Andare a correre.... dopo lavoro 6

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

ludovico_van
Top Runner

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 6

Messaggio da ludovico_van »

L'infermiera di notte sta ad un livello alto di cinematografia. Brava.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
shasha74 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da shasha74 »

@happy…..oggi ti sei superata, le ripetute vanno ripetute ogni giovedì sera :nonzo: :mrgreen:
Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
dal 11/10/15 43x42 Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01”
2025 PR,RE
ludovico_van
Top Runner

HappyFra ha scritto: 17 set 2021, 13:35 @gandrea: :lol: (scommetto che sta guardando un film con la Gloria... :mrgreen: )
Ho letto ora questo... purtroppo penso che al grande Michael ( grande artisticamente ) la Gloria interessasse 0.

Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

Io ai tempi facevo “scuola guida”
nicola_1990
Ultramaratoneta

Messaggio da nicola_1990 »

Questa sera 6 km di fondo lento +2x8x200 rec. 50" con 4' di recupero tra le due serie + 1 km lento per tornare a casa.
Dopo il primo 200 in 37" gli altri li ho fatti tutti in 35,"/36" (a spanne metà e metà tra questi due tempi) tranne gli ultimi due in 34".
JJruns Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da JJruns »

Ohhhhh làààà... alla fine di una settimana di caccamolla con due uscite penose, stasera un po' di soddisfazione. I 24 km di sabato scorso si son fatti sentire per un po' di giorni e, dormendo anche poco e male per pensieri lavorativi (ma pensa te...), son rimasto stanco fino a tutto ieri sera... Poi, stanotte una bella dormita ha sistemato un po' tutto e, quando sono uscito poco dopo le 18, stavo proprio bene. E in più la serata era fantastica per correre, c'aveva pure il reintegro proteico incorporato, avrò mangiato 63 kg di moscerini e mini-volatili di natura ignota. 10 km facili sui 5:15 - 5:20 poi ho provato a cambiare passo per portarmi verso Rma e sono venuti 3 km carini carini senza troppa fatica, il primo dei quali un po' troppo distante da Rma (fatto in 4:56) ma gli altri due a 4:49 e 4:42 molto soddisfacenti. Finito con 1 km defaticante.. in totale 14 km a 5:16 quasi inaspettati. Contento! Adesso sto aspettando Giast It che mi porti la mia pizza!
Buona serata, runners!
Corri! :D
gandrea
Top Runner

Messaggio da gandrea »

e che ci devi fare della pizza ? hai mangiato 63 kg di moscerini :mrgreen: bell'allenamento cmq

io domani mattina vado di lento mi aspettano un 14km . pomeriggio son sceso dalla macchina e credevo di aver fatto qualcosa al ginocchio . un movimento strano ... chissà che ho fatto boh . cmq tutto ok nessun dolore anche se per un po mi son mosso con la calma . domani mattina vediamo se ho altre avvisaglie strane altrimenti si procede .
Qua ha pure piovuto ma non è che ha rinfrescato tanto .. anzi per quel po che è uscito il sole in serata è venuta su una simil afa . non è caldo ma insomma buio e ci son ancora 21° . domani vediam se schiatto :culone:
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
Guru

Messaggio da JJruns »

Quelli erano il reintegro anticipato proteico, la pizza è carbo reload... :mrgreen: :mrgreen:
Che poi devo mangiare, comincio a rompermi i co.... conuts della gente che continua a dirmi: ma mangi? ma stai bene? ma sei troppo magro..... e che du palle... ma guardatevi voi che se fate due scale a piedi vi viene una sindro qualcosa cardiaca acuta con scappellacciamento sinistrorso che vi riprendete dopo 6 anni... :ncomment: :ncomment: :) :mrgreen: :mrgreen:
ludovico_van
Top Runner

lo scappellamento mi è piaciuto... una buona supercazzola. Cmq ti vedo un pò smunto... :smoked: :smoked:

Guru

Messaggio da JJruns »

:mrgreen: :mrgreen:
Comunque, la pizza è arrivata e, come è arrivata, è anche sparita. In panza mia. Però ho fatto il bravo, l'ho presa con impasto integrale... sono un runner evoluto, io! :-" :-" :mrgreen:

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”