[Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Terza parte

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

astimas
Aspirante Maratoneta

Re: [Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Terza parte

Messaggio da astimas »

@Simone.01
Spero non sia veramente così perchè lo avrebbero abbruttito parecchio
Simone.01
Guru

Messaggio da Simone.01 »

@astimas le due versioni sono diverse fra loro ti riferisci a quello con la ghiera arancione? Perché l'altro non mi sembra poi molto diverso dal Fenix3. Forse sembra più piccolo...
photomei
Maratoneta

Messaggio da photomei »

@ pascal guarda io ho huawei e mi da questo problema esattamente da quando ho fatto un aggiornamento al telefono. Prima di fare un reset del telefono aspetto un nuovo aggiornamento sperandonche risolva ma la vedo lunga...
Se qualcuno ha altre da poter fare ci faccia sapere...
Non sono sicuro che io esista.
Sono tutte le persone che ho conosciuto, tutti i posti che ho visitato, gli amici con cui ho condiviso, gli sport che ho fatto.

www.strava.com/athletes/4195889
Simone.01
Guru

Messaggio da Simone.01 »

@photomei se hai voglia di dirmi passo passo cosa hai fatto ti dico cosa proverei a fare...
photomei
Maratoneta

Messaggio da photomei »

@simone.01

Ho un honor 5x e ho aggiornato l'emui dalla B130 alla B140. Da li ha smesso di funzionare la connessione Bluetooth. Allora ho prima aggiornato sia app che fenix. Ho messo l'ultima beta e ho provato anche a cancellare tutti i dispositivi da garmin connect per fare un'associazione nuova ma niente. Non è un problema di fenix in quanto ho provato anche con il vivoactive di mia moglie ma non si associa ne connette ugualmente.
Però solo con garmin in quanto altre connessioni Bluetooth come il vivavoce o l'auricolare funzionano benissimo.
Ho contattato la huawei/honor e per ora non è previsto un rollback alla b130 quindi sono incastrato. Devo attendere aggiornamento nuovo e fino ad allora sincronizzare da mac o wifi. Se hai suggerimenti sono ben accetti!!
Non sono sicuro che io esista.
Sono tutte le persone che ho conosciuto, tutti i posti che ho visitato, gli amici con cui ho condiviso, gli sport che ho fatto.

www.strava.com/athletes/4195889
Orso73
Mezzofondista

Re: RE: Re: [Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Terza parte

Messaggio da Orso73 »

HenryMiura ha scritto:Ciao a tutti:D
ho appena acquistato un garmin Fenix 3 HR. Come potete però osservare dalle due immagini in allegato, nel momento in cui attivo la retroilluminazione è presente una zona più scura, apparentemente non ben illuminata (pixel spenti?) a ore 5 del display. Vi invio sia la foto originale che una foto con un filtro che esalta il problema rendendolo più vicino alla percezione visiva effettiva.
E' un problema che avete riscontrato anche voi? Sapete di che si tratta?
Grazie in anticipo:D
Immagine

Immagine
Io non riscontro il problema il mio non ha l'alone
Per me è da RMA

Inviato da Note4 W. con T.Talk
HenryMiura
Novellino

Messaggio da HenryMiura »

Che Significa RMA? Rimandare?
Yuri77
Guru

Messaggio da Yuri77 »

Ciao a tutti,
Vi chiedo umilmente aiuto nella gestione degli allenamenti a fasi. Il Fenix è il primo Garmin che uso e anche stamattina ho sbagliato a premere il tasto lap (erroneamente) durante un progressivo: sul manuale infatti c'è scritto che premendo il tasto lap si salta la fase...
Premesso che sulla personalizzazione della corsa sulla schermata dati ho inserito: distanza lap + tempo lap + passo + passo lap Quello che non riesco a comprendere è:
- Come faccio a visualizzare il passo medio della fase o intervallo durante la corsa ... cioè nella prima fase è tutto ok dalla seconda però iniziano i problemi in quanto continua a lavorare sui passi e timer della prima fase... Passo lap sta per il passo medio della fase programmata nell'allenamento o sbaglio? :cry: In tal caso con l'inizio della nuova fase dovrebbe resettarsi così come distanza lap e tempo lap... Probabilmente non è il dato che serve a me, ma in tal caso come lo debbo settare? Cioè nei campi quale dato debbo vedere riferito alla fase o l'intervallo in corso?
- Alla fine della fase ho notato che non viene visualizzato in automatico un riepilogo quantomento di passo medio e tempo impiegato
- Ho notato rispetto al V800 che durante le fasi programmate dell'allenamento gli avvisi sono solo per quando si corre al di sopra dell'intervallo indicato e non se si va più veloci... C'è da settare qualcosa (es. fase 1: ritmo 4'40-4'50, se vado a 4'55 il dispositivo me lo segnala ma se vado a 4'15 no...)?

Domani vorrei fare delle ripetute, ma non riesco proprio ad utilizzare questo Fenix al meglio... Probabile che essendo abituato a Polar ci debba prendere un po' la mano ma sto buttando al vento degli allenamenti ](*,) ...
Vi prego di aiutarmi :hail:
10k: 38'02 (3'48/km):La Corsa di Miguel '19
Mezza: 1h22'21 (3'54/km):Roma-Ostia '19
Maratona: 2h53'36 (4'06/km) Rimini '19 // 2h56'47 (4'11/km) Roma '24
50k (d+900m): 4h01'01 Ultra Gran Sasso '19 16°assoluto-2° cat.
tosoul86
Aspirante Ultramaratoneta

Re: RE: Re: RE: Re: [Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Terza parte

Messaggio da tosoul86 »

Simone.01 ha scritto:@pascal neanche fare il wipe cache da recovery?

Qualcuno sa se queste grafiche del Fenix 4 sono potenzialmente quelle definitive?

https://www.behance.net/gallery/35242257/Garmin-Fenix-4
Sono dei disegni fatti da un designer che "immagina", "ipotizza" come potrebbe essere a suo gusto il futuro Fenix 4.
Per ora nulla online, questi rendering ci sono spesso per tutti i futuri prodotti.

5000: 19'04" BAM 2016
10000: 38'30" BAM 2016
Mezza: 1h21'55" BAM 2016
Maratona: 3h22'17" Garda Marathon 2016
F@BRIZIO
Novellino

Re: RE: Re: [Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Terza parte

Messaggio da F@BRIZIO »

Orso73 ha scritto:
HenryMiura ha scritto:Ciao a tutti:D
ho appena acquistato un garmin Fenix 3 HR. Come potete però osservare dalle due immagini in allegato, nel momento in cui attivo la retroilluminazione è presente una zona più scura, apparentemente non ben illuminata (pixel spenti?) a ore 5 del display. Vi invio sia la foto originale che una foto con un filtro che esalta il problema rendendolo più vicino alla percezione visiva effettiva.
E' un problema che avete riscontrato anche voi? Sapete di che si tratta?
Grazie in anticipo:D
Immagine

Immagine
Io non riscontro il problema il mio non ha l'alone
Per me è da RMA

Inviato da Note4 W. con T.Talk
Anche il mio c'è l'ha .
Ho due fenix 3 uno Sapphire e un altro Titanium ed entrambi hanno lo stesso problema.
Secondo me c'è l'hanno tutti ma per notarlo devi stare al buio.
Fēnix 3 TITANIUM

Torna a “Garmin”