Andare a correre...dopo lavoro 8

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Dr.Kriger
Top Runner

Re: Andare a correre...dopo lavoro 8

Messaggio da Dr.Kriger »

Forza Beppo. Alla prossima forse riesci ad arrivare penultimo, ma non farti demoralizzare. Anzi, festeggia e gioisci anche per l'ultimo posto dell'altra volta. Perché? Perché hai dato il 120%, hai finito la gara e hai dato anche più di quello che avevi. Da qui arriva la vera autostima e non è una cosa comune. Infatti ribadisco la mia intenzione. Non posterò più i miei allenamenti, perché non ha senso e ho ben altri obiettivi e il mio correre non è legato strettamente ai tempi. È una cosa che ho sempre pensato già da ancora prima di iniziare a correre, anche se so di essere una pecora nera. Le persone che tengono a me sanno come sono fatto e sanno quello che penso realmente. La mia uscita che ha scatenato il putiferio nulla c'entra con la paura di fallire e cose del genere, perché altrimenti avrei già smesso. Cercherò di essere una voce diversa, ignorando chi dà troppa importanza a tempi e tabelle perché non vale la pena di starci dietro. Scriverò solo l'indispensabile quando occorre e tirando dritto e deciso per la mia strada.
VVale Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da VVale »

L'abbiamo capito. :asd2:
Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

grazie @doc :beer:
Domani dovro' ripiegare ancora sulla campagna, i turisti abbondano in città e mi toccherebbe fare lo slalom speciale, il problema del lungo agreste che é un po vallonato.
La mattina danno pioggia, andro verso sera, vedro' cosa salta fuori ma dovrei essere intorno ai 14 km
A proposito di Olimpiadi, io ci sono andato... al museo Olimpico a Losanna, diverse volte, è davvero bello, c'è anche un parco a pochi metri dal lago e anche la vista è splendida.
grantuking Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da grantuking »

Dimmi che stai correndo poco senza dirmi che stai correndo poco: questa mattina 10,5km 1h07; dai primi del mese ad oggi +3kg.
I primi km sono stati una sofferenza, dolori dappertutto, poi la situazione è un pochino migliorata.
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
gandrea
Top Runner

Messaggio da gandrea »

@grantuking pensa , io non corro e sto calando di peso ..

@JJ thx , si il mio lavoro sto sempre in piedi davanti al banco della officina . un po statico nelle gambe ma capita che tiro su pesi od altro . weekend diverso , mi siedo al pc e ci faccio quasi anche 12 ore perchè mi metto a programmare ed altro

Qua oggi non è caldo ci son 21 ora ma c'è un vento bestiale . non da bici e nemmeno tempo per fare macrofotografia , vedremo se cala
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
iBob
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da iBob »

Grande @domk! :beer: Tieni duro :rambo:

Discorso peso, io ho preso 6kg da dicembre '21 a maggio ](*,) ](*,) Adesso ho iniziato ad impegnarmi per tornare a livelli più accettabili, ma nel frattempo quest'estate mi toccherà portare un po' di zavorra in più su per i monti. Oggi sabato di svacco, stamattina dormito e colazione al bar, conto di correre stasera finito il tappone del giro, guardiamo se riesco ad arrivare alla mezza o se l'afa padana mi stronca :mrgreen:
Work in progress...

Strava: https://www.strava.com/athletes/30048846
VVale Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da VVale »

Ragazzi...io ieri ho visto nella bilancia un 6 come prima cifra per la prima volta dopo un anno... :afraid:

Mi sto facendo seguire da una nutrizionista sportiva, devo perdere ancora 6 kg pure io (7 li ho già persi!). Il prossimo anno vorrei ritesserarmi e fare qualche 10k, ma per correre seriamente sento che per le mie ginocchia devo essere abbastanza leggera.

Ora sto seguendo la tabella Massini "corriamo 30' per chi qualcosa fa nella propria vita". Ho supposto di potermi definire non sedentaria, visto che due anni fa comunque correvo anche abbastanza. :cry:

Vediamo come va... intato stamattina 5' lentissimi ripetuti tre volte li ho portati a casa, ma ad un ritmo imbarazzante anche per il mio attuale stato di forma. Ma la mattina a me fa proprio così...sono tipo una ameba nel corpo.

Comunque finché la bestia non va al nido, mi posso permettere solo mezz'ora. Mentre lo tiene il marito corro io, poi ci diamo il cambio al parco. Vedremo come andrà....
HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da HappyFra »

Non tocchiamo il tasto peso, anch'io in lotta per alcuni kg che faccio una fatica bestia a perdere!
@Vale: bravissima! chi se ne frega del ritmo, fidati che con calma e costanza torni più forte e agguerrita di prima! :flower:
Bene @grant, che se ciava i km non corsi (trad. chi se ne frega) tu esci e fai, la strada è una sola per tornare in forma e non è tenera, daje! :rambo:
@Conca: bentornato! :vicini: spero di leggerti se avrai voglia :wink:
@Domk: tu un pò hai già vinto, non hai mollato =D> DAJE!
Io oggi sto cercando di capire quale possa essere un momento propizio per mettere qualche km, al momento l'afa toglie il respiro ma sono in avvicinamento i temporali,
vediamo se trovo una breve finestra utile
Mi butto avanti e comincio a fare il tifo per il nostro JJ che domani farà una corsa stupenda, DAGHENE AMICOOOO!! :rambo: :rambo: :rambo:
Naturalmente aspettiamo dettagliato e variopinto resoconto come tu sai fare :D
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
JJruns Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da JJruns »

Dettagliato e variopinto non so, di sicuro sarà bagnato se le previsioni son vere 🤣🤣
Corri! :D
gandrea
Top Runner

Messaggio da gandrea »

vento che non diminuisce anzi pare aumentare . raffiche tipo a 70 km/h . ma come temperatura si sta benissimo . improponibile uscire con sto vento
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”