Andare a correre... dopo lavoro 13

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

grantuking Utente donatore Donatore
Moderatore

Re: Andare a correre... dopo lavoro 13

Messaggio da grantuking »

Ciao capo :beer:

Ottima uscita @Beppogo :thumleft:
@ludovico_van & @Beppogo secondo me serve la forza nelle gambe e anche nelle braccia e un core allenato. Quando stai ore e ore sulle gambe e magari hai anche lo zaino avere un corpo pronto ti può solamente aiutare.

Ottima uscita anche per @dragonady e per @Casoales1973 :hail: =D>

Ottimo @Moran :thumleft:

Auguri @Oruam64

@HappyFra :vicini: come detto qualche giorno fa sono in silenzio stampa. Certi argomenti non li tratto più, sai che "devo" correre e più i giri sono lunghi meglio è. Brava ad essere uscita lo stesso.

@phantomfh faccio che mettere il calendario e i badge anche nel primo post, cosi che vuole consultarli li trova senza smadonnare nelle pagine :mrgreen:
Ho dei badge da proporre. Badge quota: tipo 1000mt slm 2000 mt slm e 3000mt slm. E uno libero sui km target. Nel senso a me piacerebbe fare un uscita da 50km (il mio target), fatta mi prendo il badge target. Tipo il tuo target potrebbe essere da 42km
The last but not the least: Complimenti per la gara =D>

Mentre per quanto riguarda la corsa oggi trialetto di 21km con 760D+ Dovrei essere abile per il badge, giusto?

Immagine
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
phantomfh
Guru

Messaggio da phantomfh »

Pare proprio il momento di aggiornare i badge! :D
Sarò piuttosto stringato perché ci sono tante cose da dire...

@Evuelledi per i badge dai vamps abbiamo il benestare del capo, quindi se decidete (vedi qui) fateci sapere.
@JJruns Metronomo aggiudicato con consenso unanime, bravissimo =D> Per il RH alias DW hai voluto la bici... adesso pedala!

Per il badge "sono un mona", è vero che qui non ci prendiamo sul serio. Al tempo stesso, non voglio che qualcuno possa avere l'impressione che siamo dei caxxoni (anche se è vero).
Mi viene in mente la famosa scena...

Ecco, diciamo che non voglio che qualcuno pensi che siamo vecchi :mrgreen: Quindi la mia idea sarebbe che chi fa una monata (non retroattiva) che vuole dichiarare la può descrivere nei dettagli. Dopodiché il badge sarà assegnato solo se (almeno) 3 utenti della stanza dichiareranno che è meritevole :mrgreen:

@Beppogo hai preso un meritato Stambecco, tanto dislivello in pochi km! Complimenti! =D>
@gandrea non avevo dubbi che potevi farcela, super Equino con 4'32" :-({|= E comunque, quando si è così vicini al PB è sempre una prestazione meritevole
@dragonady non dico i numeri, lo farai tu se vuoi, ma su strava ho visto che non è solo che hai preso l'Aquila, se c'era il badge Messner avresti preso pure quello! Che gamba hai, uomo! :hail:
@ingpeo e certo che va bene per il Camoscio! Benvenuto nell'allegra brigata dei cacciatori di badge :thumleft:
@Moran per te niente badge ma questa è la notizia più bella, dai che ne stai uscendo e sono davvero contento! 10 km a 7'26" è già corsa, e il km a 5'55" dopo uno stop così lungo vale oro. Quando fra qualche tempo, batterai di nuovo il Moribondo sarà bello come la prima volta. Penso che un badge Moribondo non ci starebbe male, per chi lo affronta per la prima volta e per chi è reduce da uno stop prolungato e deve praticamente ripartire da zero.

@grantuking Mettere calendario e badge nel primo post sarebbe ottimo, ma poi come si fa per gli aggiornamenti? Te li passo con un messaggio privato e tu aggiorni?
Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

Urca anche un badge camoscio VIP @ingpeo
:smoked:
@phantom grazie :beer: alla faccia della scaramanzia prenoto "l'aquila" per il 9 giugno, e intanto pero' mi do una strizzatina ai c@gli@ni@
complimenti anche @grantuking per il badge ungulato, grazie dei consigli per il "core" effettivamente ho letto da qualche parte la stessa cosa, ma per adesso evito esercizi tipo addominali, perchè mi è venuta un po l'ansia che possono influire con la pressione dell'occhio, sicuramente sono da evitare dopo l'operazione e io l'ho fatta tre mesi fa, ma anche adesso seppur la pressione sia perfetta, prendo ancora un paio di gocce per regolarla ( e non e detto che dovro' andare avanti), devo sentire la cosa ne pensa la doc, la settima scorsa mi ha detto che è molto contenta e che siamo quasi a posto, appunto quasi... Per la corsa ho "l'autorizzazione" e per adesso è quello che conta

E no! a corso di farmi deprimere voglio sapere i tempi aquilani del nostro UFO @dragonady
:smoked: :smoked: :smoked:
Ultima modifica di Beppogo il 7 apr 2024, 18:50, modificato 1 volta in totale.
phantomfh
Guru

Messaggio da phantomfh »

:cheerleader: AGGIORNAMENTO medagliere :winner: (se avete dubbi su come si conquistano chiedete pure)

ideato da ludo
fare l'allenamento e nello stesso
giorno bere un ditale di whisky
ideato da happyfra
fare un km a un passo di 90"
più veloce della corsa lenta
ideato da phantom (>8 km)
tenere il passo medio dichiarato
senza mai guardare l'orologio
Immagine ImmagineImmagine
valby, phantomfh, shasha74 (2)beppogo, dragonady, grantuking
happyfra, gandrea
phantomfh, shasha74 (2), jjruns
ideato da moran
fare una evidente pirlata
relativa alla corsa
ideato da jjruns (>10 km)
fare almeno 4 km allo stesso
ritmo senza guardare l'orologio
ideato da beppo
fare almeno 400 metri di
dislivello positivo
Immagine ImmagineImmagine
ideato da beppo
fare almeno 700 metri di
dislivello positivo
ideato da beppo
fare almeno 1000 metri di
dislivello positivo
ideato da filattiera
fare almeno 1800 metri di
dislivello positivo
Immagine Immagine Immagine
ingpeo, grantukingbeppogodragonady
Ultima modifica di phantomfh il 7 apr 2024, 19:04, modificato 1 volta in totale.
grantuking Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da grantuking »

Posta pure normalmente e poi io aggiorno quello in prima pagina, così evitiamo lag.
Dovrei avere anche io il badge dei 700D+
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
phantomfh
Guru

Messaggio da phantomfh »

Azz, mi è sfuggito, porta pazienza! Complimenti =D> =D> anche se tu arriverai presto alla grappa bocchino :D

Ho aggiornato direttamente il post sopra con anche il tuo badge Camoscio :thumleft:
A breve metto anche la tournée aggiornata, così metti anche quella nel primo post :beer:
Evuelledi Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da Evuelledi »

@phantomfh eccomi! Dai allarghiamo la platea dei badge, pensiamo un po’ se postare anche di la o in argomento nuovo, magari anche altri non vamps e non dopolavoristi si possono aggregare!!
Nadia

10,5k: 47’50” (Mugello Gp Run 2020)
21k: 1h34’36” (Scandicci 2024)
42k: 3h38’57” (Firenze 2021)
50k: 5h51'30" (Pistoia Abetone 2024)
phantomfh
Guru

Messaggio da phantomfh »

@Evuelledi lascio decidere al capo, la mia modesta opinione è che va benissimo ovunque, a patto che ci sia interesse. Ovvero, argomento nuovo assolutamente sì se qualcuno dice che è davvero interessato, altrimenti lo teniamo nelle due stanze, vamps e qui. Non ha senso creare una discussione che poi resterebbe senza frequentatori, però magari è una visione sbagliata.

Invece, ricordo che per chi ha conquistato un badge lo può usare (se ha piacere) allegandolo alla corsa su strava o simili. Non starò a ripeterlo ogni volta, sapete che potete farlo se vi fa piacere :thumleft:
phantomfh
Guru

Messaggio da phantomfh »

Recap della nostra tournée, Valby sposta Budapest a data da destinarsi 💪
E poi aspettiamo il 21 aprile, Casoales e mampr correranno la mezza di padova e oruam la Pedagnalonga!

:-({|= AGGIORNAMENTO della tournée dopolavoristi :cheerleader:

🎸 TOURNÉE GARE DOPOLAVORISTI © 🎸🎵
21/04: Casoales, Mampr --> Padova 21k
21/04: Oruam --> 50^ Pedagnalonga, Terracina 21k

28/04: Petronio --> Oberelbe marathon 42k
05/05: Phantom --> Trieste 21k
25/05: Shasha --> Passatore 100k
25/05: Mampr --> Moonlight Half Marathon, Jesolo 21k
01/06: Valby --> České Budějovice Czech Republic 21K
08/06: Beppo --> Scenic trail 31k 1825d+
08/06: Phantom --> Mura Urban Trail, Verona 15k 500d+
16/06: Valby --> Aarhus Half Marathon 21k
28/06: HappyFra --> Lavaredo Ultra Trail 50k 2600d+
30/06: Shasha --> Pistoia-Abetone 50k 1850d+
03/08: Beppo --> Trail Sanbe 31k 1800d+
15/09: Valby --> Copenhagen Half Marathon 21K
22/09: Phantom --> Lido Beach Trail, Lido di Venezia 11k
06/10: Petronio --> Bremen Marathon 42k
06/10: Phantom --> Campalto 30k
27/10: Phantom --> Venezia 42k
17/11: HappyFra --> Verona 21k
17/11: Mampr --> Verona 42k
01/12: HappyFra --> Valencia 42k
gandrea
Top Runner

Messaggio da gandrea »

stasera qua sembra di essere in piena estate . 20° adesso . roba da grigliata in giardino ..
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”