golosi (senza essere porci)
Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra
-
Donatore
- Moderatore
Re: L'angolo dei golosi (senza essere porci)
Non solo la qualità, ma anche la quantità! Io quando mangio fuori difficilmente riesco a mangiare due pietanze... e poi difficilmente riesco a mangiare al pasto successivo...
"𝑆𝑎𝑖 𝑝𝑒𝑟𝑐ℎ𝑒' 𝑛𝑜𝑛 𝑚𝑖 𝑠𝑡𝑎𝑛𝑐ℎ𝑒𝑟𝑜' 𝑚𝑎𝑖 𝑑𝑖 𝑐𝑜𝑟𝑟𝑒𝑟𝑒?
𝑃𝑒𝑟𝑐ℎ𝑒' 𝑖𝑜 𝑐𝑜𝑟𝑟𝑜 𝑒 𝑏𝑎𝑠𝑡𝑎, 𝑒 𝑛𝑜𝑛 𝑚𝑒 𝑛𝑒 𝑓𝑟𝑒𝑔𝑎 𝑢𝑛𝑎 𝑚𝑎𝑧𝑧𝑎 𝑑𝑖 𝑡𝑒𝑛𝑒𝑟 𝑡𝑒𝑠𝑡𝑎 𝑎 𝑝𝑟𝑒𝑠𝑡𝑎𝑧𝑖𝑜𝑛𝑖, 𝑙𝑖𝑣𝑒𝑙𝑙𝑖 𝑟𝑎𝑔𝑔𝑖𝑢𝑛𝑡𝑖 𝑜 𝑐ℎ𝑖𝑠𝑠𝑎𝑐𝑐ℎ𝑒𝑎𝑙𝑡𝑟𝑜𝑎𝑛𝑐𝑜𝑟𝑎! 𝑃𝑒𝑟𝑐ℎ𝑒' 𝑖𝑜 𝑆𝑂𝑁𝑂 𝑐𝑜𝑟𝑟𝑒𝑛𝑑𝑜"
𝑃𝑒𝑟𝑐ℎ𝑒' 𝑖𝑜 𝑐𝑜𝑟𝑟𝑜 𝑒 𝑏𝑎𝑠𝑡𝑎, 𝑒 𝑛𝑜𝑛 𝑚𝑒 𝑛𝑒 𝑓𝑟𝑒𝑔𝑎 𝑢𝑛𝑎 𝑚𝑎𝑧𝑧𝑎 𝑑𝑖 𝑡𝑒𝑛𝑒𝑟 𝑡𝑒𝑠𝑡𝑎 𝑎 𝑝𝑟𝑒𝑠𝑡𝑎𝑧𝑖𝑜𝑛𝑖, 𝑙𝑖𝑣𝑒𝑙𝑙𝑖 𝑟𝑎𝑔𝑔𝑖𝑢𝑛𝑡𝑖 𝑜 𝑐ℎ𝑖𝑠𝑠𝑎𝑐𝑐ℎ𝑒𝑎𝑙𝑡𝑟𝑜𝑎𝑛𝑐𝑜𝑟𝑎! 𝑃𝑒𝑟𝑐ℎ𝑒' 𝑖𝑜 𝑆𝑂𝑁𝑂 𝑐𝑜𝑟𝑟𝑒𝑛𝑑𝑜"
-
Donatore
- Pink-Moderator
Per adesso riesco ad essere ancora un tritatutto, ma l'età avanza non so ancora quanto durerà 
Dicevamo: oggi trattoria 'gnurant. Rigatone amatriciana + costata danese 700gr divisa col marito e poi anguria a sgrassare

Dicevamo: oggi trattoria 'gnurant. Rigatone amatriciana + costata danese 700gr divisa col marito e poi anguria a sgrassare

Never complain, never explain.
-
- Top Runner
Mamma mia che bella bordata di formaggio su quei rigatoni o.o Una goduria di formaggio e pomodoro o.o
-
Donatore
- Pink-Moderator
ne ho fatto aggiungere un po' 
ieri sera una bella pinsa romana con pancetta e sbriciolata di cipolla arrostita.
Oggi e domani mangio più light così faccio un po' di spazio, promesso.

ieri sera una bella pinsa romana con pancetta e sbriciolata di cipolla arrostita.
Oggi e domani mangio più light così faccio un po' di spazio, promesso.
-
- Guru
finalmente cominci a vergognarti insomma... era ora. 

-
Donatore
- Top Runner
Noi ieri sera abbiamo cenato in una trattoria della zona famosa perché sta sopra un colle da cui si vede il mondo e in estate si mangia fuori ritirando il cibo ordinato dalla finestra della cucina.
Cibo semplice ma sempre buono e abbondante, per me grigliata mista, verdure alla griglia e patate arrosto, il Capo, più light, ha preso il pollo.
Cibo semplice ma sempre buono e abbondante, per me grigliata mista, verdure alla griglia e patate arrosto, il Capo, più light, ha preso il pollo.
La cipolla è un'altra cosa...
Cantiamo a cincifrencia lilleranti!
fai correre anche tu il porcellino
di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Cantiamo a cincifrencia lilleranti!
fai correre anche tu il porcellino

-
- Guru
pure voi due vi ci mettete, eh?
con la fame e la carenza di cibo all'italiana che ho da quando non viaggio causa covid ogni post mi gorgoglia lo stomaco. Prima mi rifacevo a Bologna ogni 3 mesi. Adesso... 'na tristezza, sollevata solo dal vedere la bilancia calare come un toboga...

La linea rossa è il fit lineare con tutti i dati precedenti: se sto sotto aggiungo qualcosa se sto sopra tolgo qualcosa. L'incontro col "normopeso" dovrebbe avvenire il 7 settembre secondo la mia "raffinata" analisi statistica...

La linea rossa è il fit lineare con tutti i dati precedenti: se sto sotto aggiungo qualcosa se sto sopra tolgo qualcosa. L'incontro col "normopeso" dovrebbe avvenire il 7 settembre secondo la mia "raffinata" analisi statistica...
-
Donatore
- Pink-Moderator
ottimo risultati TO....hai nominato bologna, è un bel po' (un paio d'anni) che non mi ci vado a fare una bella magnata. Ci sono passata circa 4 volte nell'ultimo anno ma per lavoro e solo in giornata e sempre in periferia, quindi mangiando sempre e solo panini e senza possibilità di fermarmi dallo zio che di norma mi imbottisce di prelibatezze! quanto mi manca, sia la città che il cibo
-
- Top Runner
in cosa consiste?The Observer ha scritto: ↑6 lug 2020, 12:17 pure voi due vi ci mettete, eh?con la fame e la carenza di cibo all'italiana che ho da quando non viaggio causa covid ogni post mi gorgoglia lo stomaco. Prima mi rifacevo a Bologna ogni 3 mesi. Adesso... 'na tristezza, sollevata solo dal vedere la bilancia calare come un toboga...
10 K strada 25/X/15 37'57"
10 K pista 23/IX/15 38'27"
21 K strada 8/XI/15 1h24'01"
30k strada 05/VI/16 2h32'58''
1.80 m x 68 Kg
10 K pista 23/IX/15 38'27"
21 K strada 8/XI/15 1h24'01"
30k strada 05/VI/16 2h32'58''
1.80 m x 68 Kg
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Da bolognese doc confermo che il tortellino o la tagliatella sono due prelibatezze culinarie
.
Quando passate per Bologna qualche buona osteria dovete assolutamente provarla.
Quando passate per Bologna qualche buona osteria dovete assolutamente provarla.
10km: 34'15"
21km:1h10'43"(Campionati Italiani di Roma 7.11.2021)
42km:2h32'03"
(Parma Maraton 17.10.2021)
50km:3h16'
(50km del Gran Sasso 25.07.2021)
assoluto Pistoia Abetone 2022(3h40'36")
100km:7h21'17"(Winschoten 11.09.2021)
21km:1h10'43"(Campionati Italiani di Roma 7.11.2021)
42km:2h32'03"
50km:3h16'
100km:7h21'17"(Winschoten 11.09.2021)